Visualizzazione Stampabile
-
Rgazzi ho un problema con il mio samsung LE52.
Da qualche giorno noto che l'immagine in una fascia centrale verticale è leggermente più scura. Non è netta la differenza, ma digradante verso l'esterno. Come se ci fossero dietro delle lampade verticali di cui una o più al centro hanno perso luminosità o addirittura sono spente.
Qualcuno ha lo stesso difetto?
Qualcuno sa come sia fatto dietro, cioè come è realizzata la retroilluminazione?
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matty
è la geforce 8600GT; va bene? consigli?
Siamo OT, ma prendi la GTS che è anche HDCP ;). Non si sa mai, potrebbe essere utile...Se, come suppongo dai tuoi post vuoi anche giocare decentemente una 8600 è più indicata di una 8500 o 8400.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicky69
Potete suggerirmi qualcosa prima che vada a riportarlo in negozio?
Prova anche un altro lettore/sorgente se riesci e assicurati di avere d' disinserito tutti i filtri. Premendo il tasto Info tel TV con il DVD cosa ti appare? RIS/FREQ
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Cosa mi consigliate di fare?
Prima volta che leggo di un problema del genere che credo sia diverso dal classico Clouding... Se è davvero evidente credo siano le lampade o una lampada che illumina meno...
-
AIUTO!!!!
Ciao a tutti,sono un felice possessore di un le40m87bd,ho avuto solo un proplema un pixel bruciato (è proprio spento il colore è nero),come funziona la garanzia pixel 0(primi6 mesi dalla data di acquisto)????ho kiamato il cat e per un pixel dice ke non me lo sostituiscono solo se 2 al centro o 4 ai lati,io sapevo ke ne bastava anke uno solo,qualcuno mi risponda...grazie anticipati e....comp'limenti siete fortissimi...SAMSUNG dovrebbe pagarvi il servizio ke fate:)
-
Con la garanzia pixel 0 devono sostituirtelo.... se poi il resto è a posto e non ne vale la pena lo devi decidere solo TU!
-
chiama samsung e gli dici ciò che ti ha detto il cat!! Se si chiama garanzia pixel 0,il tv va sostituito anche se è posizionato in un angolino
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Prima volta che leggo di un problema del genere che credo sia diverso dal classico Clouding.
Non è evindentsissimo in effetti, ma non credo che si tratti di clouding in quanto è perfettamente localizzato al centro dello schermo in modo simmetrico e verticale.
L'ho notato utilizzando un disco di test che fornisce varie schermate tra cui alcune di diversi livelli di nero e di grigio.
Da allora, riesco a vederlo anche nelle immagini normalmente visulizzate durante l'utilizzo o quando c'è un momento di black, ad esempio quando fa l'handshaking dell'ingresso HDMI.
Chiamo il CAT?
grazie
-
Ormai il crollo dei prezzi sta rendendo alla portata di tutti televisori prima costosi. Prima ero orientato sul Samsung LE40M86BD, ma ora ho visto che con 1500 euro posso ormai portarmi a casa persino un LE46M86BD.
Da quanto ho letto in questo forum gli M86BD sembrano ottimi televisori e di grandissimo successo, secondo voi rappresentano ancora una scelta attuale oppure li considerate già televisori obsoleti per un futuro acquisto?
Inoltre, tra 40 e 46 di questo modello ci sono differenze tecniche o qualitative o cambia solo la dimensione dello schermo?
-
secondo me rappresentano ancora una scelta anche per il futuro!! Chiedi se li consideriamo absoleti?Per quanto mi riguarda,la risposta è no!E poi sono full hd quindi non ne vedo un problema anche futuro,chi è contro questo marchio dirà il contrario di sicuro.
La differenza tra 40 e 46 è solo la grandezza dello schermo,ovviamente il 46 da una sensazione di spettacolarità maggiore specie in hd,dvd,ps3
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Siamo OT, ma prendi la GTS che è anche HDCP...
Ordinato la Sparkle 8600GTS plus, porto il pc martedì mattina ed in 3 ore lo ritiro. Quel plus stà ad indicare un Memory clock leggermente più veloce(2Ghz contro 1,8Ghz al prezzo di 9 euro in più). Spero vada bene anche se quelle 2 ventolone(probabilmente per il clock altissimo) si sentiranno.
Spero che i driver nvidia tolgano i problemi di V-sync dai giochi(almeno 8 su 10 visto che le Ati stavano a 2 su 10) perchè su di un tv 40 pollici disturbano da matti.
-
samsung le 32m86bd
Cari amici del forum vi prego di aiutarmi.
Solo ora apprendo dell'esistenza di questo bel forum altrimenti vi avrei consultato prima ma purtroppo bazzico poco forum e pc.
Mi chiamo Marco e l'altro giorno ho acquistato questo samsung le32m86bd. Vorrei porgervi queste domande.
E' il mio primo lcd e ho paura di avere acquistato una brutta tv infatti ci sono degli stranii effetti scia (si dice così?) il risultato è che mi bruciano gli occhi
Ho letto all'inizio della discussione i vari settaggi per tv più grandi, sono validi anche per questa? la qualità delle immagini migliorerebbe con un settaggio diverso? questa tv fa schifo oppure è accettabile?
Dovrei comperare per i miei figli una xbox360, questa console si può attaccare alla tv?
Scusate la mia ignoranza ma è già tanto che riesca ad accendere un computer.(invidio i giovani così bravi con queste macchine) Vi ho trovato grazie ad un collega di lavoro e questo è il primo messaggio che posto in un forum.
Vi chiedo scusa se ho infranto qualche regola ma sono allo sbando totale.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà e scusatemi di nuovo per la mia abissale ignoranza.
-
samsung le 32m86bd
Solo ora apprendo dell'esistenza di questo bel forum altrimenti vi avrei consultato prima ma purtroppo bazzico poco forum e pc.
Mi chiamo Marco e l'altro giorno ho acquistato questo samsung le32m86bd. Vorrei porgervi queste domande.
E' il mio primo lcd e ho paura di avere acquistato una brutta tv infatti ci sono degli stranii effetti scia (si dice così?) il risultato è che mi bruciano gli occhi
Ho letto all'inizio della discussione i vari settaggi per tv più grandi, sono validi anche per questa? la qualità delle immagini migliorerebbe con un settaggio diverso? questa tv fa schifo oppure è accettabile?
Dovrei comperare per i miei figli una xbox360, questa console si può attaccare alla tv?
Scusate la mia ignoranza ma è già tanto che riesca ad accendere un computer.(invidio i giovani così bravi con queste macchine) Vi ho trovato grazie ad un collega di lavoro e questo è il primo messaggio che posto in un forum.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà e scusatemi di nuovo per la mia abissale ignoranza.
-
samsung le 32m86bd
-
salve a tutti,non so se è già stato segnalato ,ma l'ultima versione del firmware penso sia la mia,ovvero la 2012.0
almeno questo è quello che dice la mia LE52M86BD presa pochi gg fa...
saluti.