Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
Oppure se accendo il plasma con l'attività "Ascolta musica da Pc" e poi spengo la Tv (con un tasto impostato nell'attività) mentre ascolto la musica, al successivo spegnimento non funge più bene l'attività!!!
Per questo non c'è rimedio. Se spegni il tv lui non ne tiene conto. Dovresti solamente creare un'altra attività "ascolta musica pc senza tv". In questo modo lui spegnerebbe solo la tv tenendone conto.
Per l'altro problema di mancate commutazioni nelle attività, il 90% dei casi è dovuto alle impostazioni dei ritardi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Per l'altro problema di mancate commutazioni nelle attività, il 90% dei casi è dovuto alle impostazioni dei ritardi.
E dove consigli di intervenire? nei ritardi del device o dell'attività?
Stefano
-
Nei ritardi dell'attività.
Bisogna ripetere la procedura guidata e scegliere la modalità avanzata e aggiungere i ritardi necessari prima delle commutazioni.
-
Io ragazzi ho ancora lo stesso problema !!
Il tasto OFF non mi spegne più i device all'uscita di una attività e devo sempre premere il tasto HELP.
Questo dopo gli ultimi aggiornamenti fatti con il nuovo sito Logitech.
Capita anche a voi ?
Chiamerò il numero verde.. uff...
-
Harmony 895 in america
Ragazzi, qualcuno mi puo aiutare....sono a new york e ho trovato il telecomando Harmony 890 che credo sia l'equivalente del modello 895 in europa ad un prezzo di 216$ circa 160 euro.Volevo sapere se lo compro avro' difficolta dopo nella fase di installazione e sara' poi possibile avere la lingua italiana aggiornando il firmware..?grazie, vi prego rispondetemi presto..
-
Ciao,
fino a all'altro ieri ho usato l'885 senza alcun problema con il decoder SkyHD, ma dopo il recente aggiornamento che ha rivoluzionato l'interfaccia non c'è più verso di usare il telecomando a modo.
Il cambio dei canali è velocissimo e per potersi posizionare su uno specifico canale occorre smanettare avanti ed indietro 3/4 volte mentre con i tasti numerici non c'è proprio verso!!
Ciao :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Ciao,
Il cambio dei canali è velocissimo e per potersi posizionare su uno specifico canale occorre smanettare avanti ed indietro 3/4 volte mentre con i tasti numerici non c'è proprio verso!!
Ciao :cry: :cry:
A me funziona ancora... solo se pigi una volta il 3 (o un altro tasto) e non completi l'operazione lui ti porta automaticamnete al 300... tipo completamento automatico:confused:
Per il resto però funziona... non so che dirti..... magari riparti da zero
-
Ciao,
Grazie per il suggerimento!
Ho risolto prima scollegando dalla corrente per un paio di minuti il decoder (questo metodo assomiglia tanto ai format dei pc che, quando non c'è altro da fare, sono sempre la soluzione definitiva a qualsiasi problema! :D), quindi ho riconfigurato il telecomando variando leggermente i tempi ed ora sembra andare tutto correttamente senza comportamenti strani.
Per la cronaca, il telecomando funzionava correttamente anche prima della riconfigurazione, anche se leggermente più lento, quindi la soluzione è stato proprio quella di scollegare il decoder dall'alimentazione.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yarin VooDoo
Ciao,
Grazie per il suggerimento!
Ciao
Ma anche a te fa questa cosa del 3..300/2...200 automatica???
Volevo capire se era il nuovo software di Sky oppure un problema con l'Harmony
-
Ciao,
sinceramente non ci ho fatto caso, stasera ci guardo!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
Ma anche a te fa questa cosa del 3..300/2...200 automatica???
Si, è proprio così!
Il decoder Sky fa il completamento automatico se inserisci 1,2,3, etc., portandoti al primo canale di ogni sezione (100 generici, 200 sport, etc.).
Ciao
-
Learning comandi
Salve a tutti,
ieri ho fatto (per la prima volta) l'apprendimento comandi ma ora non mi funziona più l'aggiornamento pulsanti di quel device :cry: nel senso che mi dice che la pagina non è visualizzabile: è normale?
I nuovi comandi si sono aggiunti da soli nella prima pagina del telecomando, ma come faccio a cambiarli di posto se non posso andare nella pagina di aggiornamento?
E comunque se per caso se per caso sbaglio e gli faccio apprendere un comando errato, come lo cancello?
Grazie. Rob
-
Citazione:
Originariamente scritto da checco10
..sono a new york e ho trovato il telecomando Harmony 890 che credo sia l'equivalente del modello 895 in europa ad un prezzo di 216$ circa 160 euro.
Sinceramente se lo compri in Italia spendi uguale e non hai il rischio di avere problemi magari con il sw del telecomando non europeo. :D
-
Finalmente la...LUCE:ave:
Ho avuto problemi con la connessione internet per 5 giorni al ripristino ho trovato la sorpresa...mail da logitech che mi informava dell'inserimento del device e mi invitava ad aggiornare,fatto,tutto a posto,ma quanta attesa:( prima telefonata all'assistenza fatta il 26 febbraio,problema risolto il 26 marzo:( ,ma meglio tardi che mai;) stelle restituite al harmony:D
Ciao.
-