Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Ora la domanda nasce spontanea :rolleyes:
Sono domande che si fanno tutti e chi lo sa' il futuro cosa riserva ... magari schiattano tutte e due i formati :)
Io fortunatamente al momento ho un X2 4400+ 939 che tengo.
Ritornando alla tua domanda potrebbero essere valide le tre opzioni che hai detto a parte se decidi di cambiare dove io andrei su Intel al momento a meno che non ti stia antipatica.
-
Che buffo però: pretende la presenza di HDCP però l'uscita analogica (VGA) va bene lo stesso...sic
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Sono domande che si fanno tutti e chi lo sa' il futuro cosa riserva ... magari schiattano tutte e due i formati :)
Anche questo è vero :D
Un pò di tempo penso ci sia, tanto i films sono ancora pochi. Magari mi cerco un X2 per socket 939 su Ebay. Anche usato ;)
Ma secondo te, da quale minimo di potenza dovrei cercare: 3800 - 4200 - 4600 ?
Stefano
-
Citazione:
Ma secondo te, da quale minimo di potenza dovrei cercare: 3800 - 4200 - 4600 ?
Come al solito varrebbe la regola piu' ce ne' meglio e' , compatibilmente con quanto vuoi spendere.
Purtroppo ho idea che al momento , visto che la gente li cerca , ce ne siano pochi e stanno salendo di quotazione.
Per darti l'idea , coi tre titoli che ho in VC1, i miei due core stanno al 40% con l'ultra che usa Overlay mentre stavano al 60% con la 6.5 che usava VMR9.
Poi si spera che migliorino drivers decoders and so on.
Sempre che vuoi continuare a lottare col PC ;)
-
Il mio videoproiettore è un Infocus 4805 e sulle specifiche tecniche, nella sezione collegamenti DVI mette tra parentesi HDCP.
Ora perchè secondo voi se collego il drive hd-dvd la visione del film mi si blocca subito dicendomi che il contenuto è protetto?:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stark81
Il mio videoproiettore è un Infocus 4805 e sulle specifiche tecniche, nella sezione collegamenti DVI mette tra parentesi HDCP.
Oggi collego il mio panny 700 in digitale, sul quale vedo anche sky HD. Poi ti faccio sapere. Sperando che lo switch HDMI non introduca problemi :rolleyes:
Stefano
-
Dato che con il dvi non me lo accetta l'ho collegato in vga e finalmente ho potuto apprezzare lo splendore dell'hd :D
Una cosa: mandando avanti le scene di King Kong ad un certo punto mi sparisce l'audio, secondo voi da che cosa potrebbe dipendere?
-
qualcuno riesce a rispondere alle mie domande??? aiutatemi.. non so proprio che scelta fare...
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wallace79
allora... spero che mi possiate aiutare nella mia scelta!
allora,.. sono indeciso... le possibilità sono queste... :
1. Cambio scheda video.. rivendo la mia (e questo è uno battimento non indifferente) anche perchè non vorrei svenderla ma vanderla almeno a 350 euro se ce la faccio... e compro la controparte NVIDIA 8800 GTX.. già presente nei miei desideri da qualche tempo...
probabilmente in questo modo sono a posto con directx 10, sono Windows Vista full ready, e non avrò più problemi in futuro riguardo all'alta definizione... tra l'altro sono in procinto di farmi SKY HD e userò il computer come decoder... se non ho scheda video HDCP... non vedo neppure quello??
cmq il cambio di scheda mi costerò circa 250 euro
2. Tengo la mia scheda video (intanto. in attesa di vedere cosa offre il futuro mercato delle schede) e mi compro la console XBOX 360...
in questo caso non avrò più problemi.. ma solo con HD-DVD giusto?? bluray e sky sul mio PC sofriranno sempre del problema HDCP giusto?
tralasciando questo fatto..... non avrei comunque mai più nessun problema con i filmati HD-DVD... avendo una XBOX 360 + lettore????
magari opto per questa soluzione e tra 6/7 mesi mi prenderò la sch video nuova.....
questa operazione mi costerà circa 250 euro (la troverò anche di 2 mano a 250?)
che dite?? cosa mi conviene fare????
Ciao,
per come la vedo io cambierei la scheda video così con la menata dell'hdcp sei ok una volta per tutte ( come ho fatto io ieri ).
Perà questo è un mio parere perchè io propendo per l'utilizzo di un thpc per vedere i film anzichè passare dalla xbox...
-
:incazzed: :nera: :mad: Ma mi sono perso qualche post !!!!
Montato il tutto nell'HTPC e si rifiuta di funzionare. Bellissimo effetto neve tipo skyHD quando non aggancia l'hdcp.
Per funzionare ( ed è un bel vedere;) ) bisogna staccare il cavo HDMI ed attaccare il VGA. Ma sono io che sbaglio qualche cosa o è proprio così?
Stefano
-
Il tris XFX 7950GT , Octava 3x1 , DLP HC3000 funziona in HDMI ... al momento.
Purtroppo diverso Hardware per cui altro non so'.
Ciao
Antonio
-
Secondo voi è realistico e possibbile lo smontaggio del lettore della Xbox dal suo piccole case ed il montaggio in un vecchio case di qualche lettore in disuso. Cosi da poterlo montare in un case?
Magari un sito con le foto dello smontaggio :rolleyes:
Stefano
-
Citazione:
Secondo voi è realistico e possibbile lo smontaggio del lettore della Xbox dal suo piccole case ed il montaggio in un vecchio case di qualche lettore in disuso. Cosi da poterlo montare in un case?
Magari un sito con le foto dello smontaggio :rolleyes:
Stefano
Ciao Stefano
Hai provato a guardare su HTPCnews ?? .... a me non interessa quindi non sono andato a curiosare ne mi sono informato piu di tanto.... in attesa di "mettere i denti" su qualche HW piu succoso :D
Di solito su quel sito ci sono anche le foto passo passo di chi fa' queste modifiche, pero' forse non so' se si e' nella "legalita'" per farlo, quindi sara' per questo che non si trovano info a riguardo ...boh.
ciao
gianni
-
Non vedo dove stà l'illegalità. Nella peggiore ci perdi la garanzia. Ansi è sicuro;)
Stefano
PS: perchè sei contrario a questo lettore?
-
Citazione:
Stefano
PS: perchè sei contrario a questo lettore?
Non sono assolutamente contrario a questo lettore, e' una mia fissa NON AVERE periferiche in giro :p mi da' fastidio proprio come fatto estetico :D ...lo so' si puo' camuffare sotto o dentro ad un mobile ma non mi piace proprio come idea... e poi fare una spesa di 200 euro (anche se non vai fallito) ora solo per la "fretta" , quando tra un po' usciranno (si spera) una vagonata di modelli e marche, preferisco impiegare i 200 euri sul futuro lettore che sia Stand alone o per PC.
Ognuno poi e' libero di agire come crede... ci mancherebbe, ma come molti sto' alla finestra in attesa di tempi piu maturi sia a livello HW che SW... e questi primi modelli di player Stand alone sono degli ottimi apripista per un mercato che esplodera' sicuramente a breve...
ciao