Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nejiro
Domanda per i possessori di AG8, volevo sapere se quello della mia tv è un comportamento normale.......se provate ad abbassare la luminosità a zero l'immagine diventa scura completamente oppure rimane pur sempre luminosa?Nella mia se metto la luminosità a zero diminuisce di poco......
Non ho l'AG8 ma ti confermo che anche su AG9 è la stessa cosa, come se si trattasse di una regolazione parziale che trascura i valori molto alti e molto bassi della scala della luminosità. Ed effettivamente andando in basso posso selezionare MIN (e non 0%), invece salendo arrivo al limite con MAX (non 100%).
-
OK Grazie, era solo per accertarmi che fosse così.......
-
Ciao a tutti volevo chiedere se il TV Ag9 è utilizzabile con il piedistallo e la soundbar, nel caso specifico HT CT 790 è alta 3/4 cm.. in alternativa se si può usare solo il woofer della soundbar...
-
HDMI 3 (e)ARC
scusate, qualcuno mi può confermare che su AG9 l'ingresso HDMI n. 3 è eARC (37 Mbps) e non solo ARC (1 Mbps) ? :confused:
grazie
-
Scusa ma ce l'hai... chi meglio di te?
-
Tramite aggiornamento firmware hanno aggiunto earc
-
Citazione:
rooob
Scusa ma ce l'hai... chi meglio di te?
vero ma come ne ho la certezza ? dove posso verificarlo ? sulla scocca dietro (che faccio fatica ad accedere perchè appeso al muro) mi pare ci sia scritto solo ARC, ma quello lo scrivono tutti.
Volevo la certezza prima di fare un determinato acquisto ;)
-
Citazione:
gamete
Tramite aggiornamento firmware hanno aggiunto earc
ti ringrazio: ti ricordi per caso di quando è l'aggiornamento oppure il nr. di aggiornamento FW da verificare nelle impostazioni ?
-
no ma basta che cerchi su google
-
Citazione:
vnatale69
vero ma come ne ho la certezza ? dove posso verificarlo ? sulla scocca dietro (che faccio fatica ad accedere perchè appeso al muro) mi pare ci sia scritto solo ARC, ma quello lo scrivono tutti.
Volevo la certezza prima di fare un determinato acquisto ;)
Il tuo ha eArc. Si c'è scritto dietro e dovresti avere anche le impostazioni per abilitarlo o meno
-
Ragazzi scusate qualcuno è così gentile da misurare quanta luce c'è tra vs mobile e TV, non riesco a capire se ci sta la soundbar o devo rialzare il TV in qualche modo. Parlo di Ag9 55
-
Ma che cosa devi misurare?!? AG9 è praticamente a filo, è bello per quello
-
credo che se vuoi mettere la soundbar direttamente avanti ad un AG9 questa vada a coprire la parta bassa dello schermo: sulla serie A8 (che già è più alta...) hanno dato la possibilità di cambiare la disposizione dei piedini proprio per alzare un po' la Tv per poter posizionare una soundbar...
però: AG9 ha un apparato audio molto buono di suo... (non so se meglio della tua sounbar...), per mio conto la soundbar l'ho messa dietro alla TV (A8 senza piedini...)
-
Grazie allora penso proprio che proverò quando mi arriva a vedere se vale la pena tenere la soundbar o no.
Nel caso metterò una base, o proverò dietro... Ma una domanda il woofer si può utilizzare senza sound bar che sappiate?
-
Citazione:
gabriel82
Grazie allora penso proprio che proverò quando mi arriva a vedere se vale la pena tenere la soundbar o no.
Nel caso metterò una base, o proverò dietro... Ma una domanda il woofer si può utilizzare senza sound bar che sappiate?
Guarda, io ti consiglio proprio di aspettare e provare l'audio della tv, poi deciderai, ma io ad esempio, ho acquistato proprio l'AG9 piuttosto che l'A8 proprio per avere una tv che al contempo soddisfi appieno anche per il comparto audio, così hai tutto con un unico dispositivo che poi appeso a muro con la parete attrezzata del soggiorno, pulito senza altri articoli, fa la sua sporca figura, e ti assicuro che é sorprendente l'audio di questa tv.
Poi per un audiofilo che vuole rendere la stanza anche Hi-Fi con la H ed F maiuscole, allora é un altro discorso, ma per uso cinematografico ed hi-fi di normale livello, é più che soddisfacente.