B o C non si differenziano poi molto anzi
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-lg-65c7v-oled
Visualizzazione Stampabile
B o C non si differenziano poi molto anzi
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...-lg-65c7v-oled
grazie! non mi ero aggiornato
Ciao phil,io ho l abbonamento a premium nessun problema con la cam è i relativi canali sd e hd,nn ho capito cosa nn riesci a fare?
Se installo da Smart TV le applicazioni Rai Play e Premium Play non partono.
Secondo l'assistenza LG non partono perché il MHP non sarebbe presente in nessun tv LG del 2017. Mi domando se il problema non possa essere piuttosto dovuto al fatto che il tv sia di importazione europea e per questo motivo le app non funzionano e non funzionano.
Per i canali criptati Mediaset ho risolto. Non vengono decrittati i canali in hd perché la cam è datata. I programmi in sd si vedono.
come siamo messi nella gestione del near black nella serie 2017?
Philip se hai bisogno di quei servizi ti consiglio la chiavetta cromecasth
Acquistato questo pomeriggio il C7 da 65: il prezzo di unieuro è veramente pazzesco questo week end!
Peccato che non posso montarlo da solo e quindi dovrò sperare in qualche anima pia domattina.... :(
salve ragazzi sto aspettando l'occasione x acquistare la mia prima oled da collegare alla ps4 pro.
sono orientato sul 55" x motivi spazio e inizialmente stavo puntando il sony a1, purtroppo mia moglie ha scoperto che costa 3000 mila euro, quindi la scelta (anche vedendo le recensioni molto positive) è caduta sulla nuova gamma lg.
non ho ben capito le differenze tra le versioni c7 ed b7, cambiano solo il piedistallo e la cornice?
Per I modelli 2017, sono tutte compatibili HBB e non MHP che é lo standard vecchio, il passaggio é obbligato a livello europeo, quindi tanto vale aspettare che Rai e Mediaset si adeguino al nuovo standard. Piuttosto mi chiederei se Rai e Mediaset continueranno a tenere anche MHP, o migreranno totalmente, altrimenti c'è il rischio che i modelli 2016 non saranno più compatibili. In una risposta ufficiale LG a un utente, LG stessa ha dichiarato che i modelli HBB non possono essere compatibili MHP. Ma magari con aggiornamento software..
Ma i servizi MHP non si attivano direttamente dai canali tramite i tasti blu/rosso? Le app che si installano dallo store non dovrebbero funzionare indipendentemente? Scusate nessuno che ha un modello 2017 riesce ad usare l'app di Premium Play?