Questo Antonio mi dispiace perché a me invece da appassionato interessa molto l'ARCA, questo indipendentemente dalle evidenti questioni professionali.
Visualizzazione Stampabile
Ripeto Nordata , a me del Digifast non importa nulla. Ma che significa però dire pur potendo escludere il processamento video dell'arca , comunque non avrebbe senso fare un confronto.
Scusa non si confronta sempre una sorgente video con una sorgente video? Spiegati meglio. Anche il digifast come l'arca ha un lettore blu ray per far vedere i film e i dvd o di cosa parliamo. Escludendo processamento video si mettono le 2 sorgenti in pari condizione. Quindi sempre mele e mele sono.
Da molti mesi è possbile l'opzione di disabilitare il processamento video dell'arca è andare in passtrough. Si è parlato anche di questa funzione, ma ti sarà sfuggita. Di default il video viene processato, ma per andare incontro a potenziali clt. purisiti del video, si è deciso di dare questa opzione di bypassare tutto il processamento video. Stessa cosa delle varie modalità di resa video, ci sarà chi preferisce la standard , chi l'enhanced e chi la nuova . Chiaro che l'arca è sempre stato presentato per la sua qualità di processare il video, su questo si discute in questa sezione, il passtrough è solo una opzione messa per chi ha voglia di provare le differenze video.
Io consiglio ovviamente la nuova modalità upsampled.
Bene Emanuele se ti interessa il progetto Arca, fai bene a seguire questo thread , a me invece del vs prodotto, con il massimo rispetto per il vs. lavoro, ma non interessa nulla .
Posizione del lutto accettabile ma da appassionato ad appassionato perché? Hai mai avuto modo di vedere una delle nostre macchine?
Be, perdonami, non per farti le pulci, ma ti sei presentato fin dall'inizio come un appassionato neutro, ma ora direi che è tutto chiaro, con questa tua ultima affermazione il cerchio si chiude ...
Ad un appassionato vero interessa la qualità piuttosto che non difendere un prodotto a tutti i costi ed in tutte le maniere possibili, a volte con argomenti fumosi ...
Poi dici che sei distante da noi ed ok, ma ti rivolgi a Stazza che sta in piemonte, non mi sembra che sia molto vicino ed il fatto che a lui l'ARCA non convinca deriva dall'averlo visto in azione non dal possedere il DIGIFAST ....
Saluti
Marco
Si effettivamente la curiosita' e' tanta....poi il cambridge 751 ha al suo interno il qdeo che dovrebbe essere uno tra i miglior chipset video in commercio...
Ahime' non posso perche' gli ultimi dindini li ho destinati per il trattamento acustico finale...
Saluti gil
@Gil:
Perdonami ma che confronto vuoi fare con il tuo? :D
L'A.R.C.A ha una serie di filtri attivi ed e' un HTPC pompato al max,quindi non ce' proprio storia sul versante video dai su' ;)
Si qs credo di averlo capito...
Quello che mi interessa capire e' quanta sia qs differenza....;)
La maggior parte di noi possiede chi l'oppo chi il cambridge con al suo interno o il qdeo o il marvell nelle ultime versioni uscite...
Saluti gil
Marco, ma cosa dici ? Scusa se ho aperto io questa discussione, se sono beta tester dell'arca come puoi dire che mi sono presentato come appassionato neutrale. Quanto mai l'ho detto o scritto.
Piuttosto scrivo sempre le mie impressioni e le mie opinioni e invito sempre a vedere il prodotto in comparativa con altri e sottolineo sempre che il prodotto arca va visto con i propri occhi prima di trarre giudizi. Quindi credo di essere il più trasparente possibile.
Il fatto che a me non interessa il digifast non significa che il digifast faccia schifo. Bada bene io non parlo mai dei prodotti concorrenti, per mia professione sono abituato a parlare solo del mio prodotto ponendo in evidenza le sue caratteristiche e innovazioni. Per me la concorrenza è sacra, si deve sempre portare rispetto per il lavoro altrui e lasciare lavorare in pace gli altri. Concetto di lavoro e rispetto per il prossimo che non appartiene purtroppo a tutti.
E' il prodotto che deve parlare per sè, e questo era il senso della comparativa che si sta organizzando da Mimmo, alla quale tu non hai voluto far partecipare Guido col suo digifast. Questi sono i fatti .
A me interessa la qualità video e la massima semplictà di utilizzo.
Alessandro ha visto un prodotto datato , siamo alla release 233 !! Da quando lui ha visto l'arca ne è passato di tempo e l'arca ha fatto passi da gigante. raggiungendo la sua versione definitiva e completa sul fronte video con questa ultima release.
Release che è stata rilasciata ieri mattina, per cui a meno che Alessandro non è una spia infiltrata :D. Non può aver visto. Lo stesso vale per tutti coloro che non posseggono l'arca.
Gil: uomo doppiamente avvisato totalmente salvato ????:D
Vai tranquillo al massimo sarai cacciato a calci da Casa. Simone ti può adottare.
Scherzi a parte cerca di fare delle belle foto. Io sono una schifezza totale su quel fronte.