Codifica audio ITA?
Visualizzazione Stampabile
Codifica audio ITA?
Confermo anch'io ;) e aggiungo Come un Uragano :cool: e, a questo punto, se non sono già in lista, Changeling e 007 Quantum of Solace ;)
Propongo Gran Torino per il video.Audio italiano DD 5.1.
Audio italiano DD lossy :rolleyes: e ti pareva...
Del video ne ho sentito parlare un gran bene,ma ormai sono leggermente schifato dalle politiche delle major soprattutto Warner e Paramount...:mad:
Carissimo Evi666il
Direi a pieno titolo di togliere da "Video in valutazione"
Bolt (DTS Full rate) e INSERIRLO TRA GLI ELETTI !!! :eek: :eek: :cool:
Lista aggiornata. Attendo conferme per Gran Torino e Come un uragano.
Propongo nella sezione AUDIO/VIDEO sia DEFIANCE, sia HELLBOY II (the golden Army) :cool:
Peraltro, a mio avviso, anche due bei film.
SEGNALO per la Categoria Video/Audio:
In Bruges - La Coscienza dell'Assassino :eek:
OTTIMO sia Video che Audio ( DTS-HD MA ) :cool:
Aragorn29: Hellboy II è già in lista (sezione VIDEO; nella sezione AUDIO/VIDEO segnalo solo titoli con traccia lossless ;)). Su Defiance aspetto conferme e segnalazione della codifica audio ITA.
Attendo conferme anche su In Burges.
Bruges ;)Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Segnalo pure, categoria Video ( visto che, per l'ita ha audio lossy ):
Revolutionary Road :cool:
Confermo Defiance per il video, non può non stare tra i riferimenti.Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Codifica audio DTS HD MA:)
Come già detto in passato, confermo "Come un uragano", da inserire assolutamente,video eccellente.
Da riferimento anche "Bolt",praticamente perfetto.
Non so se è già stato inserito, ma merita assolutamente l'inserimento in lista anche "Herry Potter e l'ordine della fenice", video dal dettaglio e dalla pulizia esemplare, che ha il suo punto di forza anche nelle scene buie, con un nero eccellente dal quale emergono dettagli,tridimensionalità e cromia a livelli eccelsi.:)
Ps: ma Gran Torino è già uscito in BD???
Si...dalla lista di Jimbo:Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
"Gran Torino (solo in UK, Australia, Germania e Francia, da noi il 07/07)"
Grazie!:)
Pare che il 7 sarà solo in noleggio, per la vendita sembra toccherà attendere Agosto, così almeno mi ha detto la mia Videoteca di fiducia...:(
Come un uragano inserito nella sezione "VIDEO" (codifica audio ITA?) e Defiance inserito nella sezione "AUDIO/VIDEO IN VALUTAZIONE" avendo ricevuto una conferma solo per il video. Bolt in lista.
In attesa di conferme per Gran Torino, In Bruges e Revolutionary road.