@ gil
hai ragione,tempo:1 ora,3minuti e 5 secondi.(versione estesa)
mi sembra però più un problema di adesione del doppiaggio al labiale tentato di sistemare con quella pausa.
Visualizzazione Stampabile
@ gil
hai ragione,tempo:1 ora,3minuti e 5 secondi.(versione estesa)
mi sembra però più un problema di adesione del doppiaggio al labiale tentato di sistemare con quella pausa.
Si concordo, doppiaggio poco azzeccato in quel frangente....
Saluti gil
Ragazzi TUTTO RISOLTO. Ho impostato dal lettore S790 DownmixPCM e i salti non esistono più. Cosa comporta? Io prima ero in bitestream. C'è una perdita di qualità? L'audio mi sembra cmq eccellente.
Bene Mauro. ..sembrerebbe che i nostri sinto non digeriscano quella traccia ddhd. ..se ne hai la possibilità dovresti provare con un altro lettore blu Ray sempre collegato al tuo sinto in modo beatstream..con due possibili esiti:
1tutto fila.liscio quindi il problema e del Sony 790
2 ci sono ancora i buchi nell'audio e quindi il problema è nel sinto.
La traccia che tu ora stai mandando al sinto è codificata dal.lettore 790 tant'e che sul sinto non compare DDtrueHd ma solo PCM
Infatti tutto un cavolo...me lo sto vedendo su pc in dolbyd...mai successo con centinaia di film che ho! Tra cui film il Dolby HD...
Visto ieri sera con l'impianto in firma, nessun problema sul versante audio, anzi direi un audio superbo.
Il film l'ho trovato un pò leggerino, ma per gli amanti del genere sicuramente merita l'acquisto, è certamente un BD ben fatto.
Ieri sera ho visto il film nella versione non censurata (acquistata) e con sconcerto l'audio dolby True HD per tutta la durata del film l'audio veniva riprodotto con micro interruzioni per tutta la durata del film!
IL Blu ray disc è stato riprodotto con la mia catena A/V OPPO 95/ Onkyo PR-SC 5507/ Display Samsung F52/ Diffusori attivi Kolumbus.
come fare per avere una edizione che funzioni correttamente ???
Harptime
In tanti stiamo avendo problemi sull'audio ma non si riesce a capire realmente dove sia il problema!
ma nessuno ha una Play 3 e mi sa dire se su Play3 l' audio ha problemi o no ??:confused: di solito sulla Play 3 non ci sono mai problemi con nessun disco.Poi magari qualche parere sul film non sarebbe male, sto thread sta diventando proprio noioso e...
Il problema di questo disco è nell'Authoring,
tra l'inserimento delle due versioni e il PIP, hanno creato una struttura abbastanza complicata per alcuni lettori BD,
la traccia video principale è suddivisa in tanti piccoli files (m2ts)
l'unica cosa per chi ha problemi, è demuxare e rimuxare il film principale.
l'ho acquistato stamattina ed ho una ps3..stasera lo provo..
gio non centra che la ps3 non ha mai dato problemi...anche il mio s790 non è ha mai dati...è proprio questo film che crea problemi a quanto pare per quello che ha detto Salmon.
ma non dipende dal solo lettore,altrimenti non si spiega perchè altri con ps3 e s790 non hanno avuto problemi...il punto sono gli impianti e le relative impostazioni audio che ognuno ha...