Ragazzi qualcuno ha visto Coraline in 3D??ne vale la pena e bello come Film?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi qualcuno ha visto Coraline in 3D??ne vale la pena e bello come Film?
[QUOTE=motoman64]ciao a tutti................bene sono passata da una serie 7000, ad un bellissimo serie 8
credo dovresti impostarlo come "Spagna"
:D
mi autoquoto ma per vedere questo film vanno bene gli occhiali 3d attivi o ci vogliono atri occhiali ossia quelli con le lenti di diverso coloreCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
l'ho pagato una cifra perche' e' un'esclusiva panasonic....ma vale veramente la pena,fidatiCitazione:
attenzione perche' ci sono in commercio 2 versioni di coraline 3d,se sulla custodia verso destra se vedi il logo con gli occhialini colorati quel blu ray quel non va assolutamente bene,invece il 3d vero e' quello con la fascia superiore sul blu ray exclusive panasonic,anche la copertina e' diversaCitazione:
Utilizza GERMANY... vedrai che andra' bene.Citazione:
Originariamente scritto da motoman64
Ciao
[QUOTE=DANTE5]Se ha tra le opzioni anche GERMANIA, e' meglio questa.Citazione:
Originariamente scritto da motoman64
La Spagna e' d'obbligo per i TVC WP... non garanzia Italia
Ciao
no, nel senso di: allentare tutte le viti e - aituandosi con l'unghia - spingere il pannello all'indietro in modo che questo si appoggi tutto sulla testa delle viti allentate, lasciarlo cosi qualche gg poi riavvitare, non toglie i coni, non c'e' nulla da fare x quello, non dipende dal pannello; serve per allentare eventuali pressioni del pannello, se ci sono, e cosi rendere piu' uniforme la retroilluminazione dando la sensazione che il coluding diminuisca...ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
visto Rapunzel, splendio in 2d, piuttosto buono a mio parere in 3d, ma con artefatti. forse mi sono perso qualcosa, qualcuno di voi lo ha visionato con altro lettore bd non 5900 x essere sicuri che non dipenda dalle prime stampe di questo disco? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
vista la partita, abbastanza deludente x meCitazione:
Originariamente scritto da chigos
io l ho visto con BD-C5900 l ho visto benissimo pochissimi ct ed ininfluenti visto la durata del film molto bello l effetto popout delle lanterneCitazione:
Originariamente scritto da Mick1975
E' un problema noto di samsung: devi chiamare la samsung al nuemro verde e farti sistemare il lettore bd-c5900 (reset del sistema dicono). Ti diranno loro quali sono le procedure da seguire x sistemare il lettore! Il mio è già in assistenza x lo stesso motivo... ci vogliono circa 10 gg lavorativi!:DCitazione:
Originariamente scritto da Mick1975
Ma conviene acquistare un lettore della serie D? Qualcuno li ha provati con le TV serie C?
Ho fatto il rodaggio a 12 ore col repeat e devo dire che Grand Canyon IMAX ke prima mi dava gost ora è perfetto.Ho visto anche tron ma devo dire ke è perfetto perchè ha poco di 3D.Invece Cattivissimo Me mantiene ancora del Ghost seppur minimo.PS Settaggi di Lord.
Una applicazione secondo me interessantissima da scaricare è Vimeo. Ci sono video d'autore con tanto di musica di sottofondo assolutamente meravigliosi e anche in altissima definizione... Provare per credere!:D