grande!! Lo sapevo che almeno uno del forum lo aveva preso :D e mi fa piacere vedere che il mio "fiuto" aveva visto giusto...
complimenti per l'acquisto hai fatto al momento un vero best buy
Visualizzazione Stampabile
grande!! Lo sapevo che almeno uno del forum lo aveva preso :D e mi fa piacere vedere che il mio "fiuto" aveva visto giusto...
complimenti per l'acquisto hai fatto al momento un vero best buy
Concordo, in effetti. Anche perché ero abbastanza tranquillo, avendo pagato con paypal.
Ti aspettiamo per commenti sul pannello sul thread del 950!
Corriere BRT e scatola un po' rovinata. Ho accettato il pacco con riserva, ma sembra tutto ok.
I venditori su trovaprezzi del 55EF950 sono diventati 2, il prezzo è simile ma almeno iniziano ad aumentare gli shop che lo hanno disponibile, secondo me quando arriva dagli stockisti si attesterà sui 2500.
Questa mattina i negozi sono diventati 4
Per ora però il prezzo più basso è ancora quello del negozio di Udine...
Io temo che dagli stockisti non arrivi il 950. Non so perche ma mi sono fatto l'idea che abbiano fornitori tedeschi o giu di li, per il 910-930 non hanno mai avuto un garanzia italia, e il 65ef950 no lo hanno mai avuto... E come sapete tali modelli in germania hanno un model name diverso (EF9509)
Ieri per alcuni secondi è comparso su trovaprezzi l'offerta degli stockisti, parlo del 65", a 3.990€ con la scritta Europa.
Ora sul sito degli stockisti c'è il televisore, alla medesima cifra, ma non più disponibile.
Fino a ieri, dato che lo controllavo più o meno quotidianamente, c'era il televisore ma senza prezzo. Può significare che hanno chiuso il contratto col fornitore e sono in attesa della merce?
ecco, tanto per smentirmi subito :D:D
meglio cosi!!
Mamma mia 3990!!!!
pensa con lo sconto 10%... e si va a 3600... :)
A bhe allora ne prendo 2 :)
Io pensavo al family pack confezione da 6 !!
Scherzi a parte con me sfondi una porta aperta, 2000 euro e' un limite invalicabile per me per una tv, per principio. Prendero' un 65 quando lo trovero' sotto i 2000... magari anche usato... ma con un po di fortuna quest'anno potrebbe esserci il 55 piatto sotto i 2000, chissa