riporti la tua impressione e vedi che subito ti danno addosso
"Tutti" mi sembra leggermente esagerato.
Quanto al dare addosso probabilmente la cosa è dovuta a quanto si scrive.
nel tuo ultimo intervento parli di " meraviglie" , definisci l'arca un prodotto "miracoloso"
Ho usato aggettivi che ho visto usare molto volte in questa discussione, per cui mi sono adeguato allo standard.
Sarei sicuramente più felice se la discussione si spostasse su temi eminentemente tecnici, ma credo che la cosa non sia molto possibile, tu stesso annunci a spron battuto continui aggiornamenti che, se mi permetti, non depongono a favore, capisco degli aggiornamenti importanti o delle rifniture a cose già esistenti, anche l'eliminazioni di bugs, ma qui vedo inserimento, ora, di possiblità tutto sommato comuni, cose che sono presenti in praticamente tutti i mediaplayer già dall'inzio o, comunque corrette/inserite nei primissimi mesi, dopo un anno vedere l'entusiaamo per certe cose, annunciate come rivoluzionarie, rileggiti alcuni tuoi interventi, mi sembra esagerato.
Ho risposto ironicamente ad un utente che:
ha solo lodato la semplicità di utilizzo e collegamento della macchina
OK, andiamo ad analizzare queste lodi.
Io lo sono da pochi giorni e la qualità delle immagini mi ha convinto
Perfetto, nulla da dire, non dice in cosa queste immagini siano diverse da altre, quali riferimenti abbia avuto, ma va bene così.
anche la facilità di utilizzo è disarmante
Cosa ha adoperato sino ad ora: il pannello di controllo dello Space Shuttle?
Si usa esattamente come un qualsiasi altro mediaplayer, con relativo telecomando:
wall delle locandine (o lista), si sceglie, si preme e si vede, poi ci sono i soliti tasti di navigazione, non per ripetermi ma io, come tantissimi altri, lo faccio da anni e non mi sono mai meravigliato della "facilità di utilizzo".
per non parlare che è tutto in un contenitore (lettore, media player scaler, ripper, HDD ecc.)
Vale lo stesso discorso, qualsiasi mediaplayer è realizzato in questo modo: un case metallico, un lettore, uno o due HDD interni, lo scaler c'è per forza; non c'è il ripper, ma su questo sarebbe stato proprio il caso di stendere un velo, poichè sai benissimo è che è una cosa completamente illegale, pertanto usatela, ma almeno non ditelo, passate parola ai compratori, non è certo un argomento da sbandierare; nel caso che dovessi dirmi che ci sono tutte le autorizzazioni del caso, la cosa mi farebbe molto piacere, non avrai sicuramente alcun problema ad indicare gli estremi delle stesse, probabillmente saranno indicati sul manuale d'uso fornito con il prodotto, come richiesto dalla normativa vigente.
Eliminati cavi cavetti alimentazioni scaler tutto quello che collegavo al lettore BD con un risultato superbo
Ho già risposto prima, farei notare il "risultato superbo", a proposito di "meraviglie e miracoli", un paio di cavi, forse, in meno ed il risultato (quale, di cosa?) ora è
superbo.
Ciliegina: aggiornamenti mensili che migliorano le funzioni esistenti e ne introducono di nuove.
Ho espresso il mio perare in merito in precedenza.
se puoi la compri e tutto il resto sembra complicato e macchinoso
Questa conclusione basata sul fatto che ci sono, forse, un paio di cavetti in meno e tutto è compreso in un solo mobile (come tutti gli altri apparecchi analoghi)?
Ti sembrano questi argomenti seri, tali da giustificare le esclamazioni di giubilo e gli osanna, non mi sembra.
Ho letto solo un accenno alla "qualità delle immagini convincenti" senza alcun chiarimento o altro, che dovrebbe essere la cosa fondamentale, non che "tutto è contenuto in un unico case".
Ritieni che un po' di ironia non ci debba essere, che si debbano accettare simili esternazioni senza farlo notare?
Guarda che non sto dicendo che l'ARCA non sia un prodotto valido, il suo lavoro lo fa, ma trovo sbagliato il modo con cui si cerca di presentarlo, quanto meno da parte di alcuni, ovvero come il top dei top e l'ultima meravlglia dell'era moderna.
Sembrano veramente interventi di puro marketing e in un forum tecnico mi sembrano un po' fuori luogo.
Se si portassero avanti solo argomentazioni tecniche, reali, sarei il primo ad esserene felice, anche per l'informazione data agli iscritti.
Ciao