Nessuna novità a riguardo??
Sto vendendo il 95 proprio per farmi il 115,primo passo verso il vero 4k.
Visualizzazione Stampabile
Nessuna novità a riguardo??
Sto vendendo il 95 proprio per farmi il 115,primo passo verso il vero 4k.
Idem anche io ;)
Novità non ce ne sono.
Mi risulta possibile che Claudio Gnagno si rechi all'IFA di Berlino dove, come detto, "potrebbe" essere esposto (funzionante?) Il nuovo Oppo 113.
Sul 115 si sa che seguirà il 113, ma di quanto al momento non è dato sapere. A meno che qualcuno di noi non sia in grado di interpretare in chiave cabalistica quello strano display esposto in prima pagina e scovato da ZioMartinLoganHT.
Speriamo possano esserci novità i primi di settembre..
L'IFA è iniziata oggi.
Il nostro insider gnagno (giustamente!) ha preferito trattenersi sotto il bel sole italico e - al momento - nulla ancora si sa di Oppo & co, nemmeno da Emidio! :rolleyes::cry:
Sappiamo che Gnagno sa;)... ma non sembrano buone news...
In compenso, è presente un anticipazione "statica" del nuovo Sony Uhd 4k
www.altadefinizione.hdblog.it/2016/09/01/Sony-mostra-prototipo-lettore-Ultra-HD-Blu-ray
.....certo che mi sarei aspettato (molto) di più da un Colosso come Sony... forse è per puntare tutto sulla PS4Neo 4k ? Bah....sarà...ma io rimpiango i tempi di quando Sony usciva con i Top player Scd1 e Scd777 , dando dimostrazioni di forza
Ma in teoria dovrebbero presentare solo il più' piccolo della famiglia...
anzi nemmeno quello!!! :D
Quindi? Non siate criptici :D ...niente presentazione?
Per ora niente. Niente di niente. Credo sia proprio questo il motivo per cui il nostro insider è rimasto a godersi il sole italico... Lui "sapeva" che non se ne sarebbe fatto niente...!
Io per ora ho rimediato con Samsung k8500 e collegamento via hdmi per usare i convertitore del mio Cambridge e le relative analogiche...sono soddisfatto...
Il CEDIA di metà Settembre potrebbe essere un palcoscenico considerato "migliore" della kermesse europea in corso.
Vediamo .....
Altrimenti bisognerà aspettare il CES 2017 ....
Tanto, con la pletora di titoli "irrinunciabili" su supporto fisico, non credo abbiano tutta questa premura .....
Dovrebbe essere al Cedia Alberto,perché' il modello "base" dovrebbe uscire a Novembre,quindi... ;)
Quanto dobbiamo aspettare per questo famigerato 115????
Uff....