Scusami meno qualità o meno formati supportati?
meno formati supportati, che qualitativamente sono inferiori..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami meno qualità o meno formati supportati?
buonasera ,qualcuno che ha il 55c7v (o il 55b7v dovrebbe essere uguale)saprebbe dirmi gentilmente la misura dal foro vesa piu' basso alla cornice del televisore inferiore?
Volevo nel weekend iniziare a fissare le staffe a muro e le canaline per i cavi ma nn mi e' arrivato ancora il televisore...
Si trova anche in Italia, costicchia però... Non so se posso postare il link su questa pagina. In ogni caso cerca la sigla su Google e dopo imposta Italia come paese dei risultati.
Ciao
HO il 55c7v ecco le misure, primo foro in basso è ha cm11 il secondo in alto è ha cm 31.
Si trova anche in Italia, costicchia però... Non so se posso postare il link su questa pagina. In ogni caso cerca la sigla su Google e dopo imposta Italia come paese dei risultati.
Scusate ma la differenza tre C7ed E7 qual’e’?
Grazie
Salve, io ho un 55b7v e soundbar sj8 , se vi serve il pulsante info che sul telecomando in dotazione è assente potete utilizzare l'applicazione LG TV PLUS e lì c'è il pulsante info...
Tranne il modello A7, che ha ancora il telecomando del 2016 :-(Questi in realtà sono i modelli 2016, perché hanno il tasto 3D, i nuovi hanno invece i tasti dedicati a Netflix ed Amazon.![]()
Salve, io ho un 55b7v e soundbar sj8 , se vi serve il pulsante info che sul telecomando in dotazione è assente potete utilizzare l'applicazione LG TV PLUS e lì c'è il pulsante info...
Come hai collegato la Soundbar SJ8? Chiedo perché avrei intenzione di prenderla, so che si può collegare via hdmi o via cavo ottico. Qual è il modo migliore? X usufruire del dolby atmos
E invece il codice del telecomando sempre signature ma piccolo?