Visualizzazione Stampabile
-
Credo che l'estetica sia un parametro veramente difficile da inquadrare in schemi specifici, troppi aspetti personali la influenzano per poterlo fare, anche se devo ammettere che i CC, al contrario che per altre caratteristiche più tecniche, in questo permettono almeno di valutarla al meglio.
Da quello che ho capito non credo che per te faccia la differenza ma se non ricordo male nel manuale c'è scritto che si possono installare solo i due supporti corti nella parte alta del TV, in questo modo la parte bassa rimane aderente alla parete mentre, quella alta distaccata di un paio di Cm. con lo schermo perfettamente in verticale.
Certo è che i TV più recenti, in special modo i top di gamma con la loro parte elettronica più sofisticata, sottilissimi non sono...
-
Allora Mw di Torino sono arrivato i w95?
Bene allora farò un giretto per vederli dal vivo,non si sa mai che se hanno fatto un buon lavoro passo al 65":)
-
Intanto il w7 pare abbia scalato la classifica dell'input lag http://www.hdtvtest.co.uk/news/input-lag
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Arydani
Allora Mw di Torino sono arrivato i w95?
Bene allora farò un giretto per vederli dal vivo,non si sa mai che se hanno fatto un buon lavoro passo al 65":)
quando cambiate tv che ne fate dei vecchi ? esiste un sito specifico per rivenderli ? euheheuheh chiamami che me lo compro io il tuo 55
-
Citazione:
paciox
quando cambiate tv che ne fate dei vecchi ? esiste un sito specifico per rivenderli ? euheheuheh chiamami che me lo compro io il tuo 55
Se è un rottame chi ti vende il nuovo pensa al ritiro (se non sbaglio si paga la tassa all'acquisto come sulle gomme della macchina), un sito specifico che io sappia no, se non quelli delle aste online che tutti conosciamo...
-
Citazione:
emacle
è un'opinione personale in piu' ...
io sono andato ieri sera al MW di To e ho finalmente visto di persona il w955,
io che lo devo appendere mi son fatto cercar dal commesso i 4 distanziatori forniti in dotazione..
ragazzi... DA EVITARE ASSOLUTAMENTE
è antiestetico, anche facendo un mini sondaggio tra i 2 commessi interpellati, mia moglie ...
dal ..........[CUT]
Appartr il problema per fissarlo alla parete ..il prodotto merita? La qualità video è diminuita e sono quasi uguali con il W9 ?
-
E' quello che qui cercano tutti di capire, ma nessuno che riesca a chiarirlo ancora, nemmeno chi ha visto in azione i tv: il mistero continua.
-
qursto è lo slavato che intendevo ..
50w829
http://www.avforums.com/attachments/image-jpg.467874/
42w653
http://imageshack.com/a/img547/9936/raeg.jpg
(l'ultima foto è stata presa da app youtube ,non guardate la qualita')
-
Nell'ultima foto che hai segnalato provenire da youtube, indipendentemente dalla qualità generale, la visibilità della scritta in sovraimpressione contrasta troppo con quella dell'immagine della ripresa (almeno secondo me) per poter dare un giudizio.
La prima foto che provenienza ha? (e comunque anche questa sembra un immagine da TG, va a capire te ripresa come...)
-
Ma da una foto puoi giudicare al massimo l'estetica del TV, non certo la qualità dell'immagine che è in grado di generare.
Anche dal vivo, se non hai possibilità di intervenire sui controlli, puoi farti un'idea molto limitata ( e spesso fuorviante)
di quanto possa essere valido un TV.
Nelle grandi catene, si vedono dei TV con impostazioni allucinanti.
-
Scusa che c'entra ,quella è una scelta del canale .
Questo ti sembra in contrasto? È un plasma, a quale delle due si avvicina di più? Questo è rosso non arancio scusa.
http://www.hdtvtest.co.uk/image/hdtv...20/bbcnews.jpg
-
Anche a me , quando l ho visto nel cc, il 50w828 mi ha daro l impressione di avere una patna opaca sopra tipo pellicola .. mi ha lasciato basito ed ero li per comprarlo ... ho preso tempo e aspetto altre recensioni .
-
Citazione:
paciox
Anche a me , quando l ho visto nel cc, il 50w828 mi ha daro l impressione di avere una patna opaca sopra tipo pellicola .. mi ha lasciato basito ed ero li per comprarlo ... ho preso tempo e aspetto altre recensioni .
allora non sono l'unico che confrontandolo con il 55w805 questo nuovo 55w828 sembra sbiadito? io sono rimasto senza parole....a me interessa il taglio 42" e non so se prendere il 42w805 oppure il 42w828 in arrivo tra loro a fine mese........la differenza è di 100 ero...l'estetica a mio avviso tutto a favore del nuovo arrivato ma la qualità mi è sembrata nettamente superiore del modello 2013 mha.....
-
Magari esce di default con un setting più morbido. È necessario che qualcuno smanetti con le impostazioni.
-
Citazione:
Manuele890
Scusa che c'entra ,quella è una scelta del canale .
Questo ti sembra in contrasto? È un plasma, a quale delle due si avvicina di più? Questo è rosso non arancio scusa.
Non avevo capito che ti riferivi allo slavato della scritta su fondo rosso, pensavo tu parlassi dell'immagine...