Visualizzazione Stampabile
-
@Lord
sono ancora in fase di assestamento della tv,ancora devo provare con il cavo "non ho avuto tempo" ma ho notato che lo "smart hub" si è aggiornato e non mi appare piu il canale 3D dove poter vedere le anteprime,casualità o normalità?
Ps. Buona partita :sofico:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Armando_Lupen
@Lord
sono ancora in fase di assestamento della tv,ancora devo provare con il cavo "non ho avuto tempo" ma ho notato che lo "smart hub" si è aggiornato e non mi appare piu il canale 3D dove poter vedere le anteprime,casualità o normalità?
Ps. Buona partita :sofico:
A me ha cancellato 70 applicazioni!!!!!! Ora me le sta reinstallando tutte pero' ;) ma la manutenzione non potevano farla un altro giorno??? Cmq l'Italia sta facendo :Puke:
-
Citazione:
lord1975
A me ha cancellato 70 applicazioni!!!!!! Ora me le reinstallando tute pero' ;) ma la manutenzione non potevano farla un altro giorno??? Cmq l'Italia sta facendo :Puke:
Scusami, e come mai hanno cancellato tutto? Cioè un salvataggio on-line non si fà?
Ps. Erano marziani i baschi :eekk:
-
Citazione:
Armando_Lupen
Scusami, e come mai hanno cancellato tutto? Cioè un salvataggio on-line non si fà?
Ps. Erano marziani i baschi :eekk:
Non saprei ma hanno fatto diversi aggiustamenti a smarthub..... Per esempio mi hanno cancellato anche le apps premium e poi si sono re installate da sole comprese Explore3D e tutte quelle gestite da Samsung... Bah, comunque ora vola tutta l'interfaccia tranne Explore3D appunto!
I baschi erano dopati sisi... L'Italia era scarica e la Spagna invece ultra carica, peccato ;)
-
Citazione:
ang3l
@lord1975
il file l'ho modificato io, però usare serviio in questo modo non è l'ideale perche in tempo reale esegue una transcodifica
in pratica riencoda il file in un mpeg e lo manda alla tv, a me è sembrato di vedere che perde un pò di qualità rispetto al mkv mandato senza transcodifica (profilo c/d)
in un ipotetica segnalazione al supporto sa..........[CUT]
Allora sei un genio mio caro ang3l :ave: cmq si, non c'entra il profilo ma il frame rate bisognerà farglielo presente.... ;) comunque grazie per tutto!
-
Ragazzi succede anche a voi che quando guardate dei filmati tramite youtube gli ultimi secondi di filmato sono senza audio? Ne ho provati parecchi e a tutti si presenta questo problema, i secondi sono variabili ma sempre alla fine del filmato.
Altra cosa, qualcuno ha provato ad usare picasa con un'account? non riesco a capire come si fa!
Grazie
-
@Buongiorno ragazzi, ma a voi ieri sera la smarthub ha par caso cancellato tutte le applicazioni per poi reinstalarle?? Per tutte si intende anche quelle premium (fitness, my video etc etc e quelle nel banner in alto - la repubblica, explore3d etc etc-). Io ne avevo installate più di 70 (ben collocate nelle cartelle) e ieri me le sono trovate cancellate tutte per poi reinstallarmele in automatico tutte fuori dalle mie cartelle. Bah, che storia... A voi anche ha fatto sta cosa strana?? :rolleyes:
-
Citazione:
lord1975
@Buongiorno ragazzi, ma a voi ieri sera la smarthub ha par caso cancellato tutte le applicazioni per poi reinstalarle?? Per tutte si intende anche quelle premium (fitness, my video etc etc e quelle nel banner in alto - la repubblica, explore3d etc etc-). Io ne avevo installate più di 70 (ben collocate nelle cartelle) e ieri me le sono trovate cance..........[CUT]
non ho notato ieri, ma di solito credo che sta cosa succeda quando riorganizzano la sezione premium; forse avranno tolto l'app di euro 2012 e rimesso delle altre.
-
Citazione:
diegooooo
non ho notato ieri, ma di solito credo che sta cosa succeda quando riorganizzano la sezione premium; forse avranno tolto l'app di euro 2012 e rimesso delle altre.
beh, fino a ieri sera l'app Euro 2012 c'era... Immagino che la toglieranno presto però.... ;)
-
@Codename: per comodità ho tradotto con google traduttore la mail che andrebbe inviata all'assistenza tecnica inglese.
Io ho provveduto anche ad inviarla all'assistenza italiana poi ti faccio sapere quello che mi dicono.Intanto grazie di tutto!
BUG OUT OF PLACE
1) Some Mkv * (matrovska) will not play well with the media player inside the TV (AllShare Play) or any DLNA or via a HDD connected to your TV, featuring audio intermittently, smudges and artifacts of all kinds. The problem is all those movies that were "rimuxati" using foreign videos and tracks in the Italian setting the framerate to 25fps mkv. The problem arises because the h264 video track bitstream is still in the original information with the value at 23.976fps, analyzing movies that give problems with mediainfo is what comes out:
Frame rate: 25.000 fps
Original frame rate: 23.976 fps
The problem resides only on the television series ES (except the media player of readers blouse, also 3d), not those of the previous series (Series C or D) and should be corrected by firmware.
2) The * mkv with audio "Vorbis" just crash TV that hangs and restarts automatically.
3) The "menu" invoked by the remote clicks (ie no fluid) when calling from sources that reproduce stereoscopic movies (bluray 3d or sky3d).
4) The application "Explore 3D" is choppy when scrolling thumbnails of the cover (probably not well optimized code and the shadows and reflections - the poster below to play against).
5) E 'was removed from the menu items (Advanced Settings) option' value of the black ", why?
6) The browser has the Flash Player plugin integrated firm to version 10.1 (we are at version 11.1) and in fact some sites show the phrase "error # 2032" when streaming video.
7) When you call the TV with the voice does not automatically lower the volume if you have a home theater attacked (in my case an Onkyo TS-R308 ...)
8) There was no longer part of the "rule volume" (very useful), which was introduced in firmware problem (1009.2) which also did not work with the home theater attached.
-
Lord hai riscontrato anche tu il problema audio sui filmati di youtube? o è solo un problema mio? in casso fosse un bug potresti riportarlo nell'email.
Ciao
-
Citazione:
Gianluka74
Lord hai riscontrato anche tu il problema audio sui filmati di youtube? o è solo un problema mio? in casso fosse un bug potresti riportarlo nell'email.
Ciao
oggi pomeriggio, appena arrivo a casetta provo e ti faccio sapere. Non ti preoccupare. ;)
Edit: ho verificato ed hai ragione alla fine del video si taglia l'audio anche per più di 10 secondi ;) code puoi aggiungere alla lista dei bug? Grazie per la segnalazione....
-
-
Confermo l'analisi di Codename47... i file mkv incriminati sono tutti così:
Frame rate : 25,000 fps
Frame rate originale : 23,976 fps
Confermo che il lettore blu ray Samsung (box Avatar) riesce a riprodurre tali file senza alcun problema.
Suggerimento per Samsung: Scopiazzate dal firmware del lettore blu ray :D
-
Citazione:
Sharktear
Confermo l'analisi di Codename47... i file mkv incriminati sono tutti così:
Frame rate : 25,000 fps
Frame rate originale : 23,976 fps
Confermo che il lettore blu ray Samsung (box Avatar) riesce a riprodurre tali file senza alcun problema.
Suggerimento per Samsung: Scopiazzate dal firmware del lettore ..........[CUT]
Veramente e' stato ang3l colui che ha individuato tale problematica, cmq grazie x la verifica sharktear....;)