la serie M non ha il Decoder DTT HD quindi non puoi vederlo un canale HD su digitale terrestre. Devi usare il decoder esterno in HDMI che credo la rai o mediaset abbia offerto in Sardegna a chi dimostrava di avere un TV HD.
Visualizzazione Stampabile
la serie M non ha il Decoder DTT HD quindi non puoi vederlo un canale HD su digitale terrestre. Devi usare il decoder esterno in HDMI che credo la rai o mediaset abbia offerto in Sardegna a chi dimostrava di avere un TV HD.
Ho un problema con la gestione del TV attraverso la connessione DVI-HDMI.
La scheda video è una Radeon 9700Pro e mi sembra che l'unico modo per poter visualizzare contemporaneamente ed a schermo pieno sia il monitor che il Sammy sia la modalità clone.
in questo caso, però, il sammy si setta automaticamente in 1080@60 e non accetta il justscan.
Perchè riesca a visualizzare correttamente entrambi, con il sammy che va a 1080@ 25 o 50, dovrei impoastare la stessa risoluzione sul monitor principale (ovviamente inaccettabile lavorare su un CRT a 50).
Ho perso qualche passaggio fondamentale? Commetto qualche errore? Pstrip potrebbe aiutare?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Marco
secondo me è un problema di scheda video.
io proverei con una nvidia, magari di basso livello ma recente
Ciao a tutti , in settimana mi dovrebbe arrivare le40m86bd. Ho anche una xbox 360 con cavo VGA. Ho sentito che ci potrebbero essere problemi di collegamento. Mi date qualche dritta?
Grazie in anticipo
P.S.
Ho cercato di leggere il post ma è veramente lungo....
Ciao ;)
esiste il tasto cerca ;)
Comunque, attacchi la xbox con la risoluzione di default, setti il 1080p spengi e riaccendi e vedi se il 1080p viene visualizzato. Altrimenti cerca la combinazione di tasti dell xbox per ripartire con risoluzione di default che non ricordo bene e poi chiama il CAT per farti aggiornare o sostituire la MoBo del TV :D
Ciao
Ho installato il tv a parete. La mia domanda è; Devo rimettere le due viti superiori delle 4 che ho svitato per levare il piedistallo? O posso anche farne a meno? Ciao
Salve gente.
La mia catena è così composta.
SkyHD Pace, Onkyo 975, Samsung 52M86BD
Il tutto collegato in hdmi.
Non c'è verso di vedre il 4/3 in 4/3 e il 16/9 in 16/9 in automatico.
Cioè se imposto il TV su 4/3 tutto si vede il 4/3 e se imposto 16/9 i 4/3 sono allargati mentre il 16/9è perfetto.
Ho provato di tutto, pace in originale e onkyo attraverso, niente da fare.
Pace collegato diretto al TV in hdmi e semrpre nulla. Sembra che comandi il TV e risponde solo all'impostazione di menu. Ho anche messo in just scan al TV ma niente. Il 4/3 rimane allargato.
Avete idea se sbaglio qualcosa?
Qualcuno ha il pace hd collegato direttamente all'hdmi di un tv lcd samsung? Come funziona?
Qualcuno ha il Pace hd collegato in hdmi a un tv full hd non samsung? come funziona?
Ho capito che il settaggio Auto del samsung per il formato è possibile solo in modalità TV, ma cambiando il nome (PC, Ricevitore AV, eccetera) non è che magari si riesce? Ci sono da qualche parte info su cosa cambia cambiando il nome?
Grazie
Posseggo, da circa un mese, un LE37M86BDX pannello A con i seguenti dati: T-TLPEUMD-2012.0 T-BDPMEUS-1004 BORD2-CALL-TR-1011 OCT 30 2007 13:46:23
Dovrei fare aggiornare qualcosa?
Se non sbaglio, monta la nuova scheda madre e non dovrei farla cambiare, o no?
Ho letto, nei forum stranieri che, dal firmware T-TLPEUMD-2012.0 molti problemi sono stati risolti e non vale la pena aggiornare ancora; quali migliorie avrei con l'ultimo 2013 (possibile che Samsung non permetta l'aggiornamento via cavo tv)?
Ogni tanto, guardando la tv sd, durante la pubblicità (non sempre), per un attimo, l'immagine appare come formata da maxi quadrati, di fatto scatta per una frazione di secondo, da cosa dipende ed è risolvibile?
Grazie e buon fine settimana.
sei messo bene
anche io o gli stessi dati. a me va che e una meraviglia.....con PS3 e dreambox 600pvr
ps. o sentito in giro (vari forum inglesi e tedeschi) che il 37 a meno problemi a confronto il 40.
Citazione:
Originariamente scritto da ermejo
Meglio per noi... :)
Dopo aver preso il sony KDF50E un paio di anni fà (m.led.tta sony e le sue limitazioni del c... tipo quella sul vga), ho preso questo documentandomi anche se i dubbi restano sempre! ;)
Io non mi posso lamentare e ti ringrazio per il chiarimento.
Scusate la domanda, forse, un po banale..
Ieri, ormai convinto dell'acquisto di un 40M86, vado nel centro Mediaworld della mia citta (Cagliari).
Innanzitutto non sapevano dirmi se il prodotto avesse garanzia "Italia" od "europa". Cosa che ho ricavato chiedendogli se fosse un prodotto ufficiale italia o acquistato all'estero tramite importatori. e vabè!!:(
Secondo problema è quando ho visto il suddetto lcd acceso al fianco di altri modelli, quali ad esempio un 40S. :eek: Davano la partita dell'inter in replica su sky Hd.. Mentre il 40S era fluido, senza squadrettature, e con colori normali.. il 40M sgranava tutta l'immagine.. e non poco!! e poi aveva dei colori sparati.. accesissimi.
Ora vi chiedo se ciò sia dovuto al fatto che fosse acceso il movie plus e le regolazioni non erano state fatte per bene.. perchè tutto questo mi ha un po spaventato dell'acquisto (non essendo neanche poco.. 1399€!!!).
Alla fine son tornato a casa senza tv. :cry:
sono le regolazioni da centro commerciale in mod shop,loro non lo toccano nemmeno una volta sballato e messo in esposizione
Scusate l'OT ma non so più a chi rivolgermi
Ciao Ragazzi,
io vi chiedo un favore personale a chi di voi ha acquistato una tv lcd Samsung o altro in questi ultimi mesi.
Dentro la scatola o cmq nel caso dei TV Samsung (il negozio dove avete acquistato) vi avrà rilasciato una cartolina del concorso Vinci Sky HD la quale contiene un codice per chi abbonato gia come me ha la possibilità di aggiungere l'opzione a Sky HD x un anno a 49,00 €.
Siccome il rivenditore dove ho acquistato io, nonostante il tv fosse prodotto italiano e con garanzia italiana mi ha detto che non aveva aderito alla cosa sono rimasto un po fregato sotto questo punto di vista.
C'è qualcuno di voi che non ha intenzione di mettersi Sky a breve o che il servizio HD l'ha gia e mi potrebbe quindi dare via MP il codice della cartolina rilasciatoli?
Sto impazzendo per risolvere questo problema ma ne sky ne samsung riescono a venirmi incontro.
Grazie
Secondo te anche il clouding è dovuto ai settaggi di default dei centri commerciali o proprio non cè modo di toglierlo?Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Io l'ho notato CHIARAMENTE nella serie M86 e F86, posti a fianco in una stanza buia .
Lo Sharp x20 accanto non aveva quasi clouding: era regolato meglio o ne è meno colpito?
Chiaritemi questo dubbio per favore:rolleyes:
Ciao a tutti,
ho appena comprato un 40M86, appena tornato a casa ho collegato sky (non hd) e mi è venuto un colpo: l'immagine è tutta sgranata a quadratoni, tipo l'effetto che fa un DIVX. Leggendo sul forum qualcuno lamenta qualche difetto marginale, ma così è un disastro! C'è qualche regolazione particolare da fare, può essere un problema di scart ??
HELP :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: