Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il c7 da 55 sta a poco più di 1300€ per il 55c8 ci voglio circa 700€ in più però c'è da considerare il rimborso lg di 200€.... 500€ alla fine non sono pochi.... io aspetterò il black friday e valuterò la differenza di prezzo per il 65. E' da quando costavano 3.200€ che li tengo d'occhio... "purtroppo" la mia ..........[CUT]
mi son visto un pò di cose e confermo che trumotion per film e serie preferisco ampiamente tenerlo spento e va bene cosi, purtroppo anche con quel poco di interpolazione LG crea vari artefatti
finche ci sono dei panning orizzontali come nel calcio tutto ok, ma va facilmente in crisi con le rotazioni, tipo un volto che gira, un libro che viene aper..........[CUT]
Grazie, premetto che sono un possessore di un lg 65b6v vorrei sapere come mai hai preso il c8 al posto dell'A1? Hai trovato differenze su fonte meno nobili tra l a1 e il c8? sono interessato anche io all'acquisto del c8. Grazie
Ragazzi help!
Sto scegliendo il mio primo tv oled 55 e chiedo a chi li ha avuti entrambi...
Il 55c7 (in sconto 1499 euro) o il 55c8 (2499 euro) certo il più recente è meglio, ma li vale realmente quelle mille euro di differenza che con lo sconto lg diventano 800?
A livello di qualità video è upscaling ecc...
ho letto questo magari puo essere utile il nuovo processore A9 non è ancora stato approvato dai regolatori per essere pienamente utilizzato, poiché è dotato di AI, e alcuni dei suoi core sono ancora bloccati, impedendo attualmente le massime prestazioni del A9,
dovrebbe essere sbloccato con un aggiornamento
Puoi dirci la fonte?
ho letto su avsforum ma pare non sia ufficiale lascio il link pagina 74 post 2197
[URL="https://translate.google.com/translate?depth=1&hl=it&prev=search&rurl=translate.google.it&sl=en&sp=nmt4&u=http://www.avsforum.com/forum/40-oled-technology-flat-panels-general/2962154-2018-lg-c8-e8-owners-thread-no-price-talk-29.html..........[CUT]
Stamani si è aggiornato alla 03.00.90 . Qualcuno sa qualcosa sul changelog. Io per il momento non ho notato nessuna differenzaPer adesso ho sempre aggiornato tramite chiavetta usb, sembra che gli aggiornamenti OTA non funzionino...
Dovremmo interpellare Lg per comprenderne il motivo![]()