Ma la confezione era sigillata? O solo il cavo e il telecomando e tutte le cose INTERNE?
Perché se così fosse non è impossibile che qualche dipendente abbia allungato la mano e preso il BD.
Visualizzazione Stampabile
Ma la confezione era sigillata? O solo il cavo e il telecomando e tutte le cose INTERNE?
Perché se così fosse non è impossibile che qualche dipendente abbia allungato la mano e preso il BD.
Io possiedo sia ps3 che s790. Devo essere sincero, la resa e' uguale. Mi sono anche comprato 2 film uguali per fare un test in quasi simultanea. Comunque se avete settaggi particolari per questo lettore sparate pure! Anche se penso che sia tutto relativo ai settaggi che ognuno di noi usa sulla propria Tv. Buona
Ovviamente parlo di bd
Sicuro?? Io collegando il mio sammy d5500 ho trovato grosse differenze sulla riproduzione dei bd, ovviamente a favore del sammy,e parliamo di 100e scarse di lettore...
Credevo che questo lettore sia quantomeno superiore al mio sammy.
Ma come settaggi video cosa avete messo?
@commander
Guarda, anch'io ho la PS3, e pur reputando quest'ultima ancora un ottimo lettore, trovo che la differenza (in meglio) sia davvero tanta (ovviamente a favore del Sony S-790).
ciao a tutti, sono neoproprietario di questo lettore, le prime impressioni sono molto positive!
Vi chiedo 2 piccoli chiarimenti:
Secondo voi per la visione dei Bluray meglio Direct o meglio personalizzare uno dei 2 settaggi disponibili? Se seleziono uno dei 2 settaggi utente lasciando tutti i parametri a zero/non modificati secondo voi è equivalente all'impostazione direct?
Seconda domanda: la risoluzione in output meglio lasciarla su "auto" o per essere sicuri di utilizzare le funzioni di upsampling con i DVD meglio impostare "1080p"?
grazie dell'aiuto!
Cesare
Per chi e' interessato a comprare il BDP-S790, guardate che sul sito della Sony sono gia' presenti i nuovi modelli, il nuovo top di gamma si chiama BDP-S5100 e scrivono che va in vendita all'inizio di marzo (a leggere le caratteristiche pero' sembra peggiore del S790, mah...)
Peccato che esteticamente siano ancora bruttini, niente a che vedere con i mitici BDP-S500 e BDP-S5000ES...
stavo giusto guardando la nuova serie che tra l'altro sul sito britannico della Sony è proposta a prezzi più competitivi del bdp s790..perchè dici che sembra peggiore?
ha meno funzionalità video, non fa upscaling a 4k, 1 sola porta hdmi, probabilmente il 790 rimane superiore pur essendo dell'anno scorso.
Suppongo anche che abbia a bordo un processore più economico data la mancanza delle funzioni suddette.
A occhio effettivamente sembra decisamente meno performante e meno completo.
Una scelta singolare da parte di sony.
Semplicemente non è il top di gamma...quello lo devono ancora presentare ma scommetto che sarà 4k nativo...
Infatti il successore del 790s forse si chiamerà BDP-S7100 ma ho dei seri dubbi che sarà 4K nativo, magari! ;)
Qui questi discorsi sono OT.
Il prossimo che va in questa direzione si perde qualche giorno di forum.