VI PREGO AIUTATEMI - PROBLEMA DMR-EX75EC-S
Salve a tutti, vi chiedo aiuto in merito ad un problema che riscontro su questo dvd acquistato ieri.
Alle volte , alla prima lettura di DVD-VIDEO o DVX sembra piantarsi dopo pochi minuti di lettura.
Rimane l'immagine fissa nella televisione e il Lettore si Blocca:eek: .
Una volta però che faccio riuscire il DVD dal lettore , lo reinserisco e riparto da capo il problema nn si verifica + !:eek: :eek:
Vi assicuro che il problema nn è sui DVD che inserisco !
Tanto è vero che dopo che il Lettore si è bloccato quella prima volta all'inizio poi li legge correttamente.
E' capitato a nessuno di voi ??
Sto diventando matto :cry: , poi il lettore nn ha nessun altro problema!
Grazie a tutti coloro che in qualche modo possono aiutarmi a capire.
Io lo Uso con cavo HDMI collegato a Plasma 37PV60
COMPATIBILITA DEI DVD con DME-EX75 Panasonic
Mi inizia a venire un dubbio che possa avere problemi anche di compatibilità lettura marca DVD.
Io stavo usando dei Verbatim -R 8x registrati a 4x
Ho provato a mettere delle marche inferiori tipo Quixo e nn da problemi :eek:
Sapete dirmi per questi DVDREC PANASONIC quale sono i migliori DVD da prendere per avere la Massima compatibilità di letura?
Una volta mi dissero che si si da in pasto al DVDREC varie marche rischiamo di scorciarli la vita perche il laser deve tutte le volte riadattarsi al nuovo supporto che inseriamo. vi risulta vero ?
Conviene trovare una marca precisa ed adottare sempre quella ?
Attendo vosrte delucidazioni in merito , confido in voi :) mi sembra che siete dei grandi in merito :)
Nel caso quale Marca di DVD è la Ottimale per questi DVDREC oltre la Panasonic che consterà un sbotto rispetto ad altre? :(