Visualizzazione Stampabile
-
Non sarà un taglio drastico ma è un taglio, segno di una contrazione economica, almeno io così la vedo.
-
Anche perchè,dati alla mano,questi Oled sono stratosferici,ma sono solo ,per ora ,dai 55" in su e la loro fetta di mercato è molto modesta. Si parla del 14% di tv oltre i 55" di cui 600000 oled il prossimo anno. Quindi su 230milioni di tv i 55" venduti sono 32milioni e di questi 600k oled,il 5% del 14% del mercato globale di tv.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Non sarà un taglio drastico ma è un taglio, segno di una contrazione economica, almeno io così la vedo.
Beh, anche Microsoft ha annunciato tagli importanti..... ma non mi pare che siano in crisi....
Questi colossi sono come le donne: ogni tanto fanno un po' di dieta, ogni tanto ingrassano.... è un equilibrio omeostatico! :)
-
Citazione:
massi78
Anche perchè,dati alla mano,questi Oled sono stratosferici,ma sono solo ,per ora ,dai 55" in su e la loro fetta di mercato è molto modesta. Si parla del 14% di tv oltre i 55" di cui 600000 oled il prossimo anno. Quindi su 230milioni di tv i 55" venduti sono 32milioni e di questi 600k oled,il 5% del 14% del mercato globale di tv.
Il prossimo anno, cioè nel 2016, LG dovrebbe produrre circa 1500000 pannelli.
Nel video che segue ci sono una serie di spiegazioni e slides ripetute.
https://www.youtube.com/watch?v=-uGhtcLaxJg
-
Buona sera,
ho visto sul volantine della Cometa che sono impazziti...Dopo mesi di assenza oled sia nei negozi che sul sito ora propongono buona parte della nuova linea... :eek:
-
Citazione:
Luposky007
Buona sera,
ho visto sul volantine della Cometa che sono impazziti...Dopo mesi di assenza oled sia nei negozi che sul sito ora propongono buona parte della nuova linea... :eek:
Sai che prezzi hahah
hanno fatto cartello le varie catene ....stessi prezzi...
Peggio per loro si compra altrove
-
Le previsioni che seguono, secondo me, favoriscono in prospettiva più gli LCD che gli OLED.
Le TV con HDR raggiungeranno i 32 milioni di unità vendute nel 2019, secondo IHS
Immaginarsi poi video HDR dimostrativi in un CC pienamente illuminato...(e l'HDR lascia il segno su chi lo guarda, quando ben fatto e vada a settare bene il display su cui gira).
-
Confermo che l'HDR lascia il segno ;), gli abbonati ad Amazon (ora che è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento) che hanno visto Spider Man 2 e Casanova sono rimasti davvero senza parole.
Immagine esempio SDR vs HDR
http://hdtelevizija.com/wp-content/u...dr-620x385.jpg
-
Citazione:
Luposky007
Buona sera,
apprezzabile la pagina con sfondo nero: buono l'impatto visivo
-
Citazione:
francis
Le previsioni che seguono, secondo me, favoriscono in prospettiva più gli LCD che gli OLED.
Le TV con HDR raggiungeranno i 32 milioni di unità vendute nel 2019, secondo IHS
Immaginarsi poi video HDR dimostrativi in un CC pienamente illuminato...(..........[CUT]
LG cmq alla fine potendo offrire sia lcd che Oled parte in vantaggio rispetto a tutti gli altri che possono offrire solo lcd.
-
Citazione:
Winstar
apprezzabile la pagina con sfondo nero: buono l'impatto visivo
Più che altro fa fare le capriole alle mie scimmie il 20 rate a tasso 0....
Devo resistere devo resistere devo resistere !!! :D
-
Scusate l'ignoranza ma HDR non è direttamente collegato al 4k? È qualcosa di fruibile anche per servizi fullHD?
-
No, è fruibile anche su una tv FullHD predisposta all'HDR, forse al prossimo CES si vedrà qualche modello.
-
Citazione:
Rik'55
Confermo che l'HDR lascia il segno ;), gli abbonati ad Amazon (ora che è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento) che hanno visto Spider Man 2 e Casanova sono rimasti davvero senza parole.
Immagine esempio SDR vs HDR
http://hdtelevizija.com/wp-content/u...dr-620x385.jpg
come al solito queste immagini artefatte lasciano il tempo che trovano
-
Citazione:
Gabriyzf
come al solito queste immagini artefatte lasciano il tempo che trovano
sì, infatti, mirano a simulare le differenze, ma non possono certo mostrare la resa dell'hdr sul monitor del PC che non è compatibile...