Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertocastorina ha detto:Per quanto mi riguarda questo è uno dei 3D che seguo di più...
ev666il ha detto:Antichrist (codifica audio ITA?)
Da parte mia confermoev666il ha detto:I seguenti in attesa di conferma:
.......
Shinobi (AUDIO).......
ev666il ha detto:I seguenti in attesa di conferma:
Shinobi (AUDIO)
ACDC - Live at Donington (AUDIO)
Guarda, non discuto i tuoi gusti, ma per quanto abbia personalmente appoggiato l'inserimento del video di Generazioni.....IMHO quà siamo su altri pianeti nel senso vero del termine.luctul ha detto:nessun problema ad aggregarmi anche se ,per gusti personali,ho goduto di + con il video di Generazioni
Non ti ho dato mica dell'incompetenteluctul ha detto:addirittura...ma dai.su altri pianeti.poi come ho detto è un fatto soggettivo e se il mio occhio gode + con generazioni non vuole dire che sia un incompetente.
luctul ha detto:(ultimo esempio Jack lo squartatore che reputo bd da riferimento e che blu-ray .com premia con 5 stelle e che qui sul forum non ricordo chi diceva di ricordarselo come niente di eccezionale)
in realtà 3.5....che sono decisamente poche anche se poi leggendo la rece non collima affatto con il votoangus69 ha detto:Se è per questo anche AFdigitale l'ha recensito dando un 2.5 stelle al video. .![]()
concordo anche se da un lato dò 10 e lode per questo...dall'altro dò un voto per la soddisfazione di visionealpy ha detto:2)In più c'è un dato obbiettivo: il master non ha subito nessuna manipolazione. E questo IMHO è FONDAMENTALE.
. .
ecco,questo potrebbe essere uno di quei titoli che su vpr dà il massimo.e forse anche da qui potrebbero derivare certe discordanze.Il tutto unito ad una resa che sul mio proiettore è risultata superiore sotto molti aspetti a Generazioni