Abamann66 ha detto:ok, proverò stasera, rimango però con il dubbio di capire come mai si vede meglio in 720p, per chi ha la ps3 vale lo stesso?
LA PS3 IL 1080P LO FA MEJO PURTROPPO.............
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abamann66 ha detto:ok, proverò stasera, rimango però con il dubbio di capire come mai si vede meglio in 720p, per chi ha la ps3 vale lo stesso?
Anche io sto pronto appena arriva la bestia...ma già sò che ci costerà il sangue...mariorenz ha detto:...
Lorenzo... sto pensando al 46" (sto a 2m e poco più)... spero di tenere fino al X5500..![]()
![]()
![]()
Non direi...alienzero ha detto:...
PS. il telecomando ha i tasti facilmente "consumabili" come le vecchie serie (scritte sopra che sbiadiscono dopo qualche mese di utilizzo insomma)?
lorenzo82 ha detto:Non direi...
Ho notato in questi giorni che con molti (se non tutti) i giochi ps3 nativi a 720p (o meno) se forzati in uscita a 1080p perdono parecchio in definizione delle texture e nel senso generale di dettaglio mentre a 720p si ha una resa molto più razor...senza dubbio migliore...che il bravia engine 3 scali meglio degli algoritmi adibiti allo scaling del cell della ps3?!?!![]()
![]()
Lorenzo.
Viglio21 ha detto:buongiorno a tutti!
Per prima cosa ringrazio ....
Su un negozio on-line ho trovato il 40 z5500E ad un buon prezzo.
Marco
I settaggi ci sono invece per le domande frequenti è un'ottima idea...imokang ha detto:Nel leggere le discussioni si notano spesso le stesse domande. ....
mariorenz ha detto:Vero.. potrei aggiungere anche le FAQ in quel post, che ne dite?