Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da megg
Si, la base può essere usata x appenderlo al muro!:D
Cmq non ho capito praticamente niente del confronto Sony-Philips-Sharp....qualcuno sa spiegarmi che ne esce vincitore, in cosa e perchè? Ciao e grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabercom
capisco che tu sia contento per i soldi indietro ma cosa compri?
Non credo che in giro ci sia un 32 con quella qualità.
Lo so, però non vorrei se ne comprassi un altro trovarmi con la stessa rogna, per adesso aspetto i soldi e poi vedrò che c'è in giro :)
i consigli sono ben accetti, uso tv giochi 90% e blu-ray il 10%
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sekinter
i consigli sono ben accetti, uso tv giochi 90% e blu-ray il 10%
sono 2 anni che leggo su questo forum che i philips non vanno bene per il game e tu usi il philips il 90% per i giochi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pomiss
sono 2 anni che leggo su questo forum che i philips non vanno bene per il game e tu usi il philips il 90% per i giochi?
Scusate ma allora i Philips vanno bene o no x i giochi? Cè gente che dice che in modalità game fanno registrare 10-20ms!
-
Citazione:
se ci si basa sulla qualità dei sony di due anni fa bisognerebbe buttare l'intera generazione odierna :D
test e adti alla mano dicono che in game mode i philips scendono fino a 10-15.... che aumentano se si vuole aumentare il numero di filtri attivi...
a quanto scendono minimo i sony ? :rolleyes:
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da ostrica
Scusate ma allora i Philips vanno bene o no x i giochi? Cè gente che dice che in modalità game fanno registrare 10-20ms!
Infatti, dipende dai TV, le generalizzazioni sono ridicole!!
DDay ha effettuato dei test per verificare i migliori TV per il Gaming, e, udite udite, quando sono stati fatti quei test i Philips erano tra i migliori!!! :lalala:
http://www.dday.it/redazione/220/DDa....html#pagina-1
http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-1
In modalità game:
Philips 46PFL9704 10 ms
Philips 32PFL8404 10 ms
Philips 42PFL5604 10 ms
Philips 42PFL8654 20 ms
Philips 47PFL8404 20 ms
Philips 40PFL5605H 10 ms
-
io infatti continuoa non capire perchè alcune persone si impegnano per fare disinformazione anche di fronte a test quantitativi... bho...
secondo il criterio del "mediamente negli ultimi anni ho visto che"... stando ai test di dday i sony sarebbero da buttare infatti, discorso ovviamente assurdo
-
Infatti dai test di Dday, sono solo 6 (su 16) i Sony che scendono sotto ai 30ms in modalità game e solo uno raggiunge i 10ms!!
Di Philips ce ne sono 4 a 10ms e 2 a 20ms!!!
I test sono un po' datati e mancano i modelli più recenti, e come ho detto prima non si può generalizzare!!
Samsung per esempio ha un TV a 8ms, ma altri che superano abbondantemente i 50ms!!
-
fatto acquisto su epto.it negozio online vicino a casa mia...
aspetto il televisore: si dovrebbe sentire a distanza quando sta per arrivare dato il famoso fischio! :eek:
Spero proprio di no!!!;)
domanda che mi viene: usciranno firmware personalizzati con browser che permette anche di navigare???
-
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
se ci si basa sulla qualità dei sony di due anni fa bisognerebbe buttare l'intera generazione odierna :D
test e adti alla mano dicono che in game mode i philips scendono fino a 10-15.... che aumentano se si vuole aumentare il numero di filtri attivi...
a quanto scendono minimo i sony ? :rolleyes:
io lo so che con i philips si può giocare(ho un philips ma non ha la modolità game))quello che vorrei è che lo capissero anche gli altri,il fatto è che ogni volta che si parla dei philips arriva uno e dice"i philips hanno un elettronica pesante per cui non vanno bene per il game e se spegni tutti i filtri il pannello arriva a 300 linee(cosa non vera) per cui perdi in definizione" quello che voglio capire è,in modalità game la definizione è buona?Se Sekinter lo usa al 90% per i giochi vuol dire che in modalità game non è poi tanto male o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ON1TZUKA
Infatti dai test di Dday, sono solo 6 (su 16) i Sony che scendono sotto ai 30ms in modalità game e solo uno raggiunge i 10ms!!
Di Philips ce ne sono 4 a 10ms e 2 a 20ms!!!
questo philips ha 0 ms in modalità game
6805
Infine, la connessione ad un PC sta procedendo positivamente. Il termine ultimo per la visualizzazione è identica a quella di un CRT. I giocatori non saranno penalizzate dalla loro televisione. Per altri, questo non importa
-
l'ho sentito nominare in diversi forum di videogiochi come punto di riferimento.... ma non l'ho mai visto nei negozi, è uscito in italia ?
dovrebbe essere il 7605 rivisto in alcune funzionalità se ho ben capito
-
Citazione:
questo philips ha 0 ms in modalità game
6805
So bene ceh ci sono altri Tv con performance migliori, io elencavo solo i TV presenti nei test di Dday che avevo postato.
Io ho un Philips, e giocando non ho mai avuto problemi di sorta!
Il mi è un "vecchietto" senza modalità game. Ho il 42PFL7642D, mai avuto di che lamentarmi lato LAG!
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyone2010
allo stato attuale non c'è nessun tipo di riparazione prevista per la versione 32 pollici, la stessa è presente invece per i 40 e 46 dove la riparazione avviene con la sostituzione del pezzo difettoso, ciò è quanto ho appreso dal centro assistenza, a loro sul 32 non risulta NULLA di UFFICIALE !! percui non è dato sapere come risolvono il problema se non c'è nulla da cambiare !!
la situazione per il 32 pollici rimane purtroppo ancora molto fumosa!! :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sytri
dovrebbe essere il 7605 rivisto in alcune funzionalità se ho ben capito
l'ho visto qui
http://www.lesnumeriques.com/philips...3_9854_53.html