Visualizzazione Stampabile
-
Hyper terminal Setting
- Lanciando Hyperterminal il programma ci chiederà di creare una nuova connessione, scegliamo il nome e selezioniamo OK
- Ignoriamo il campo del numero telefonico e sotto "connetti" scegliamo la porta COM sulla quale è collegato il cavo e selezioniamo OK
- Settiamo queste impostazioni: Bit:9600, Bit dati:8, Parità:Nessuno, Bit di stop:1, Controllo di flusso:Nessuno e selezioniamo OK
- Nella finestra del programma clicchiamo su "File", scegliamo "Proprietà" e poi "Impostazioni". Nella nuova finestra cliccare in basso a destra su "Impostazioni ASCII" e assicurarsi che "Aggiungi avanzamento riga ad ogni ritorno a capo inviato" NON sia selezionato (altrimenti togliere la spunta). Assicurarsi che invece "Eco dei caratteri digitati localmente" SIA selezionato (se non lo è mettere la spunta). Alla fine cliccare due volte su OK per tornare al programma.
Avvio del collegamento con il Kuro in standby
- Nella finestra bianca digitare PON e poi schiacciare Enter (il Kuro dovrebbe accendersi)
- Digitare FAY e schiacciare Enter (non spostare il cursore è normale che sovrascriva la parola precedente) e il Kuro dovrebbe entrare in modalità di servizio
- Per vedere le ore basta schiacciare la freccia "giù" sul pad del telecomando per 5 volte in modo da raggiungerete la pagina giusta: "Hour Meter"
- Per uscire digitate FAN e schiacciate Enter (il Kuro esce dal Service Menù)
- Per spegnere il Kuro digitate POF e schiacciate Enter (ma potete anche metterlo in Standby con il telecomando)
- Chiudere la finestra di Hyperterminal
-
Sono il felice possessore di un kuro lx5090h con circa 7000 ore ma attualmente 3000 ore post reset. Ora dopo un bel po' ho notato che mi si ripresenta la red tint volevo sapere se prima di tentare un altro reset potevo fare qualche aggiustamento con i settaggi. Questi i setaggi che ho nel menu:
VOL SUS 128
VOL OFFSET 113
VOL RST P 022
VOL XPOFS1 085
VOL XPOFS2 063
VOL XYNOFS1 138
VOL XYNOFS3 128
VOL YNOFS4 149
Grazie a chiunque mi aiuti
-
Fai così e vedi come risponde:
VOL SUS 128
VOL OFFSET 113
VOL RST P 001
VOL XPOFS1 085
VOL XPOFS2 063
VOL XYNOFS1 120
VOL XYNOFS3 110
VOL YNOFS4 131
-
Ok grazie testo e vedo e posto impressioni
-
Vorrei ringraziare Zimbalo per le dritte sembra che la red tint sia sparita, speriamo che duri!
-
-
Azzz cosa mi son perso in questi anni :eek: !! http://i59.tinypic.com/11261yo.jpg" target="_blank">http://i59.tinypic.com/11261yo.jpg
Noto con molto piacere che c'e' ancora il thread sul mitico pioneer Kuro :D!!
e ancora i vecchi perche' ormai e' quello che siamo utenti smanettoni di settaggi come aletta01 che saluto (mitico!!!)
Ho letto solo una 10ina di pagine.... capisco che il rosa di sera e' una conseguenza comune che pensavo non si potesse attenuare visto che sono anni che sul mio e' presente! Bene ora cerchero' di capire se sono in grado di effettuare questa procedura ...sto all'ascolto..;)
-
Carissimo Freeangel74 !!!
scrivo per ricambiare il tuo graditissimo saluto.
Ciao.
-
Salve ragazzi, sto impazzendo da due giorni. In pratica sul digitale terrestre del mio tv non ci sono più rai 1 -2 -3 ho rifatto la ricerca 5 volte ma nulla, mentre nella tv dell'altra stanza con la stessa antenna tutto funziona. Che diavolo succede??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gaara80
Salve ragazzi, sto impazzendo da due giorni. In pratica sul digitale terrestre del mio tv non ci sono più rai 1 -2 -3 ho rifatto la ricerca 5 volte ma nulla, mentre nella tv dell'altra stanza con la stessa antenna tutto funziona. Che diavolo succede??
Scusa la domanda stupida, ma avevi aggiornato all'ultimo firmware uscito all'epoca?
http://www.pioneer.eu/it/support/sof...ml#download_40
-
Citazione:
Diego77
Ecco, non è aggiornato. Ok ho scaricato il file zip, e messo la cartella update su chiavetta, come lo aggiorno??
-
Citazione:
Gaara80
Ecco, non è aggiornato. Ok ho scaricato il file zip, e messo la cartella update su chiavetta, come lo aggiorno??
Ad inizio pagina del link c'é il pdf da scaricare con le istruzioni di aggiornamento.
-
Questo é quello che sarà aggiornato nel tv.
Firmware History File
Model: PDP-LX5090H
PDP-LX6090H
Ver. 0908-0901
-The update adds support for Italian PPV DVB-T broadcasting.
-Includes countermeasure for following issues:
Wrong translation in time setting for SAT in Germany.<BR>
"This channel is not in service" is displayed while watching DVB-T "freeview"<BR>
When using DVB-S, special Czech characters in EPG are wrongfully displayed.<BR>
Missing/incorrect TXT characters via satellite on channels Nederland1, 2, 3 and BVN<BR>
The name of a manually configured satellite remains blank in the SEARCH menu<BR><BR>
-
Ok grazie risolto. Dovevo solo aggiornare, grazie mille :)
-
Ok bene...;) Complimenti per il THE ROOM THEATRE