in realtà siamo lì, 50 sterline sono 84 dollari (60 euro), cioè appena dieci dollari in meno dall'amazzone usa. Ma è un preorder, io dico che a regime da noi starà 49,90 euro.
^_-
Visualizzazione Stampabile
Sul .com con la spedizione "media" A.E.S. viene 127 dollari che sono circa 93 euro (inclusa la dogana, che amazon prende in anticipo). Se scegli la spedizione "normale" non tracciabile, stai intorno ai 72 euro (ma hai sempre il rischio dogana!).
Su .co.uk spedito viene a costa £ 55.00 circa cioe' circa 67 euro.
Io personalmente ho scelto quello inglese senza "se" e senza "ma" :)
Sì, a questo punto ho preordinato anche in UK e non appena avrò la certezza provata che il cofanetto sarà identico a quello USA (con le descrizioni di amazon sono sempre mooolto cauto), disdirò il preorder USA. Costa meno e senza rischi di dogana: se contenuto e package sono identici, non avrebbe francamente senso prenderlo negli USA.
Bye, Chris
Se i dischi sono uguali in tutto il mondo, non dovremmo avere sorprese. Tranne se la Paramount non decida di tagliare qualche disco per l'Europa. Ma ci credo poco. Anzi... ci spero molto :)
...Il BOX sarà al 1000x1000 unico in tutto il Globo, quindi per ora, la migliore opzione è il pre-order in UK .
...Straconcordo !
...Una roba allucinante !
...Un BOX del genere, fà impallidire perfino la Masterpiece Collection di Hitchcock ! ...e non scherzo ...
...Io appena ho saputo la notizia (parlando con Svet, qualche giorno fà) ho deliberatamente fatto finta di niente...perchè mi conosco e già sò che non dormirei per mezza estate...fino al 29 Luglio prossimo .....
...Voglio dire, Nuovo (Nuovi) Master da Scan 4K , Extra Inediti a perdita d'occhio ...
...se è un sogno questo, vi prego, non svegliatemi.....
...La SERIE TELEVISIVA piú Innovativa e Importante degli anni 90 (e forse di tutto il Secolo scorso...) Creata, voluta e partorita dalla Meravigliosa Mente di un GENIO !
...Inutile dirvi che mi sono già FIONDATO ad pre-ordinare il BOX in UK, a 66 Euro circa (SS comprese) e con TUTTO questo BEN di Dio è assolutamente REGALATO !
...Poi la Sony dice che non crede piú nei Blu Ray...
...Una Release del genere in BD è un qualcosa di EPOCALE A livello Mondiale !
...Anche le pietre , gli indigeni , gli eschimesi ... insomma da TUTTE le parti dell'Intero Globo, compreranno questo BOX in BD !
...Io il mio lo avrò a tutti i costi !
...A costo di andare a rubare, ma lo avrò !..........
...Ti STRAQUOTO alla MASSIMAPERCENTUALE% Dany !!!
Bene visto che non ho mai visto la serie mi ci fiondo subito appena esce da noi :)
effettuato anch'io il preorder... uscita dell'anno!!!
peraltro nel comunicato diffuso da paramount e pubblicato da blu-ray.com sembrerebbe che i 90 minuti di scene inedite di "fire walk with me" non siano inserite in seamless branching con la versione "theatrical" come poi accennato anche da robersonic ma disponibili solo separatamente alla traccia principale... mi sembrerebbe strano, vorrei indagare un po'....
Italiano garantito vero?
pre-ordinato anch'io da amazon.co.uk....mi sembra un'ottimo prezzo e cosi' ne ho approfittato !! ;)
questo mi delude oltremodo, speravo davvero in una extended cut del film, ma dev'essere stato Lynch stesso a decidere così, il che conferma che non esiste alcuna "leggendaria edizione di quattro ore" di "Fire walk with me", come ci hanno detto per vent'anni. E' un sogno cinefilo che finisce.
Peccato.
Ovviamente il cofanetto sarà mio, ci mancherebbe, io adoro Twin Peaks. Ma aspetto l'annuncio italiano, e lo compro in Italia.
Se anche in Italia esce in estate aspetto di vedere il prezzo italiano. Dato che è una unica edizione mondiale voglio vedere se Paramount fa il giochetto assurdo che fa anche con Star Trek di distribuirlo nei negozi italiani con settimane/mesi di ritardo anche in questo caso, tagliandosi da sola gli acquirenti che si arrangiano giustamente con l'import dagli store online
da dvd-web
"...Uno dei contenuti cardine (definito da molti appassionati come il santo graal dell'universo twinpeaksiano), sono i ben 90 minuti di scene eliminate da Fuoco cammina con me. Badate bene però, non si tratta di scene buttate lì tanto per, bensì rimontate da David Lynch in persona come fossero un film a se stante..."
quindi direi che in pratica abbiamo due film...piuttosto volevo chiedere una cosa..siccome è da anni e anni che non vedo TP...filologicamente non ricordo se fuoco cammina con me andrebbe visto prima o dopo la serie...mi pare di ricordare che fosse un prequel quindi direi prima
Il film è un prequel ma va visto comunque dopo il telefilm perché ti rovinerebbe troppe cose della storia, soprattutto le cose più importanti della storia
Quindi la mia spiata di gennaio era giusta? ragazzi sono commosso....