Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto anche io Franklyn. Non mi fa impazzire per gusti personali la fotografia, ma obbiettivamente è un ottimo transfer.
 
Ultima modifica:
Franklyn e Fight club in lista (segnalazioni multiple dallo stesso utente non valgono, High :D). Attendo conferme per Trilli e Star Trek.

Codifica audio ITA di Braveheart?
 
Scusate se mi permetto ma a me sembra che su alcuni titoli ci sia troppa generosità.negli ultimi post ho letto dell'inserimento di the island che pur essendo un buon bd non mi pare che possa stare in lista.e poi se devo essere sincero ho anche capito poco il limite ad esempio del video per entrare in lista.cioè...si parla di riferimento?se così molti titoli non meritano secondo me di essere inseriti...si parla di ottimo bd(ma ottimo bd per me è già riferimento)?si parla di buon bd?(allora la lista è + corretta ma sarebbe ingenerosa per alcuni titoli che compaiono che sono ben + che buoni....).
 
@luctul
può darsi che il termine ottima qualità sia un pò "storpiato". A mio avviso questo thread nn va visto come elenco di riferimenti assoluti (altrimenti la lista sarebbe ben + ridotta), ma come film (cartoni e quant'altro) che superano una certa soglia a livello qualitativo e quindi meritano di stare in lista :)
Aggiungo anche che questa soglia col tempo probabilmente si è alzata, e se la lista fosse fatta solo da riferimenti, alcuni titoli meno recenti (inteso come trasposizione in bd) andrebbero tolti...Visto che ciò nn accade, anche per questo nn deve essere presa come lista di riferimenti assoluti
 
A me invece ha fatto un'ottima impressione, un quadro molto nitido, sempre definito, forse con un contrasto un po' carico ma a me é piaciuto molto
 
Come era gia' preventivabile,dopo aver visionato il film "Terminator Salvation" e' uno dei migliori film sul comparto audio fin'ora ascoltato :eek: lo prediligo su questo punto ma leggermente a "Terminator 3".
 
in prima pagina nn c'è live at donington degli acdc, eppure leggendo qualche review, sembra che l'audio sia incredibile. Nn c'è perchè nessuno l'ha visionato, o perchè nn lo ritenete buono?
 
Manca nella lista, come qualità video Antichrist, come avevo già accennato.

Per quanto riguarda qualità audio da riferimento NON puo' mancare Shinobi (DTS HD MA 6.1)
 
appoggio senza ombra di dubbio lo proposta di kenson: "Harry Potter e il principe mezzosangue" è un vero RIFERIMENTO video.
Per veri intenditori.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top