Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Ma la SmartCard di SKY per vedere l'HD e' un altra, o e' la stessa che c'era fin d'ora, e va solo fatta attivare dal call center??
E' la stessa e, anche se teoricamente necessiterebbe dell'attivazione/opzione HD, su HTPC funziona ugualmente :D
Citazione:
Quali sono i "giocattoli" (HW) da prendere per poter vedere l'HD con l'HTPC ?
Nulla di trascendentale a parte uno smartmouse/phoenix una scheda SAT possibilmente compatibile con la tua scheda madre ed, in ordine, AltDvb, ProgDVB o DVBViewer. Il flusso è ancora MPEG-2 - sebbene, naturalmente, con un bitrate più alto - ragion per cui non serve neppure una macchina stratosferica.
Citazione:
Qualche Link a Guide ??
Perchè, questo thread non basta?
Al limite c'è questo, guarda verso le ultime pagine: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50628.
-
Ah, in questo momento iil canale Sky Mondiale HD sta trasmettendo con DCW fissa (una sola)....quindi volendo anche chi non è abbonato a Sky può vedere il canale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Ah, in questo momento iil canale Sky Mondiale HD sta trasmettendo con DCW fissa (una sola)....quindi volendo anche chi non è abbonato a Sky può vedere il canale...
In questo momento non capisco perchè ma il mio fido HTPC con il quale sino a ieri sera riuscivo a vedere (ovviamente con regolare abbonamento SKY HD Mondiale) Sky (con Alt-DVB) non mi permette di vederlo. Tutti gli altri canali di SKY si ma Sky Mondiale HD ciccia...
Qualcuno ha ipotesi?
-
Mi devo preoccupare per stasera??????????
O l'allarme è rientrato???????????????:what:
Qualcuno dica qualcosa....
Ciao SGNAO
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luigi Somenzari
In questo momento non capisco perchè ma il mio fido HTPC con il quale sino a ieri sera riuscivo a vedere (ovviamente con regolare abbonamento SKY HD Mondiale) Sky (con Alt-DVB) non mi permette di vederlo. Tutti gli altri canali di SKY si ma Sky Mondiale HD ciccia...
Qualcuno ha ipotesi?
E' proprio per quello che ho detto: con una DCW fissa il sistema cardsharing/Cam Emu s'incanta...però in compenso basta usare altri emu (non Cam) per risolvere (conoscendo il valroe della DCW fissa ,chiaramente).
-
Citazione:
E' proprio per quello che ho detto: con una DCW fissa il sistema cardsharing/Cam Emu s'incanta...però in compenso basta usare altri emu (non Cam) per risolvere (conoscendo il valroe della DCW fissa ,chiaramente).
Mi dispiace ma mi sembra arabo. Potresti gentilemente spiegarmelo in modo "idiot proof"?
Grazie
-
Poi ieri sera ha ripreso a funzionare normalmente (quindi credo che tu non abbia più avuto problemi) comunque, in pratica, ieri nel pomeriggio sul canale Mondiale HD mandavano in pratica sempre e solo un ECM, sempre lo stesso, e di conseguenza la DCW (ovvero i 6 byte necessari a disincriptare lo stream audio/video) era sempre la stessa: i software per cardsharing o emulazione Cam non reagiscono bene a questa situazione, soprattutto perché usano un sistema di cache degli ECM/DCW per salvare tempo di elaborazione, e perciò rimangono "incantati" ad aspettare un ECM successivo diverso da quello precedente, e se ciò non avviene si fermano e non "rispondono" più. Però esistono altri plugin, emulatori completi, che invece non hanno problemi a trattare le DCW fisse o costanti: basta immetterne il valore (nel file apposito) e questi plugin si prendono cura di "rispondere" correttamente, ovvero presentando all'algoritmo CSA, che effettivamente disincripta lo stream DVB criptato, sempre la stessa "chiave" (o DCW)...
-
Si riesce anche a registrare la partita così? Se uno poi se la vuole rivedere per rivedere le azioni in HD in questo modo può farlo.
-
Beh, è un discorso un po' diverso, ma cmq sì, io ho registrato il secondo tempo di Italia-Croazia in HD senza problemi per esempio.
-
Ieri sera prima partita completa in HD sul mio plasmone philips. Ho usato dvbviewer - gbox - codec powerdvd per mp2 - ffdshow per l'ac3. Ora il problema viene quando giri su un canale non Hd, ti vien voglia di buttare via il televisore. :D
Ps. grazie a ciuchino per avermi risolto dei problemi nei giorni scorsi.
-
E dove trovo softcsa.dll e ncecamemu.dll da installare dentro DVDviewer?
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosetta che mi stà capitando da 2 partite a questa parte..............
Ho notato che la visione di Sky mondiale HD ogni tanto mi scatta, mentre prima avendo settato 184 nel valore del plugin avevo risolto tutto, ed era tutto liscio come l'olio ;) , invece ho notato da 2 partite a questa parte Italia-Ucraina e Francia-Brasile per capirci di averer questi problemini e volevo cheidere una vostra conferma.:(
Chiedo ai + esperti potrebbe essere causato dall'aggiornamento dei driver Catalyst da 6.5 a 6.6 ????
O forse per aver installato i codec Cyberlink (power dvd7) (è normale che nella scheramta di altdbìvb mi scriva Cyberlink Vers.6???) che comunque ritengo inferiori a quelli Nvidia......
Ciao SGNAO
-
Secondo me possono essere i driver...
Intanto io ho rimesso la 6600 e sto provando a vedere se riesco a farla andare con i 1080i di Sky....sembrerebbe che con i nuovi Purevideo vada bene effettivamente.
-
Grazie come sempre super GURU allora provo a rimettere il 6.5 e ti faccio sapere.
Ciao SGNAO
-
Citazione:
Secondo me possono essere i driver...
Intanto io ho rimesso la 6600 e sto provando a vedere se riesco a farla andare con i 1080i di Sky....sembrerebbe che con i nuovi Purevideo vada bene effettivamente.
Caro Pynkz, allora , mi hai convinto a provare a vedere sky HD .
ho una sk twinhan ho montato altdvb in sostituzione di progdvb e con regolare abbonamento sky calcio oggi pomeriggio ho visto la replica di Italia rep ceca, bene c'e solo un problema le immaggini non sono fluide ho messo 184 e va benissimo per i calali sd.
Ho pure installato power dvd 7 de luxe ma in autograf non lo riesco ad utilizzare. quindi vado con Nvidia.
sai se devo registrare i codec ciberlink in qualche modo o cos'altro?
Grazie anticipate.
Toni