si, ma non per attenuare il clouding (che non dipende dal firmware)Citazione:
Originariamente scritto da klub
Visualizzazione Stampabile
si, ma non per attenuare il clouding (che non dipende dal firmware)Citazione:
mhm ahime questo è il firmware che c'ho trovato!
Ad ogni modo la tv l'ho presa online da eplaza; fondi di magazzino?
Boh?
Klub non importa l importante che la tv e perfetta .se tutti gli accessori erano imballati non c e problemaCitazione:
Hai fatto un ottimo acquisto non valeva la pena passare alla serie d poche differenze e cmq presentano ancora clouding non han risolto perche e una cosa sistematica delle tv a led
sì, tutto era imballato; magari domani faccio una foto del cloading in modo da rendermi conto se in futuro migliora.
Procedo subito all'installazione del fw 3006.2
Scusate lo sproloquio di oggi l'autocorrettore del iPhone , volevo dire tron effetto 3 d molto soft l'unico episodio di ct quando lui va nell appartamento del padre secondo me le animazioni sono migliori
Oggi mi hanno restituito oceani mai prestare lo proverò co il 3007
hai ragione mai prestare io ho fatto questo errore qualche anno fa ci ho rimesso un CD originale del mitico meat loaf :mad: :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
ragazzi guardate MEGAMIND ne vale veramente la pena io ripeto l ho visto con le impostazioni di fabbrica e impostazioni 3D tutto a 0 e si vede da dio mi metterei a piangere dall emozione :cry: :cry: :cry:
eventualmente basta che allenti le viti del pannello posteriore dalla parte del clouding se lo hai vedrai che miglioreraCitazione:
mi chiedo: ma farli in laboratorio, prima della messa in commercio, sti aggiusti, no??? :(Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Ottimo link, lo terrò d' occhio, sto coso mi fagiola molto:D , per il google tv ( anche se non è ancora arrivato in Italia ) e perchè è stato fatto con Os Android:) , anche se deve scendere di prezzo, per 200 dollari a sto punto consiglio una ps3 a chi non ce l ha, che di suo ha un web browser internoCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
hai ragione...pero e cosi?pensa che quelli della serie han dei problemi sia con il browser tv che con la chiavetta che non registra eppure doveva essere migliore della serie c.anche questa l avranno provata.Citazione:
Originariamente scritto da wizard1972
allora conviene prendere il bd-d5500 lettore blu ray 3d che ha il browser web della serie dCitazione:
Originariamente scritto da Hott
near i lettori non hanno il browser web purtroppo! Ho sbagliato io scusatemi... hanno la smart hub ovvero l'internet tv con la ricerca indicizzata in rete!Citazione:
Gli unici lettori bluray che hanno il web ma senza flash sono quelli sony che hanno opera... Oppure la googletv che ho postato oggi (a parte chiaramente la play):D
20 giorni fa circa, lo seguivo da tempo, c'era una promozione e l'ho preso; il firm originario non me lo ricordo (1000 e rotti credo)perche' non gli ho dato importanza, ho aggiornato subito al 3006.2 praticamente un attimo dopo averlo acceso e prima di ogni altro settaggioCitazione:
Ciao...credo che sia meglio la AppleTV, e costa anche molto meno. Un volta sbloccata, e gli metti la XBMC ed hai il Media Player Perfetto!!!Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Ciaooooo