Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
FabioHD86
potresti indicare qui sotto il modello preciso del telecomando? Grazie
MKJ39170828 ;)
-
Citazione:
derekk75j
ok, grazie per le spiegazioni, adesso ci sto facendo l'abitudine e trovo il preset cinema di mio gradimento. Riguardo la possibilità di switchare a G1 tramite menu segreto (tasto inStart + 0413), sapete se c'è un'app idonea? Ho scaricato diverse app ma non c'è il tasto inStart. O è necessario avere un telecomando di quelli programmabili? E' solo x ..........[CUT]
questa app (è a pagamento) funziona perfettamente, l'ho usata io per non stare a prendere il telecomando
LG Service Remote Control (Andrey Makarov) :)
-
Citazione:
crazydog
questa app (è a pagamento) funziona perfettamente, l'ho usata io per non stare a prendere il telecomando
sicuro che funziona con la serie C1 !?
-
crazydog dalla sua firma risulta che possiede il C1 quindi suppongo di si.
-
Scusate, anche il 77C15 potrebbe avere o non avere il pannello EVO del G1? Come si fa a verificare?
-
Citazione:
UltraRossoNero
sicuro che funziona con la serie C1 !?
si funziona perfettamente
-
Citazione:
markko8
Scusate, anche il 77C15 potrebbe avere o non avere il pannello EVO del G1? Come si fa a verificare?
Da quello che ho capito i 77c1 dovrebbero avere tutti il pannello evo. Si verifica sempre dal menù di servizio.
-
Citazione:
crazydog
si funziona perfettamente
ottimo, buono a sapersi ;)
-
Citazione:
crazydog
serve telefono con infrarosso o va in wifi?
-
Citazione:
crazydog
Io l'ho comprata ma non ha funzionato (modello cx) infatti poi ho ordinato il telecomando.
Però ho letto in rete che dovrebbe andare, e tu me lo confermi.
Chissà perché
-
ragazzi stasera mentre guardavo ARMY OF THE DEAD, mi sono accordo che c'è un pixel che in alcune scene scure (ma non tutte) rimane bianco :cry: . Potrebbe essere un pixel bruciato? Facendo il test con tutti i colori e con schermata nera non si vede però, adesso ho lasciato eseguire la pulizia profonda quella di 1 ora. Secondo voi si ripristina o sono fregato? LG C1 65
-
Citazione:
FabioHD86
ragazzi stasera mentre guardavo ARMY OF THE DEAD, mi sono accordo che c'è un pixel che in alcune scene scure (ma non tutte) rimane bianco :cry: . Potrebbe essere un pixel bruciato? Facendo il test con tutti i colori e con schermata nera non si vede però, adesso ho lasciato eseguire la pulizia profonda quella di 1 ora. Secondo voi si ripristina o so..........[CUT]
Scusa ma se non lo fa in altre schermate di test e con lo stesso film lo fa solo in alcune scene, perché hai fatto la pulizia profonda?
Se le informazioni sono queste per me è il contenuto ad avere problemi
-
Citazione:
Foxo
Scusa ma se non lo fa in altre schermate di test e con lo stesso film lo fa solo in alcune scene, perché hai fatto la pulizia profonda?
Se le informazioni sono queste per me è il contenuto ad avere problemi
è come se il difetto venga fuori solo rappresentando alcune sfumature, comunque poi non ho provato altri contenuti, oggi proverò.
Allego una foto dei PIXEL:
https://thumbs4.imagebam.com/05/f6/f9/ME36PUY_t.jpeg
-
Se il pixel è bruciato il difetto lo vedi sempre, soprattutto con una schermata uniforme.
-
Citazione:
xGrimmx
Si è la prima cosa che ho fatto,il regola intesità logo su basso diminuisce solo i loghi e immagini statiche,oppure tutto lo schermo?
dove va regolata l'intensità dei loghi?