io non ho questo problema.Citazione:
Originariamente scritto da Matty
sia con audio tramite hdmi, sia senza audio non avverto nessun disturbo.
Visualizzazione Stampabile
io non ho questo problema.Citazione:
sia con audio tramite hdmi, sia senza audio non avverto nessun disturbo.
Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
anchio pensavo a quella motivazione.
cmq sono frenato dal fatto che ora funziona tutto perfettamente e non me la sento di rischiare...:D
Qualcuno mi sà dire qualcosa sugli scatti del blu-ray? (Post n°9063)
Mi arrendo, devo collegare il decoder via scart (ho visto su quello di un mio amico la partita Roma-Juve faceva schifo).
- La CAM per la nostra TV non uscirà mai,
- Esiste un decoder in HDMI???
Ma tu hai una scheda nVidia? ed il collegamento da dv-i ad HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
Anche a me con scheda Ati non dava questo problema.
ho una 8600m GT con uscita hdmiCitazione:
Va bene, ma il confronto non è valido. La tua ha uscita audio(essendo Hdmi-Hdmi) e trasmette logicamente la componente sonora. Io, partendo dal DV-I, non ho componente audio, non dovrei sentir nulla.Citazione:
Originariamente scritto da corona-extra
io con la gainward bliss 8600 gts hdmi,nessun distrubo audio,funziona perfettamente,collegatmento hdmi-hdmi.
Anche quando avevo la asus 2600pro collegata dvi-hdmi nessun disturbo audio
con scheda video Gigabyte 8600GTS silent pipe III nessun disturbo su audio. Hai chiuso il PC col Case in ferro?
ho notato una cosa strana...ho collegato un dvdrecorder sony alla porta hdmi 1 e anche alla porta scart 1 del 46m86 (firm 2012)..ebbene...tramite scart, variando le impostazioni del digital dnr da spento ad automatico, si vede effettivamente il funzionamento del filtro (che applica una sorta di antialiasing)...tramite hdmi 1, variando l'impostazione del digital dnr, l'immagine non cambia di una virgola, rimane sempre un pò sfuocata..è come se fosse sempre attivo...potete controllare se è un difetto isolata oppure un baco del firm?in pratica ho ina immagine più nitida in scart piuttosto che in hdmi...strano...tutto provato con modalità STANDARD (nitidezza 50)
Io guardo i BR con la PS3 su un 40M87 e di scatti non ce ne sono assolutamente.Citazione:
Originariamente scritto da kenshiro79
300 mi va bello fluido.
Non può essere un problema del lettore? O del collegamento?
Ciao :D
help ragazzi!!!Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
:)
Datemi qualche consiglio....
Non capisco il problema. O meglio perchè ti fai il problema. Se con il tos a 1080 non hai difetti è evidente che il processore video del tos è migliore di quello del tv, e la cosa non sorprende.
ciao
Il problema è che se col lettore hddvd imposto 1080P/24P non avverto nessun microscatto però noto qualche sfarfallio (molto leggero) nelle scene scure.....ma l'immagine è fluidissima
Mentre se imposto 1080P non noto più lo sfarfallio ma negli spostamenti orizzontali veloci a volte c'è qualche microscatto....
allora volevo chiedere se c'era il modo di eliminare lo sfarfallio dalla scene scure quando imposto il 24P...per non avere sfarfallio e fluidità assoluta...
Tutto qua...
grz a chi sa rispondermi e ciao a tutti :)
..:p Risolto ;)Citazione:
..aiuto :confused:
..ieri ho provato a collegarla anche tramite il cavo vga..:eek: nulla!!! ..
..per quanti come me, avessero in futuro tale problema.. ho scoperto, almeno nel mio caso, che nell'ipotesi di collegare il PC alla TV tramite cavo VGA , non "unico", ma ottenuto dall'unione di più cavi "giunti" (fino ad un massimo di 5 pezzi.. :D ho provato), assicuratevi sempre di porre come primo anello della catena ottenuta, un cavo di quelli da 1,5 mt. con alle estremità dei cilindretti in ferrite, e di collegare lo stesso direttamente alla TV.
..Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno, e scusatemi se ho detto qualche "sciocchezza"..
Saluti e grazie comunque.
P.S
..in passato ho sempre usato il TV collegato con cavo HDMI-DVI Lindy da 10mt. , con ottimi risultati cromatici.
Tale connessione è ancora attiva in alternativa alla VGA realizzata.
Tutto ciò causa distanza di circa 7 mt. tra il PC e la TV a parete.