Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cabron1980
sul sito italiano di philips c'è? da lì puoi vedere il changelog
queste sono in inglese.
Changelog Firmware TPM171E _ 003.001.012.000 – Date: 2018/09/17
Improvements for screensaver with TXT-subtitling on OLED devices
Improvements for system stability
Improvements for standby mode
Improvements for AL style in slideshow
Updated translation string database
-
Citazione:
dany88_s
Buongiorno a tutti, ho acquistato questo tv da poco, per ora sta andando abbastanza bene ma ho riscontrato qualche problemino. Ad esempio la tastiera qwerty posta sul retro del telecomando non funziona, c'è per caso qualche passaggio da fare per attivarla? Inoltre ho scaricato un video 4k hevc da 13 gb ma va a scatti sia col player di default che v..........[CUT]
aggiorna il firmware della tv poi nel munù reinstalla tutta la tv ,quando te lo chiede aggiorna il telecomando tenedolo vicino il led rosso dello stand by pigiando la rotellina fisso.
-
Citazione:
tomobiki
queste sono in inglese.
Changelog Firmware TPM171E _ 003.001.012.000 – Date: 2018/09/17
Improvements for screensaver with TXT-subtitling on OLED devices
Improvements for system stability
Improvements for standby mode
Improvements for AL style in slideshow
Updated translation string database
non è che và sulla versione uk o usa? su ita non c'è!
-
Citazione:
terranux
aggiorna il firmware della tv poi nel munù reinstalla tutta la tv ,quando te lo chiede aggiorna il telecomando tenedolo vicino il led rosso dello stand by pigiando la rotellina fisso.
Grazie ma quando cerco aggiornamenti non mi trova niente anche se ho firmware del 2017, devo quindo aggiornarlo tramite USB? Scusami ma non ho capito come reinstallare la tv e quale rotellina pigiare. Grazie in anticipo...
-
Dovresti indicare di che video si tratta, magari il link, in modo da permettere ad altri di fare la prova e così verificarne la causa, può anche darsi che sia stato codificato male.
-
Buongiorno a tutti, domanda veloce: ho appena acquistato la versione 55" di questa Tv (deve ancora arrivarmi)... da Hdd esterno è in grado di visualizzare contenuti in 4K? E in quale formato?
Grazie mille
-
Citazione:
Beralios
Buongiorno a tutti, domanda veloce: ho appena acquistato la versione 55" di questa Tv (deve ancora arrivarmi)... da Hdd esterno è in grado di visualizzare contenuti in 4K? E in quale formato?
Grazie mille
Ciao ,assolutamente si...ed è uno spettacolo!! Ho visto un film (la forma dell'acqua ) formato mkv da 18 giga con hdd esterno collegato alla presa usb del tv......veramente spettacolo notevole.:):)
-
Citazione:
Nordata
Dovresti indicare di che video si tratta, magari il link, in modo da permettere ad altri di fare la prova e così verificarne la causa, può anche darsi che sia stato codificato male.
Nordata stai dicendo a me ? ...stai parlando dei files video che vanno a scatti ?
Se si... ti posso mandare il link in privato se mi dai l'ok... non vorrei metterlo qui sul forum.
Grazie
p.s. a me ancora non mi arrivano le email di notifica...
mi sa che per la mia mail che ha il formato info@dominio.info le email non funzionano.
Rigrazie
-
Citazione:
dany88_s
Grazie ma quando cerco aggiornamenti non mi trova niente anche se ho firmware del 2017, devo quindo aggiornarlo tramite USB? Scusami ma non ho capito come reinstallare la tv e quale rotellina pigiare. Grazie in anticipo...
ma il wifi và? cmq và bene anche usb. poi vai nel menù e cerca reinstalla tv. al riavvio rimetti wifi,canali e ti chiede del telecomando. da puntare vicino premendo la rotella nel tecomando.poi ti chiede di aggiornarlo e ritienilo vicino. finito
-
Citazione:
denisj
ti posso mandare il link in privato se mi dai l'ok
Se si tratta di materiale di provenienza lecita, soliti demo, appunto, non c'è alcun problema a inserirlo qui se, invece, come purtroppo temo, si tratta del solito file di un film commerciale scaricato da uno dei soliti siti pirata allora direi che non ne avresti proprio dovuto parlare, anzi, dirò di più, in questo caso chiedi consiglio ai tuoi amici pirati, magari sapranno consigliarti.
-
Citazione:
Nordata
Se si tratta di materiale di provenienza lecita, soliti demo, appunto, non c'è alcun problema a inserirlo qui se, invece, come purtroppo temo, si tratta del solito file di un film commerciale scaricato da uno dei soliti siti pirata allora direi che non ne avresti proprio dovuto parlare, anzi, dirò di più, in questo caso chiedi consiglio ai tuoi ami..........[CUT]
Se temevi allora perche devi tirare in ballo sto fatto del link ? Specialmente visto che sei moderatore...
Vorresti dire che nessuno in questo forum scarica files da vari siti "pirata" ?
Io ho problemi con i files grossi... dove lo trovi un file demo da 50 GB ?
...anzi, se lo trovi posta pure il link che sarò il primo a fare una prova dal USB.
Non voglio fare polemiche, io ho fatto il bravo e ho chiesto cortesemente,
quindi, per favore smettila di andare in quella direzione.
Grazie
-
ANOMALIA :O
a casa ho Vodafone fibra 1gb
- attacco al router, via lan, il pc e la velocità in dowload 850 mb
- attacco al router, via lan, questa tv e velocità in download 25 mb (upload 90).
Ho cambiato cavo ma il risultato non cambia.
voi quanto arrivate come speedtest fatto da tv via lan (no wifi) ?
-
ciao a tutti. come si comporta questo tv se attaccato al muro? intendo lato audio con quell´altoparlante che direzionerá direttamente a pochi cm dal muro...e il discorso presa alimentazione perpendicolare rispetto al pannello..? ce modo di sostituirla e metterne una a L per diminuire spessore?
-
L'audio fa pena. Quando l'ho comprato, l'ho usato qualche settimana sulla base e si sentiva discretamente. Attaccato al muro manca totalmente di bassi ed è molto povero come suono. Ad ogni modo è un problema relativo... con un TV del genere sarebbe davvero un peccato non avere almeno un piccolo impianto 5.1.
Per lo spessore invece non farti problemi, il mio è attaccato al muro con la staffa super sottile di amazon ed è perfetto (distante dal muro circa 1cm se non erro).
Saluti!
-
Citazione:
Scarpa
L'audio fa pena. Quando l'ho comprato, l'ho usato qualche settimana sulla base e si sentiva discretamente. Attaccato al muro manca totalmente di bassi ed è molto povero come suono. Ad ogni modo è un problema relativo... con un TV del genere sarebbe davvero un peccato non avere almeno un piccolo impianto 5.1.
Per lo spessore invece non farti problem..........[CUT]
E con 1cm hai spazio x far stare il cavo alimentatore? Ha un trasformatore anche? Puoi linkare la barra che hai preso?
Be l audio non sarà il top si basta che comunque si senta discretamente.. Poi sto decidendo se accostarci una soundbar con sub oppure un 5.1...un qualcosa che vada bene sia x audio che x musica... Avevo dato un occhio al yamaha 4940 o x 5.1 o a qualche soundbar.. Consigli? Scusate off topic