Visualizzazione Stampabile
-
@Spaceland
Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Prova a vedere sul manuale. E' abbastanza scomodo non poterlo fare.
Al limite puoi usare i preferiti.
Ora non ricordo esattamente come è la procedura, ma sicuramente si può impostare il numero di canale per ogni canale del DTT per mettere i canali in ordine nel modo preferito e poterli richiamare col numero preferito.
Prima di tutto bisogna crare la lista dei preferiti, che possono essere anche tutti, ma devono essere nei preferiti. Poi selezionare come lista di default quella dei preferiti e poi in uno dei menu con uno dei tasti colorati si accede alla funzione di cambio numero che individua il canale.
L'ho fatto diverse volte ma non avendo ora il tv di fronte non ricordo la voce corretta del menu DTV.
Bisogna avere anche il SW DTT abbastanza aggiornato...
-
Citazione:
Originariamente scritto da boogeybeast
Aggiorno la domanda di prima aggiungendone un altra
Il movie plus serve per rendere più fluido materiale filmico SD. Puo` picere o non piacere.
Il movie plus dell'M86/7 non funziona su materiale HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
@Spaceland
Ora non ricordo esattamente come è la procedura, ma sicuramente si può impostare il numero di canale per ogni canale del DTT per mettere i canali in ordine nel modo preferito e poterli richiamare col numero preferito.
Si, mi pare di averlo accennato. Ma e' una cosa un po' macchinosa. Quando mi e' arrivato il sony pensavo che le cose stessero allo stesso modo. Ma invece una cosa e' l'ordine dei canali, altro sono i canali preferiti.
Globalmente cmq, avendo ancora un samsung r86 con identico software dell'm86, trovo quello del sony molto piu' intuitivo. Anche il telecomando e' studiato meglio. Peccato, samsung a volte si perde in questi dettagli.
-
Citazione:
@Spaceland
Prima di tutto bisogna crare la lista dei preferiti, che possono essere anche tutti, ma devono essere nei preferiti. Poi selezionare come lista di default quella dei preferiti e poi in uno dei menu con uno dei tasti colorati si accede alla funzione di cambio numero che individua il canale.
L'ho fatto diverse volte ma non avendo ora il tv di fronte non ricordo la voce corretta del menu DTV.
Bisogna avere anche il SW DTT abbastanza aggiornato...
Grazie infinite.
-
Citazione:
Il movie plus serve per rendere più fluido materiale filmico SD. Puo` picere o non piacere.
Il movie plus dell'M86/7 non funziona su materiale HD.
ma io sapevo che il movieplus funzionava anche con sorgenti hd,e poi funzionava con il formato 16/9 e non funzionava con altri formati tipo il 4/3:confused:
-
spaceland e bozzo,le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
-
franky691 tu che sei un esperto..mi puoi spiegare le differenze tra le 3 hdmi del modello m86 40 pollici?
tra l'altro domani mi consegnano il modello decoder sky hd pace ds820ns
va ben collegare in hdmi 1 la ps3
in hdmi 2 sky hd
in hdmi 3 dvd recorder sony?
grazie
-
Sono in procinto di acquistare il 46M86, non so ancora se in negozio classico o on-line, ma forse domani giungerà il giorno giusto.
Volevo 2 consigli...
1. Sapete indicarmi una staffa a muro valida... o se prenderla originale (non conosco il codice)
2. A che altezza collochereste la tv al muro per una più corretta visione? O un pannello che parte dai 35 cm minimo e raggiunge i 2 metri e 20.
-
Citazione:
Originariamente scritto da SimoGo81
S
Volevo 2 consigli...
Ciao,
qui
http://youtube.com/user/glfp72
trovi alcuni miei video su mio Samsung F96 fra cui anche uno con la staffa che ho usato ....
Invece qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=96087
trovi alcune foto che ti danno un'idea dell'altezza .... ti posso anticipare che è perfetto (per me ovviamente !!!) e come dico nei commenti il fatto che sia inclinato mi evita un sacco di riflessi ....
Ciao. glfp
-
Prima di procedere con l'acquisto di un 46M86/87 mi sono fatto dare un paio di seriali:
Nr. Seriale: Modello 46M86 - AHHH3SIP01124
46M87 - AHHR3SJPC00301
Il 46M87 è di produzione Dicembre 2007 ma non riesco a decifrare il seriale dell'M86...
P0 che mese indica?
-
gennaio 2007
Se vuoi evitarti brutte sorprese, prova subito la tv in un luogo silenzioso. Ce ne sono un po' (troppe) che ronzano, alcune in modo fastidioso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gallus1977
mi puoi spiegare le differenze tra le 3 hdmi del modello m86 40 pollici?
L'unica differenza è sull HDMI2 il quale può veicolare l'audio al TV dall'ingresso audio separato tramite connettore minijack. Questo è comodo nei casi come il mio in cui l'HTPC è collegato tramite DVI HDMI per il video e tramite cavo con jack per l'audio. Su HDMI 1 e 3 questa possibilità non esiste. Poi se non ricordo male l'HDMI3 presentava qualche incompatibilità con il decoder sky HD....
Ciao
-
Scusatemi il mio pannello è PB.... ver.sx07.Quando è stato prodotto?Grazie!
-
P 2007
Q 2008
0 gennaio
1 febbraio
..
..
..
9 ottobre
a novembre
b dicembre
-
@ginopilotino
Però se è come dici tu, P0 significa Gennaio 2007, ma il TV è uscito a Marzo 2007...
Io non avevo mai visto codice inferiori a P3 prima d'ora...