Io ho lasciato la modalità personale senza cambiare nulla però vorrei provare quella di D-Nice che non sono riuscito a trovare. Se mi dici dove trovarla anche i MP ti sarei grato
Visualizzazione Stampabile
Chissà perché Apple non sviluppa l’applicazione, forse perché deve andare a braccetto con AirPlay che l’AG8 non riesce a supportare per le sue limitazioni hardware?
Per quanto riguarda l’emulatore android per Airplay, non ho trovato una app che sia stabile.
Chiedilo ad Apple e agli sviluppatori delle app(visto che anche quelle sono a pagamento puoi chiedergli il motivo)
Oggi 2 interruzioni audio di 1 secondo guardando un film su Disney + in dolby 5.1 dolby vision 4k su zf9 collegata via hdmi su eArc
Quindi non é colpa di atmos ne di netflix*
Ho provato a mettere auto 2 ma da lo stesso problema*
Sto testando con PCM*
Con PCM non mi ricordo ho perdita di qualità o no ?
Grazie
Ma infatti è proprio questo che volevo dirti, secondo me la AG8 è un'ottima TV, non monta il processore ultimate ma l'extreme era pur sempre un top di gamma(se non sbaglio è quello che monta la A1), gli aggiornamenti vuoi o non vuoi sono stati rilasciati dato che si è passati da Android 7 al 9, secondo me si deve guardare la sostanza, cioè la qualità e non lamentarsi che non ci sia airplay e cose simili, poi certo anche a me dispiace che non c'è il chip mediatek più evoluto montato sulla ag9 ma non disprezzo la tv per quello......
Ciao, son da poco anch'io un felice possessore di un ag9, ho riscontrato uno strano inghippo spostando dei canali del dtt, ovvero con il canale la7 sul 7,per sostituirlo con l'omonimo in HD al canale 507, facendolo, poi sintonizzandosi sul 7 la visione é continua a singhiozzo perché salta dal 7 al 507,praticamente rendendo impossibile l'uso di quel canale, riposizionando il canale HD alla sua posizione originaria 507 tutto torna a posto, come mai?
Vi é mai capitata una situaz. del genere?
Grazie a chi può aiutarmi.
Ah non ancora, bene allora, aggiornerò e poi verifico che sia effettivam. risolto, grazie.
Il mio AG9 è arrivato e dopo una settimana di utilizzo ne sono decisamente entusiasta.
Essendo un 77 quando è spento la sua mole incute un certo timore, invece accendendolo la visione da quasi 4 metri è appagante e rilassante. Il nero è quello tipico degli oled, profondo e perfetto, i colori fantastici, il contrasto rende la scena quasi tridimensionale.
Anche i grigi sono pressochè perfetti, il near black è gestito correttamente nonostante il mio pannello presenti una leggera disuniformità tra il 2 e il 5% ire. Ho notato anche un lieve banding, sempre sui 4-5% ire, ma credo rientri nella normalità perchè nella visione dei contenuti non si percepisce minimamente; anche guardando una partita di calcio, quando la telecamera si sposta rapidamente sul rinvio del portiere, il campo verde scorre senza alcuna imperfezione.
Il motion è gestito in maniera impeccabile, per ora lo tengo settato a 1 e i movimenti sono fluidi e naturali, mai un'imprecisione, mai un artefatto.
Il sistema operativo è semplice e intuitivo, mi è sembrato anche piuttosto reattivo; l'unico aspetto negativo forse è l'affidabilità ma me lo aspettavo da Android: ho avuto un paio di intoppi, una volta ho dovuto riavviare perchè si era impallato, un'altra volta mentre guardavo un film su PrimeVideo all'improvviso l'immagine è tornata all'elenco dei film mentre l'audio di quello che stavo guardando andava avanti, in questo caso è stato sufficiente uscire e rientrare dall'applicazione.
Il suono mi sembra molto buono ma l'ho provato poco perchè utilizzo un sistema audio esterno.
Per ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, sto ancora smanettando per capire meglio le varie funzionalità che offre. Per esempio riesco ad accenderlo e spegnerlo con i comandi vocali ma non l'ho mai configurato in Google Home e sinceramente non concepisco come possa farlo.
Buongiorno sono un possessore di Sony 55 ag9 ho visto che è stata rilasciata finalmente l’app di Apple TV+ ma se vado sul play store non la trovo...come mai non si trova, deve prima arrivare un aggiornamento del tv?
Io lascio attiva la ricerca automatica degli aggiornamenti ma si può installare anche manualmente giusto?
In ogni caso il fatto che non trovi ancora Apple TV+ dipende da un aggiornamento che devo ancora ricevere?
Grazie per l’aiuto
Esatto
O aspetti aggiornamento o lo fai con la usb
Domanda per i possessori di AG8, volevo sapere se quello della mia tv è un comportamento normale.......se provate ad abbassare la luminosità a zero l'immagine diventa scura completamente oppure rimane pur sempre luminosa?Nella mia se metto la luminosità a zero diminuisce di poco......
Per vedere se il tv è aggiornato devi verificare che versione ha e quale è disponibile sul sito Sony per il tuo modello, non basta chiederlo al tv...
L'ultimo aggiornamento per AG9 non è ancora disponibile per il download automatico tramite TV, lo puoi installare scaricandolo su una chiavetta usb e successivamente istallandolo sulla TV. Per verificare la versione software attualmente in uso premi il tasto HELP sul telecomando, appare una schermata dove in basso a sinistra trovi il numero della versione; se non è la PKG6.4960.0628EUA non hai l'ultima disponibile.
Il Sony channel editor è un software per pc che ti permette di modificare più velocemente l'ordinamento dei canali della TV; qui puoi trovare maggiori informazioni sul suo utilizzo:
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00198697