Visualizzazione Stampabile
-
guarda il radiance l'ho tarato con l'autocal di calman 5 e che dire da sbavo.adesso sto facendo delle prove attaccato al tv tanto devono arrivarmi le poltrone holly e fino a venerdi usero sia il radiance che il darbee ma da domenica torna al suo posto con l'rs 45 e dopo un 'altra autocalibrazione lo salutero' per sfruttarlo solo la domenica e in appartamento terro solo il darbee per guardare sky e qualche film col sony 790:cry:
-
Quoto Guido, il radiance va attaccato al vpr per una taratura ottimale e per rendere l'immagine grandiosa anche su grandi dimensioni
-
Non avevo letto la firma...
Ok così allora...... come me tempo fa, sala dedicata in tavernetta fuori città e doppio impianto....ormai non più, rimpiango però gli altissimi volumi che potevo raggiungere....ora in condominio..:cry:
-
a chi lo dici ,io da mia mamma sala dedicata posso fare cio' che voglio pero' vivo a colturano (mi) in condominio e il bose al minimo gia' si fa' sentire.cosi alla domenica al posto di andare al cinema vado a trovare mia mamma e guardo un film.comunque mercoledì arriva il darbee poi daro le mie impressioni col mio 70 pollici che togliendo il radiance avra' bisogno di compagnia per definizione
-
Io nel secondo imballo non ho trovato nulla
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Eldest
Quel poco che si puo' impostare sul Darbee e' scriito nel manualetto, il menu contiene quell'opzione che cerchi, per fare la prova del suo effetto basta giocare con il pulsante on/off sul suo telecomando.
Ma non ho capito come togliere la scritta in basso a dx
-
Menu
Opzioni
Disabilita logo
O logo OFF non ricordo bene.
-
Vorrei un consiglio se acquistare o no il Darbee con il mio impanto composto da:
Tv Samsung ue46d7000
Cinescaler
Asus Bds 700
Netgear ntv550
Vorrei sapere se con il cinescaler vada bene e non ci siano controindicazioni.
-
Nessuna controindicazione con il Cinescaler...lavorano in modo del tutto diverso.;)
-
Secondo me il taglio del tv é troppo piccolo...benefici ne hai sicuramente ma io se fossi in te avendo già cinescaler non lo prenderei...li metterei in un Sony 790 i soldini
-
Scusate ma anche leggendo un po dietro i vari post ancora non riesco a capire cosa migliorerei insieme al cinescaler anche se ho un tv con dimensioni ridotte per esaltare il risultato.
-
Citazione:
kawa2002
non riesco a capire cosa migliorerei insieme al cinescaler anche se ho un tv con dimensioni ridotte per esaltare il risultato.
di certo l'umore ed il conto in banca di Simone.
capisco che sia una discussione lunga, ma il ribadire ogni 2 o 3 pagine la funzionalità dell'oggetto in discussione bisogna proprio evitarla.
grazie
-
Citazione:
stazzatleta
di certo l'umore ed il conto in banca di Simone.
A proposito...
io sono di Milano e sarei interesato al darbee per il mio proiettore...ma non ho nessuna esperienza in materia...
è possibile chiedere delucidazioni e consigli direttamente a Simone Berti?
grazie.
-
No, impossibile. Se lo chiami ti attacca il telefono in faccia :D
Ma è ovvio che risponde dai :)
-
io ho avuto a che fare con berti e posso dire che è una persona eccezionale,ti dara qualsiasi delucidazione;)