Visualizzazione Stampabile
-
No, intendo tra destra e sinistra. Scusate la sintesi da sonnolenza...notte "agitata"....
-
L'mrx 310 l'ho provato come sinto in saletta mia... Come sinto ma il lavoro della sezione pre assieme ad arc era fenomenale, spariti i diffusori. .. Eto con proson e wharfedale quella volta
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gino12
No, intendo tra destra e sinistra. Scusate la sintesi da sonnolenza...notte "agitata"....
Beh due metri e mezzo toni c'è li ha
-
Si ho 290, ma a 40 cm dal telo ho subito il muro, non potrei inserirli, sarebbe stato un colpaccio a quella cifra ...
Ma l anthem non ha xlr ... Emotiva mi pare che va alla grende collegato cosi' ...sbaglio?
-
Alberto ma tu hai le jamo dietro il telo.... Perche' non fai la prova di portare avanti , fuori dal telo, la L e la R... Disposti a semicerchio... Ti viene difficoltoso provare?
Potresti avere delle sorprese
-
40 cm da ogni lato? Sarebbe quasi da provarle in verticale
-
Citazione:
gino12
40 cm da ogni lato? Sarebbe quasi da provarle in verticale
Sai che ci ho pensato? Ma jamo consiglia in orizzontale o sbaglio? Forse in verti le frequenze alte si sposterebbero sulle pareti .... Il progetto e' studiato per propagare il suono in verticale e non orizz
-
Direi di sì. ..però guarda il bicchiere mezzo pieno: posso provare prima io! :-) dammi 2-3 giorni di tempo, che sono in pieno babysitting. ..
-
La terna centralr dovrebbe rimanere preferibilmente in verticale...
-
Citazione:
gino12
Direi di sì. ..però guarda il bicchiere mezzo pieno: posso provare prima io! :-) dammi 2-3 giorni di tempo, che sono in pieno babysitting. ..
Ok :D .... Aspetto tua risposta ... 750 euro se spedisce e' un affare... Sempre se spedisce ehh
-
Tony l'xpa5 sembra avere più controllo sugli xlr...
Ma con gli sbilanciati va bene uguale. ..
I vantaggi di un buon pre e correzione attiva di arc sarebbero ben superiori
-
Citazione:
ALE77
La terna centralr dovrebbe rimanere preferibilmente in verticale...
Certo ..... Magari un gg ....con il 4k del vpr, passerei il centrale dietro lo schermo, come abbiamo detto piu volte ....
-
Tony io abbassare ancora lo schermo, quasi a terra , formato 2.4:1 e le jamo sopra in fila ed inclinate verso il punto di ascolto, e formando comunque il semicerchio... figata
-
Citazione:
ALE77
Tony l'xpa5 sembra avere più controllo sugli xlr...
Ma con gli sbilanciati va bene uguale. ..
I vantaggi di un buon pre e correzione attiva di arc sarebbero ben superiori
Guarda se quelle jamo posso inserirle come ha detto Alberto .... Contatto al tizio in francia, e' un affare , la jamo diffusore neutrale e non dettagliatissimo potrebbe andare a nozze con anthem e pre emotiva..... Sempre come detto se il tizio spedisce
-
Citazione:
ALE77
Tony io abbassare ancora lo schermo, quasi a terra , formato 2.4:1 e le jamo sopra in fila ed inclinate verso il punto di ascolto, e formando comunque il semicerchio... figata
Mhhh quante ideee anche bella questa , ma sky e' in 16:9 ...le partite , la f1, la moto Gp ....va visto in 16:9 ;)