Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

Preso anche io.Collegato dopo onkyio 5009 al tv panasonic vt30 65 pollici.Il pana è abbastanza morbido e con il darblet ora ha dettagli più marcati.Il problema è che il nero su schermate scure ora è diventato grigio,ma di parecchio.Avendo due uscite il sintoamplificatore,riesco a visionare l'immagine alternativamente sia con darblet che senza all'istante.Ho fatto tutte le prove possibili:scambiando i cavi,saltando il sinto ecc. e il risultato è che il segnale del nero dopo il darblet è grigio.Ovviamente i due ingressi hanno gli stessi settaggi.Succede ad altri possessori pana?

Si ho capito questo, ma fisicamente i cavi dove li devo mettere. Questo non ho chiaro sul pre dietro ci sta input e output il darbee come lo aggiungo? Forse mi spiego male.

Fatemi una foto :D

Ovviamente ti serve un altro cavo hdmi. Colleghi quello che esce dal pre all entrata del Darbee... e un altro cavo hdmi che va dall uscita del Darbee al vpr.

Ok quindi devo levare solo il cavo del vpr che esce dal pre metto un cavo hdmi che va nel darbee e dal darbe metto il cavo del vpr che prima era nel pre giusto? Ovviamente per il 3d anche questo cavo deve essere compatibile giusto?

Collegato dopo onkyio 5009 al tv panasonic vt30 65 pollici.Il pana è abbastanza morbido e con il darblet ora ha dettagli più marcati.Il problema è che il nero su schermate scure ora è diventato grigio,ma di parecchio.Avendo due uscite il sintoamplificatore,riesco a visionare l'immagine alternativamente sia con darblet che senza all'i..........[CUT]
Prova a fare un collegamento diretto tra bluray e TV con in mezzo solo il Darbee, senza passare per il sintoampli.
Se cosi' il nero non si schiarisce vuol dire che c'e' qualche impostazione che non va sul sintoampli.

già fatto, il tv e il sinto senza darbee vanno.Ho mandato la copia del post a homesolution e mi ha risposto simone consigliandomi di aggiustare il setting del tv sull'ingresso dove è collegato il darbee abbassando la luminosità.Proverò stasera.

perdonatemi se non ho la forza spirituale di leggermi 80 pagine di thread

in sostanza chi l'ha comprato è davvero soddisfatto o si tratta della solita fuffa? dai video sembra applicare nient'altro che una banale maschera di contrasto

Riassumendo...Niente fuffa. Vale ogni centesimo del suo prezzo.
Se era una banale maschera di contrasto non lo comprava la Lumagen.

Ultima modifica: