rossoner4ever
Active member
Si ogni 4 ore anche questo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma questo tv oled fa i cicli di pulizia in automatico? Come il Sony A1 ?
Il Sony A1 all’incirca ogni 4 ore di utilizzo fa questi cicli di pulizia schermo ‘
Un metodo alternativo , senza telecomando di servizio, è collegare un device USB e premere 8 volte il tasto blu sul telecomando standard: le ore di utilizzo vengono scritte sulla root del device in un file
esatto...CHe io sappia sui modelli italiani le ore di funzionamento non vengono visualizzate nel menu info del tv (almeno su CX non ci sono)
Il sistema della penna usb allora è quello più valido :boh:CHe io sappia sui modelli italiani le ore di funzionamento non vengono visualizzate nel menu info del tv (almeno su CX non ci sono)
mi sono accorto di un problema con il mio oled, lo noto in gaming collegato al PC, nella parte sinistra del pannello appare una specie di banda di colore scuro, non è statica, ma è come se "vibrasse", non è un problema del singolo gioco perchè lo fa con tutti quelli che ho, però stranamente nel desktop di windows non lo fa, secondo voi pu..........[CUT]
Salve ragazzi, in vari video youtube (compreso in uno di Vincent Theo) si riesce a disabilitare il logo LG che compare allo spegnimento e il messaggio di mancanza di segnale premendo più volte il tasto mute (https://youtu.be/hZ88uTF-9Vg?t=95) entrando in una sorta di menù segreto.
Con il mio 65c1 non riesco, premendo più volte il tasto m..........[CUT]
avrai da rivere qualche setup nei giochi....hai provato a limitare gli fps alla stessa frequenza della tv?