Film in HD di ottima qualità A/V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
luctul ha detto:
mi ha deluso un poco di questo film(il bd non c'entra ovviamente) è il croma.me lo aspettavo + carico nel senso che credevo(premetto non lo avevo visto al cinema e non avevo visto promo)

Io al cinema l'ho visto, ed era ancora più slavato, probabilmente per colpa della stampa della copia 35mm.
Però sul mio vpr ha una resa equilibrata, satura al punto giusto. Però poi quì entriamo nuovamente nel soggettivo. E' la resa cromatica di un film fatto oggi e si vede idubbiamente.

sì infatti.ero io che speravo in un croma bello carico in modo da ricreare le atmosfere dei S.T.classica....e aggiungo anche certi squarci di colore ...direi da pop art

cosa volete che vi dica...io mi collego al sito.clicco su star trek blu-ray che compare in alto a sinistra e la valutazione è 3stelle e mezzo sia a destra che sotto da dove ho fatto un copia e incolla.
vi metto il link dove vi giuro che le stelle sono 3 e mezzo
http://www.afdigitale.it/dvd/vdvd.aspx?pannello=recensione&id=33407
andatevi anche a rileggere il 3d del bd e vedrete se andate indietro di qualche post che TUTTI parlando della rece di af citano 3 stelle e mezzo

Ultima modifica:
luctul ha detto:
cosa volete che vi dica...io mi collego al sito.clicco su star trek blu-ray...

Ehm, sì, su questo sono d'accordo; peccato che noi stessimo parlando di Jack lo Squartatore (From Hell) e il primo post che hai quotato riguardo a questo discorso si riferisse a quel Blu-ray. :D

Come qualità Video (ma anche audio, presente in ita DTS 5.1) è da aggiungere a mio giudizio tassativamente "Hanna Montana The Movie".
A prescindere dal genere che possa piacere o meno (tra l'altro è un musical molto carino e simpatico) merita davvero molto come video.

Terminator Salvation ha due segnalazioni per l'audio ma una sola per il video, finora... Io non riesco a visionarlo fino a domenica pomeriggio, pur avendolo già; per il momento aspetto a inserirlo, per capire (anche in base ad eventuali altre segnalazioni) se appartiene alla lista AUDIO o alla lista AUDIO/VIDEO.

Attendo conferme anche per Hanna Montana.

E gia' che ci sono aggiungerei anche trilli e il tesoro perduto (la piccina ormai ha preso possesso, insieme alle ottomila amichette, della mia-sua saletta):p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.