Visualizzazione Stampabile
-
Rimanendo sul tema generico Pioneer, dato che per quanto riguarda il digitale sul sito ufficiale hanno detto che entro novembre anche le altre emittenti passeranno al segnale digitale lasciando l'analogico, pensate che anche la Pioneer allora creera il suo PioneerCOM?
Questo per un fatto di perfetta compatibilità con la Common Interface, dato che la mia prima SamsungCOM e morta in 24 ore, anche meno.
-
Edit:
Errato doppio post, chiedo scusa.
-
in Italia sarà tutto digitale terrestre a fine 2012, inoltre non credo che Pioneer avendo chiuso la produzione più TV sia molto interessata a uscire sul mercato con un proprio modulo CAM, comunque chi puo' mai dirlo...
in ogni caso penso che tu sia stato particolarmente sfortunato, io posseggo 2 SMARCAM della Samsung, una da un anno e una da 4 mesi, e nessuna ha mai dato problemi ne sul KURO PDP-LX508D ne sul DVR-LX61D che posseggo, ovviamente fatto salvo ogni tanto qualche bachino che capita saltuariamente a tutti, Pioneer e non! ;)
-
Bachi di che tipo ti sono capitati?
Rimuovendo la SamsungCAM sia che il DVD Recorder sia acceso o spento cambia qualcosa? Come è meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
non credo che Pioneer....sia molto interessata a uscire sul mercato con un proprio modulo CAM...
Citazione:
io posseggo 2 SMARCAM della Samsung
In ogni caso non sarà Pioneer, così come non sono Samsung, ma tutte perfettamente uguali e tutte realizzate dallo stesso produttore, forse cambia la tipografia che stampa gli adesivi delle varie marche da appiccicarci sopra.
Quello che può influire è il firm all'interno del TV, quello sì realizzato dal singolo produttore.
Ciao
-
Beh in questo caso parliamo del DVD Recorder della Pioneer.
Rimuovendo la SamsungCAM sia che il DVD Recorder sia acceso o spento cambia qualcosa? Come è meglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da lennox
Bachi di che tipo?
a volte appena accesa la tv o il dvr ti dice che non hai diritto di visione dei programi (ad es. mediaset premium) salvo poi dopo poco far partire tutto regolarmente...
con la tv (col dvr per ora no) un paio di volte durante la visione mi si è bloccato e ho dovuto sfilare la scheda e reinserirla, una volta ho dovuto anche spengere e riaccendere la tv ma nulla di piu..
per il discorso di togliere e mettere la smarcam sicuramente sarà meglio farlo ad unità spenta o almeno in stanby, per il discorso scheda invece io le ho sempre messe e tolte anche ad apparecchi accesi, magari però stando sintonizzato su un canale generico e non su quelli per i quali stavo per inserire la scheda!
sinceramente non ho ben compreso quale sia il tuo problema, ma hai provato a scollegare tutto e ricollegare ex-novo e vedere se la cam riparte?
da quel che ho letto sembra più un problema di dvr che di cam...
-
Sono riuscito a farmene prestare una, e sembra che funziona, la mia invece no, deduco che la mia sia morta
-
Meno male che è la CAM e non il DVDR ;) !
Probabilmente era già difettosa alla nascita (ce n'è una marea che si guasta nei primi giorni di utilizzo), comunque, per sicurezza, MAI inserirla o toglierla a DVDR acceso.
Ciao :)
-
eh si, meno male proprio!
fortuna che non era come avevo pensato io, ti si risolve tutto piu' semplicemente! ;)
-
O beh menomale che era solo la SamsungCAM, senno mi buttavo dal balcone :ave: , .... ops non ho il balcone, beh in un altro modo :muro:
-
l'ultima domanda è off topic per cui ti ho mandato un mp, e tra l'altro dovresti editare il tuo messaggio precedente in cui hai fatto un quote di un messaggio intero di nordata perchè è vietato dal regolamento! ;)
-
Corretti entrambi, chiedo ancora scusa, son poco pratico ancora :p
-
DVR-LX61D
Scusate questo è il primo messaggio che scrivo e sicuramente sono OT..
Ho intenzione di acquistare il Pioneer DVR-LX61D, però interessa sapere delle cose...
1- USB è 2.0?
2- La Guide Plus... ho letto che si può impostare solo su MTV analogico... è vero? Possibile che non ci sia un modo per la ricezione di MTV Digitale? In Nessun modo? Quindi da Dicembre (sono di Roma) questo funzione non è più utilizzabile... mi sembra assurdo..
3- Ha problemi anche questo del Blocco Update con la smart cam come il 560?
4- Quanto ci mette ad accendersi? Provengo da un Sony RDR-HX725 che ci mette un sacco...
scusate per il terzo grado!!
Siete Grandi!!:)
-
alpe77, confermo che sei OT. E, una volta assodato questo concetto, non capisco il senso del tuo intervento.
Nelle discussioni ufficiali si parla solo del prodotto in oggetto.