Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ok Lino concordo (in fiducia visto che non l'ho mai visto in funzione) su quanto dici, che le immagini riprodotte possano essere di ottima qualità.
Volevo pero' chiederti una cosa:
Secondo te, meglio il tuo sistema o meglio un plasma FULL-HD con sky HD in uscita a 1080i?
Il mio e' un sistema facilmente replicabile, ho anch'io un plasma, il discorso
e' che non puoi paragonare la bonta' del colore di un tritubo di pregio con
un qualsiasi display o vpr digitale!
ps
ma la 55AMG ce l'hai sul serio? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da linomatz
... forse non te ne sei neanche accorto ma cominciano ad essere piu' di
uno i forum dove iniziano a compatirti!
Con la tua visione distorta, potresti aver capito cosi' ( male ), mentre invece per pieta' evito di elencare per l'ennesima volta tutte le stupidaggini che hai scritto negli anni e di metter giu' un listone di tutti gli user, neanche farlo apposta i piu' validi tra cui professionisti con i fiocchi, che nel tuo forum non mettono piu' piede neanche se li paghi.
Io, invitato da te puntualizzo, ho sopportato fin troppo, ma alla fine ho dovuto arrendermi: un ambiente dove sei il benvenuto solo se ci si inchina all'admin non fa per me grazie .....
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppecozza
Fra linomatz e Microfast fanno a gara ad usare toni polemici, dare sentenze e giudicare le parole degli altri come minchiate di chi non sa nulla...conviene lasciarli incaponire fra di loro e continuare le discussioni in serenità fra di noi. ;)
Pensavo di essere il solo a dare sentenze e giudicare le parole degli altri come minchiate di chi non sa nulla! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
... di metter giu' un listone di tutti gli user, neanche farlo apposta i piu' validi tra cui professionisti con i fiocchi, che nel tuo forum non mettono piu' piede neanche se li paghi.
... a chi ti riferisci ... a quelli che hanno gli equalizzatori anche nel
cervello oltre che nell'impiantino?
Beh, se ne stessero lontani! :D :D :D
-
Citazione:
Pensavo di essere il solo a dare sentenze e giudicare le parole degli altri come minchiate di chi non sa nulla! :D :D :D
No, no!!! Non sei solo, e per quanto mi riguarda di fronte a Microfast sei un dilettante...:D :D lui è a livelli galattici di negazione della realtà, un vero professionista del "so tutto io...gli altri non sono nessuno"::p
-
Citazione:
e' che non puoi paragonare la bonta' del colore di un tritubo di pregio con
un qualsiasi display o vpr digitale!
Dammi del pazzo, pero' i gusti sono gusti, ma io preferisco un plasma di buona qualità. Difatti la mia scelta finale è ricaduta sul Pio 5000ex. E credimi, ricordati sempre i gusti, non lo cambierei con nessun tritubo o vpr.
-
Citazione:
... a chi ti riferisci ... a quelli che hanno gli equalizzatori anche nel
cervello oltre che nell'impiantino?
Beh, se ne stessero lontani! :D :D :D
Meglio che proiettare in un ambiente con le pareti bianche che si illuminano a "pieno giorno" nelle scene luminose e poi venire a fare il saputello sulla colorimetria ed a vantarsi perche' hai speso 4000 $ per il mini Teranex raccontando ( panzane ) che si vede meglio dell'HD :D
Quanto all'audio basto' un'occhiata a GPM per capire che hai un ambiente inadatto e lateralmente asimmetrico.
Infatti nella tua condizione per ascoltare decentemente ci vuol altro che il tuo catafalco in alluminio pieno ...
A furia di sentire affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, non mi stupisco affatto che ti sia sbarazzato di un Accuphase per un ipod e che ieri hai sentito per la prima volta un impianto con una scena credibile.
Saluti
Marco
Ps. Hai gia' messo in vendita le Wilson ?
-
Citazione:
Dammi del pazzo, pero' i gusti sono gusti, ma io preferisco un plasma di buona qualità. Difatti la mia scelta finale è ricaduta sul Pio 5000ex. E credimi, ricordati sempre i gusti, non lo cambierei con nessun tritubo o vpr.
Questo e' un post rivoluzionario ... complimenti :)
E io che pensavo esistessero solo verita' assolute.
Ciao ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Questo e' un post rivoluzionario ... complimenti :)
E io che pensavo esistessero solo verita' assolute.
Ciao Ciuchino, che ci posso fare se ho gusti così? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Meglio che proiettare in un ambiente con le pareti bianche che si illuminano a "pieno giorno" nelle scene luminose e poi venire a fare il saputello sulla colorimetria ed a vantarsi perche' hai speso 4000 $ per il mini Teranex raccontando ( panzane ) che si vede meglio dell'HD :D
Quanto all'audio basto' un'occhiata a GPM per capire che hai un ambiente inadatto e lateralmente asimmetrico.
Infatti nella tua condizione per ascoltare decentemente ci vuol altro che il tuo catafalco in alluminio pieno ...
A furia di sentire affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, non mi stupisco affatto che ti sia sbarazzato di un Accuphase per un ipod e che ieri hai sentito per la prima volta un impianto con una scena credibile.
Saluti
Marco
Ps. Hai gia' messo in vendita le Wilson ?
Somaro, perche' non rispondi a beppecozza che forse un po' t'ha capito! :D
-
Citazione:
Ciao Ciuchino, che ci posso fare se ho gusti così? :cry:
Non ti devi preoccupare di quello che pensano gli altri, fai quello che piu'
ti aggrada e fregatene.
Se ti puo' far piacere, io gia' anni fa sostenevo che il plasma e' il miglior
modo per fare HT con luce ambiente ed ancora oggi la penso cosi'!
Ti diro' di piu', non saranno i vpr digitali a sostituire i tritubo in ambiente
domestico ma bensi' i display che diventano ogni giorno piu' grandi e di
qualita' crescente.
I vpr saranno relegati ad un uso office o ad installazioni custom ...
... mi fermo qui senno' dicono che faccio troppo il saputello ... :D
" Ringrazio nuovamente tutti per gli auguri e per l affetto mostrato.
Con l occasione faccio presente che ho chiesto ed ottenuto la cancellazione
dal forum avmagazine.it anche se i miei vecchi post ancora esistenti fanno
riferimento ad un anonimo guest_00085.
Un caro saluto a tutti e per il resto sapete dove trovarmi.
Lino Mazzocco alias linomatz admin di www.epidauro.net "
-
Citazione:
Non ti devi preoccupare di quello che pensano gli altri, fai quello che piu'
ti aggrada e fregatene.
Ovvio e chi mi conosce lo sa che dico tranquillamente quello che penso.
Percui ridico:
w il mio Pio 5000ex :)
-
Citazione:
Somaro, perche' non rispondi a beppecozza che forse un po' t'ha capito! :D
Un po'...? Io l'ho capito del tutto, e l'ho inquadrato per bene. Tanto è vero che non mi trascinerà più in nessuna discussione con lui. Se c'è una cosa che mi urta sono i tuttologi, e per di più saccenti e con in bocca il "...a me non risulta". Vanno isolati. :cool:
-
@ Linomatz
Suppongo che nel forum cui fai riferimento sia permesso usare i toni che hai usato qui nei confronti di un altro iscritto, in questo invece si cerca di mantenere un minimo di educazione verso gli altri.
Se si entra in una discussione e si portano le proprie ragioni lo si fa consci di dovere, eventualmente, subire e controbattere agli attacchi di chi non la pensa come noi, nessuno è depositario della verità assoluta, sempre che esista in questo settore.
Ho detto "controbattere", non "attaccare", che sono cose completamente diverse, la prima la si fa portando dati, possibilmente oggettivi, la seconda la si fa portando solo affermazioni generiche e attacchi personali.
Detto questo, ritengo che l'aver attribuito ad un altro iscritto la qualifica di quadrupede dalle lunghe orecchie, non sia cosa ben fatta e ti fa guadagnare 3 giorni di sospensione.
@ Microfast
Quanto detto circa la differenza tra "controbattere" e "attaccare" vale anche per te. Anche se non hai dato del somaro al tuo interlocutore, invece che dichiarare di non essere d'accordo con le sue affermazioni hai continuato a polemizzare dicendo che il tuo interlocutore dice delle baggianate e molto altro ancora: 3 giorni di sospensione.
Se avete motivi di attrito tra di voi, questo forum non è la sede più adatta per risolverli.
@ Beppecozza
Poichè non eri parte in causa potevi benissimo evitare l'intervento fatto che, sicuramente, non era distensivo e, come successivamente hai spiegato, espressamente diretto contro un altro forumer: 2 giorni di sospensione.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikko
Vi ringrazio per la piena partecipazione a questo post!
E vi stuzzico con altre considerazioni:
1) il topic fa riferimento alla qualità video (e cioè all'effettiva validità del progresso tecnologico nel passaggio tra SD e HD) senza tener conto del fattore economico;
2) secondo me è sbagliato confrontare il segnale SD di SKY (che è risaputo essere scadente) con quello HD (sempre di sky). Così come non va confrontato con il segnale televisivo classico (che è soggetto a disturbi oltre a variare tra zona e zona).
Il confronto corretto sarebbe tra 2 DVD o filmati identici: uno in SD ed uno in HD (entrambi visualizzati su uno schermo HD ready).
3) dai vostri post risulterebbe che la differenza tra SD e HD sia netta e forte (alcuni non riescono più a tornare indietro); ma questa differenza consiste soprattutto in un maggior dettaglio/definizione oppure anche in una maggior tridimensionalità dell'immagine e vivacità dei colori? oppure questi fattori non dipendono dal HD ma dal tv/proiettore/lettore utilizzato?
Lasciamo da parte le questioni OT e ritorniamo al tema principale!
Per cui quoto le mie precedenti considerazioni.