Devo farmi controllare l'udito :DCitazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Visualizzazione Stampabile
Devo farmi controllare l'udito :DCitazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Secondo samsung sei solo uno dei pochi miracolati ed hai una tv fuori specifiche :D
Ma la mia non ronza affatto eppure sono un audiofilo se ronzasse me ne accorgerei sicuramente.
Anche tu sei un miracolato, secondo samsung. :D
Ma sei sicuro di aver modificato i parametri che dicevo prima?
Salve a tutti, mi sono iscritto ora ma vi seguo da molto tempo... ed è proprio spulciando da questo forum che ho preso le dritte per la mia scelta, il 46m86 e ps3.
Da 20 giorni è in casa mia e dopo varie prove ho trovato i giusti settaggi...che dire, l'unico difetto che ho rilevato è un pixel blu morto per cui valuterò con calma la possibilità di sostituirlo.
Per il resto i vari difetti segnalati qui se ci sono sono estremamente contenuti e non inficiano affatto la qualità secondo me superiore di questo pannello.
Grazie quindi per il vostro contributo a questo thread...buon sammy a tutti!!
Volevo sapere se aggiornando il Samsung LE37M86BD tramite cavo antenna, oltre ad aggiornare il software del ricevitore DDT si aggiorna anche il firmware del TV.
Grazie.
Ho provato parecchie volte ad aggiornare via antenna ma mi ha sempre detto che non era disponibile alcun aggiornamento.
Io avrei una domanda.....ho attaccato varie sorgenti al TV, sia in hdmi che component....poi ho collegato l'uscita ottica del TV al mio ampli 5.1....ma non ho capito se mi porta il segnale 5.1 o mi porta uno stereo che poi il mio ampli mi simula in 5.1.
il samsung gestisce solo audio stereo.
per il problema del ronzio mi sembra molto strano.
come molti lo avverto solo attaccando l'orecchio al case.
non credo sia la situazione normale percepire tale disturbo anche a 3-4 metri.... inoltre sarebbe saltato fuori nelle recensioni....
continuo a pensare che ti siano capitati modelli sfortunati...
Boh, samsung sostiene sia normale. Non e' poi cosi' raro trovare gente in giro per l'europa che si lamenta proprio di questo problema. Ed anche qui mi pare ci sia piu' di una persona che lo ha rilevato.
Tieni conto che in un ambiente non troppo silenzioso ed utilizzando la tv a volume normale non e' facilissimo accorgersene. Con l'orecchio fino invece salta fuori rapidamente. Levando poi l'audio e' impossibile non udirlo, anche senza un udito particolarmente buono, a 1-2 metri.
Sono sicuro che tanti hanno questo problema ma non hanno mai variato i parametri necessari per farlo venire fuori. E si lamentano del ronzio solo al cambio canale, quando lo schermo diventa nero. Ma non ci danno peso.
Oppure, semplicemente i tecnici samsung sono degli incapaci :D
vorrei chiedere una cosa,oggi ho installato la radeon 3850 nell'htpc, poi vedendo nelle impostazioni tv regolazione del nero hdmi la vedo deselezionata,dove è che sbaglio? Collegamento tramite hdmi-hdmi con adattatore ati hdmi-dvi
Ragazzi.....come (forse) avete letto......martedi mi hanno sostituito il tv, perchè aveva un pixel bruciato:cry: e stasera, sccendo il tv e........nulla, non si vede nulla, sia con dt integrato che con antenna tradizionale:mad: ma se accendo il dvd, queso lo vedo:confused: ma cosa può essere? Premetto che ho provato ad attaccare un altro tv alla stessa antenna e si vede:eek:
Aiutatemi please!!!!
Se Ti hanno sostituito il tv con esemplare ancora non conforme richiama l'assistenza,o meglio il numero verde in primis.
Benvenuto nel club...:mad:
In che senso, non conforme?
Io ti posso dire che il tv che mi hanno portato era nuovo (imballato) di zecca:rolleyes:
Grazie.
Salve ragazzi vorrei sapere che tv comprare per l'xbox360 che supporta il segnale in vga a 1080i o p visto che nn tengo l'xbox360 con il cavo hdmi?