Visualizzazione Stampabile
-
Nn capisco la seconda foto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cesare 82
Nn capisco la seconda foto?
Nell’ angolo superiore del pannello, quello che sembra un riflesso più chiaro pare sia invece una bella macchia....
-
L hai presa in un negozio fisico?
-
Citazione:
cesare 82
L hai presa in un negozio fisico?
Si. L’abbiamo aperta e controllata prima di caricarla in macchina e non sembrava ci fosse nulla.
Oggi l’ho installata e l’ho usata un po’, ero convinto fossero macchie da togliere con un semplice panno, invece non sono andate via per ora..
A me sembra come colla o qualcosa rimasto dall imballaggio ma semplicemente strofinando non va via.
-
Potrebbe essere l antiriflesso difettato o nn distribuito bene avevo letto già utenti che avevano riscontrato la cosa il banding potrebbe sparire o diminuire nn so cm il tuo con i cicli di compensazione che partono ogni 4ore quando spegni il tv in automatico
-
Citazione:
cesare 82
Potrebbe essere l antiriflesso difettato o nn distribuito bene avevo letto già utenti che avevano riscontrato la cosa il banding potrebbe sparire o diminuire nn so cm il tuo con i cicli di compensazione che partono ogni 4ore quando spegni il tv in automatico
E quindi cosa dovrei fare per questo antiriflesso? Farmelo sostituire?
Come faccio invece a far partire un ciclo manuale invece? Così provo anche questa magari...
-
Nn si puo sostituire solo l Antiriflesso ma bensì tutto il pannello vai in negozio e senti cosa ti dicono ,il ciclo manuale nn è da fare sempre da quanto ho capito poi sul mio modello non c'è percio non saprei nel tuo dovrebbe esserci menu' oled
-
Ciao a tutti, ho usato queste impostazioni: https://www.avforums.com/threads/lg-...tings.2106641/
Noto però che forse è tutto un po' scuro, soprattutto nella modalità hdr game. Mi hanno consigliato di mettere il contrasto dinamico su alto.. confermate? Grazie
-
Ho settato anch'io quei valori, ma sono a 2 punti ore, cercavo calibrazione a 20 punti.. comunque ho letto anch'io di dare un po' di contrasto dinamico in hdr
-
Come lettore bluray 4k da abbinare al 55C7V va bene uno qualsiasi (quale?) o prendo tranquillo LG UP970?
Sebbene noto sia uno dei più economici se non il più economico, assieme al Samsung UBD-K8500...
E per quanto riguarda la soundbar? Non ho un salotto molto grande, quindi non posso installare un impianto Home Theater, pensavo a una soundbar o al limite soundbar + woofer.
Premetto che non cerco l'eccellenza :) penso che già con un lettore bluray 4k tra quelli citati e una soundbar "cheap" (sui 300 euro?) otterrò una ottima esperienza audiovisiva.
-
Citazione:
cecio89
Ciao a tutti
Comprato oggi da unieuro 55C7V a 1554 € :) ritirato dal magazzino subito, installato (solo tv digitale Rai Mediaset ecc e Netflix x ora, perché non vivo ancora in casa nuova).
Domanda a bruciapelo: è normale non ci fosse nessuna pellicola sul pannello? Sul retro, invece, in alluminio spazzolato, la pellicola c'è... Il tv era dentr..........[CUT]
non è che era una tv da esposiozione?
-
Citazione:
pooh81
non è che era una tv da esposiozione?
No no, ne avevano 20 in magazzino visti accatastati con i miei occhi e con le fascette intorno allo scatolone. Mi hanno già confermato che è normale non ci sia!
-
Citazione:
cecio89
No no, ne avevano 20 in magazzino visti accatastati con i miei occhi e con le fascette intorno allo scatolone. Mi hanno già confermato che è normale non ci sia!
anche il mio 65c7 sigillato era senza pellicola sul pannello frontale, direi quindi che sia normale
-
Citazione:
cesare 82
Nn si puo sostituire solo l Antiriflesso ma bensì tutto il pannello vai in negozio e senti cosa ti dicono ,il ciclo manuale nn è da fare sempre da quanto ho capito poi sul mio modello non c'è percio non saprei nel tuo dovrebbe esserci menu' oled
Ho chiamato e mi hanno detto di mandare delle foto per emai.
Speriamo mi rispondano celermente, forse manderanno un tecnico a casa..
-
Citazione:
jackaxx
Ho chiamato e mi hanno detto di mandare delle foto per emai.
Speriamo mi rispondano celermente, forse manderanno un tecnico a casa..
onestamente le foto sono un po' "bruttine", non le foto in se, bensì il contenuto. Fai bene a chiedere intervento a parer mio.