Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Capasso
Non ho capito la logica di questi aggiornamenti la .20 per un problema su una app ieri e oggi la .35 per Un altra app ??
E dalla .20 alla.35 e Alexa per Italia ??
Guarda... Tocchi un punto dolente... Annunciata alla presentazione, presente negli altri paesi (anche per la serie C8) e non in italia...
E chiaro che non arriverà mai, per spingere le vendite della nuova serie...
Come se una persona rispendesse 1900 euro a distanza di un anno solo per avere alexa... Deluso? SI lo sono...
-
Citazione:
WaRaf
Che versione firmware hai installata? Qualche volta è accaduto anche a me proprio con Timvision. Cmq quando capita disattiva la funzione di avvio rapido e spegni il tv, appena senti lo scattino di spegnimento riaccendila e vedrai che sarà tutto ok!
A volte il software va in palla tutto qui!
Oggi ho scaricato quella nuova, la 5.10.35. Sono già un po' più sollevata, grazie per la risposta :)
-
Fin quando si tratta di problemi di natura software io non mi preoccupo mai. Quando comincio a vedere problemi hardware allora vado su tutte le furie...
-
Scusate ma il firmware .35 dove lo trovate? Sia ota che sul sito c’è ancora la .20
-
Citazione:
artax09
Scusate ma il firmware .35 dove lo trovate? Sia ota che sul sito c’è ancora la .20
In effetti sul sito non c’è ha me via ota
-
io sono andato nelle info .. controlla aggiornamento e l'ha trovato .. ovviamente via OTA
-
Uscito per il download FW 5.10.35
-
Ciao
Utilizzo mio Xbox One x Apple TV Netflix Amazon prime ecc...
Meglio c8 o c9?
Mi pare che in giro costi meno il c9.
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Ciao
Utilizzo mio Xbox One x Apple TV Netflix Amazon prime ecc...
Meglio c8 o c9?
Mi pare che in giro costi meno il c9.
Andrea
direi C9
- Xbox One x è HDMI 2.1
- col C9 non ti serve più Apple TV
-
Perfetto grazie.
Valutavo anche i Samsung qled ma non hanno HDMI 2.1 niente dolby vision ne Atmos.
Panasonic non ha tim vision come app...
Ma Apple TV 4K film Netflix in dolby vision o atmos li aggancia il c9 senza problemi giusto?
Oppure solo da Netflix app da tv?
Grazie.
Andrea
-
Citazione:
Andrea_1171
Perfetto grazie.
Valutavo anche i Samsung qled ma non hanno HDMI 2.1 niente dolby vision ne Atmos.
HDMI 2.1in se non è cosi importante sono i nuovi protocolli introdotti VRR e LLM che funzionano anche sulle samsung con HDMI 2.0.
Dolby vision lo trovo fondamentale su un TV.
ATOMS su una TV è quasi inutile
Citazione:
Andrea_1171
Ma Apple TV 4K film Netflix in dolby vision o atmos li aggancia il c9 senza problemi giusto?
Oppure solo da Netflix app da tv?
Grazie.
Andrea
Dovrebbe ma devi chiedere nel post del C9 e poi ATV non serve usi app della TV anche se ATV fà lo auto-switchfps/hz ormai sui panelli 120hz si vedono benissimo anche i contenuti a 23,976 fps senza microscatti.
ATV serve ormai solo per ATV+ che purtroppo penso arriverà solo sul C9 che il supporto per airplay.
-
Ma la versione migliore del software ad oggi quale è?
-
Citazione:
ovimax
direi C9
- Xbox One x è HDMI 2.1
- col C9 non ti serve più Apple TV
Prendere un c9 solo per l hdmi 2.1 mi sembra inutile, amche col c8 non c'e' bisogno del apple tv, a parita' di costo non vedo differenze tra i due tranne che per l hdmi 2.1 (servira' ?? ) a leggere le rece il c8 e' ancora superiore
-
io a volte mi chiedo se prima di rispondere leggete bene prima i post , invece di dare informazioni sbagliate.
Citazione:
kaloa73
, amche col c8 non c'e' bisogno del apple tv,
Citazione:
ATV serve ormai solo per ATV+ che purtroppo arriverà solo sul C9 che ha il supporto per airplay.
Citazione:
kaloa73
Prendere un c9 solo per l hdmi 2.1 mi sembra inutile, amche col c8 non c'e' bisogno del apple tv, a parita' di costo non vedo differenze tra i due tranne che per l hdmi 2.1 (servira' ?? ) a leggere le rece il c8 e' ancora superiore
Citazione:
Andrea_1171
Utilizzo mio Xbox One x
Citazione:
- Xbox One x è HDMI 2.1
Citazione:
HDMI 2.1 in se non è cosi importante sono i nuovi protocolli introdotti VRR e LLM che funzionano anche sulle samsung con HDMI 2.0.
Il C8 è proprio la tv meno adatta ! non supporta ne VRR ne LLM che sono fondamentali per giocare.
-
C8 superiore al c9?
Dove?
Qualche sito affidabile da tenere d’occhio per il black friday x prendere il c9?
Grazie.