Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
indy78
Salve,
Qualcuno ha comprato su yeppon? C’è 65 C8 a 1.400
Io ho preso il mio B8 su yeppon.. arrivato velocemente, perfetto
-
Citazione:
HanSolo&Chewbacca
in che senso? ..
ammè è stata cambiata la scheda madre .. perchè dopo 3 mesi non funzionava più la HDMI 3 ..
ho aperto il "sinistro" .. è arrivato il tecnico .. fatto inmtervento .. chiuso
Ciao e grazie della risposta.
Nel senso che, vorrei sapere, il tecnico porta via la tv o la ripara a casa?
-
Normalmente cambiano sul posto , a me, quando mi hanno cambiato scheda madre e successivamente il pannello lo hanno fatto a casa mia
-
Citazione:
Denny21
a me l'ha fatto in casa
-
04.10.15 => 05.10.03
Per gli indecisi, vorrei segnalarvi sul tema questo post, poi più tardi supportato da V. Teoh.
Direi che l'unico difetto è la mancanza del roll-back.
-
Ma succede solo a me che da quando ho aggiornato l' app youtube, si blocca random dopo pochi minuti e per farla funzionare di nuovo devo spegnere e riaccendere la tv?
-
sicuro che non hai trovato un prezzo migliore di questo..e' la serie C ma pur sempre 8/2018..
-
Citazione:
Denny21
Ricordo di avere letto dei post dove i tecnici hanno cambiato il pannello a casa, direi il massimo della riparazione, proma della sostituzione.
-
Sto guardando la partita in tv, per la prima volta con attenzione da quando ho comprato questo televisore. Non la vedo in 4k ma semplicemente su Sky hd e devo dire che sono un pò perplesso. Le sagome dei calciatori è come se non fossero definite, quasi come se avesero degli aloni intorno, e la situazione non mi pare migliorare utilizzando il true motion.
Sono un pò deluso.
-
Citazione:
emoxone77
Sto guardando la partita in tv, per la prima volta con attenzione da quando ho comprato questo televisore. Non la vedo in 4k ma semplicemente su Sky hd e devo dire che sono un pò perplesso. Le sagome dei calciatori è come se non fossero definite, quasi come se avesero degli aloni intorno, e la situazione non mi pare migliorare utilizzando il true m..........[CUT]
seguo.........
-
Citazione:
ovimax
Non serve nulla di tutto questo, TUTTE le TV supportano il DLNA che è nato a questo scopo.
Davvero ? TUTTE le TV devo dirlo al mio Grundig del 1994 che forse non ne è stato informato, avvisa anche Lg che si è data da fare per implementare il Wi-Fi Direct quando c'era già il DLNA che fessi e ovviamente avvisa anche Google che ha creato Chromcast quando già c'era DLNA su TUTTE le TV che fessi pure loro
-
Buonasera, ma qualcuno è riuscito a risolvere il problema "Sky 4K HDR" che ha luminosità più bassa?
Anche stasera stesso problema.
-
Ho visto juve napoli, mi sembra si vedesse molto bene in 4k hdr modalità home cinema
-
Ho notato una cosa.
Su sky c' è una serie tv che non è in 4k hdr ma solo 4k.
Si chiama Trust
Vedendo questa serie in 4k non si attiva l' Hdr e la luminosità non diminuisce, soprattutto quella del menù. Quindi deduco che il problema della luminosità sia legato all' Hdr con sky.
Però anche selezionando l' uscita video sul decoder solo su 4k comunque si attiva l' hdr.
Come devo fare per non farla attivare?
-
Citazione:
Alexigno
Ho notato una cosa.
Su sky c' è una serie tv che non è in 4k hdr ma solo 4k.
Si chiama Trust
Vedendo questa serie in 4k non si attiva l' Hdr e la luminosità non diminuisce, soprattutto quella del menù. Quindi deduco che il problema della luminosità sia legato all' Hdr con sky.
Però anche selezionando l' uscita video sul decoder solo su 4k comun..........[CUT]
Che uscita imposti su sky ? c'e' ne sono due una comprende l'hdr e l'altra no, io vedo i 4k senza nessuna dimunzione della luminosita !