Ho trovato la pagina sul sito LG che parla di uso cumulativo... Il manuale parla di consecutivo... si mettessero d'accordo...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato la pagina sul sito LG che parla di uso cumulativo... Il manuale parla di consecutivo... si mettessero d'accordo...:rolleyes:
Sono 4 ore cumulative , perciò andrebbe lasciata sotto tensione , se tu hai queste "fisse " una volta spenta la tv col telecomando , togli tensione dopo una trentina di minuti e sei a posto
Si a questo punto farò così. Grazie a tutti.
Le 4 ore (come le 2000 del resto) sono certamente consecutive (l'una segue l'altra anche se dopo spegnimento e riaccensione), per ovvi motivi cumulative, ma non continuative. Ora è semanticamente più chiaro :D
Ieri, dopo 18 mesi di utilizzo ,il mio oled ha fatto la pulizia delle 2000 ore.
arrivata tv, fatti vari ed test il pannello è ok, cambiato qualche impostazione come la tonalità bianco (da 50 a 20), che da stock era troppo caldo per me.
Non lo ho aggiornato però, consigliate di farlo?
Non trovo però le informazioni sul tempo di attività del display, sul C1 è presente?
comprato anch'io il 55C1, sono molto contento. Mi potete dire quali settaggi usate? Magari posso ricopiarli e vedere se vanno bene anche per me, che non sono molto capace a farlo da solo. I preset disponibili non mi soddisfano molto, il cinema mode ad esempio mi pare sia poco "vivace" non so come dire, invece nitidezza o sport vanno meglio anche se enfatizzano troppo i colori. Una curiosità: il filmaker mode è utilizzabile solo su film/serie appositamente girate con questa modalità? Perché se lo abilito peggiora molto l'immagine. PS non ho BluRay, solo netfix, prime video, appleTV. Grazie
Leggiti le pagine indietro... si è parlato molto dell'argomento.
Secondo me è sufficiente disattivare il risparmio energetico e impostare su cinema. Anche a me FILMAKER piace poco, poi dipende sempre dai contenuti e dalla sorgente.
ok, grazie per le spiegazioni, adesso ci sto facendo l'abitudine e trovo il preset cinema di mio gradimento. Riguardo la possibilità di switchare a G1 tramite menu segreto (tasto inStart + 0413), sapete se c'è un'app idonea? Ho scaricato diverse app ma non c'è il tasto inStart. O è necessario avere un telecomando di quelli programmabili? E' solo x curiosità, per vedere se il pannello è quello del G1, ma non credo di voler provare a fare lo switch, che a quanto ho letto può essere pericoloso