LG 3D 55LM670S

... se vuoi registrare un programma "al volo" (no da sorgenti esterne) basta premere il "rec" sul telecomando e poi lo "stop" per fermarla.
Qualora il dispositivo di registrazione (Hard drive o chiavetta > 40GB) non sia stato ancora inizializzato ... apparirà prima una pop up che ti avviserà di ciò.

oook...intanto grazie mille...questo mi interessava!! Allora comprerò un bell'harddisk ora così da sfruttarlo per tutto...altra domanda probabilmente banale...
Per far girare random tutti quei filmati in alta definizione stile negozio, come posso fare?? C'è una modalità apposita o si fa tutto da video sempre da "registrazioni tv"??? E poi avete link di questi filmati oltre al molto interessante sito che è stato postato in qualche post precedente?

Per far girare random tutti quei filmati in alta definizione stile negozio, come posso fare?? C'è una modalità apposita o si fa tutto da video sempre da "registrazioni tv"??? E poi avete link di questi filmati oltre al molto interessante sito che è stato postato in qualche post precedente?..........[CUT]

se trovi l'ultimo dei sharp fammelo sapere...quello girato in alta Badia....lo sto cercando ma non lo trovo...

:(

@Eros86
….. per le prove che ho fatto io … uno stesso hdd NON può essere usato contestualmente per le funzionalità PVR che per la riproduzione di contenuti precedentemente caricati dall’utente (v. post pag. precedente); questo significa che su di un solo hard drive NON ci puoi “fare di tutto” (e questa è per me una limitazione).

@Eros86
….. per le prove che ho fatto io … uno stesso hdd NON può essere usato contestualmente per le funzionalità PVR che per la riproduzione di contenuti precedentemente caricati dall’utente (v. post pag. precedente); questo significa che su di un solo hard drive NON ci puoi “fare di tutto” (e questa è per me una limitazione).

sarebbe utile aprire un canale di dialogo con i tecnici LG per segnalare questi inconvenienti....alla presentazione li ho trovati disponibili ad ascoltare spunti di riflessione tecnica....ma il responsabile marketing su dday è scomparso...

E' una bella limitazione si...e qui giustamente si ricollega il discorso che facevi sulle partizioni di una periferica...cavolo...
Diciamo che ormai per file video una chiavetta usb basta e avanza...e si affida all'harddisk la fase di registrazione...vabbhè dai...sorvoleremo! :)

A livello di settaggi delle impostazioni video come state messi? Avete calibrato il TV con qualche programma specifico? Grazie

A livello di settaggi delle impostazioni video come state messi? Avete calibrato il TV con qualche programma specifico? Grazie

Per il 55lm860V calibrato da me con il dvd AVSHD:

Risparmio energ. Minimo
Modalità imm. Esperto1
Retroilluminaz. 60
Contrasto 97
Luminosità 52
Nitidezza orr./ver. 15 e 15
Colore 51
Tinta 0

In controlli esperti: gamma colore BT709, il resto a default
In bilanciamento bianco: Temp. Col.: medio
In opzioni immagini: tutto a default o spento eccetto Local Dimming: basso; Trumotion: Utente.

Puoi anche provare col dvd Regolo 3D scaricabile dal sito DDay.

http://www.dday.it/redazione/904/Guida-come-calibrare-al-meglio-il-proprio-televisore.html

Ultima modifica:
Sto guardando la7 sul dig terr utilizzando il sintonizzatore della TV e devo dire che la qualità dell'immagine per essere SD è davvero ottima.
Si vede decisamente meglio dello stesso canale ricevuto attraverso il sat di sky.
E' una qualità veramente eccezionale e sicuramente dipende dal La7 (su rai 1 e rai 2 contemporaneamente non si vede così bene).
Sono veramente contento di questo TV...

Lo ho tarato con il tool indicato dal wulff73 producendo 2 setting che si differenziano per la retroilluminazione inpostata a 60 o 45.

Le altre regolazioni

contrasto 70
luminosità 65
nitidezza H V 20
colore 50
tinta g3

Le 2 regolazioni sono rispettivamente per la visione diurna e notturna.
Aspetto qualche calibrazione più accurata da parte di chi magari ha a disposizione una sonda.

Ultima modifica:
Sul sito di LG nella sezione assistenza del 55lm670s è annunciato il FW 03.03.27.
Ma ha ancora size 0 e non c'è il link per scaricarlo.
Segnalo che la versione 03.03.23 ha una serie di app aggiuntive tra le quali quella del corriere della sera.
Chi lo sa questa nuova se ne avrà ancora altre.

Sul sito di LG nella sezione assistenza del 55lm670s è annunciato il FW 03.03.27.
Ma ha ancora size 0 e non c'è il link per scaricarlo.
Segnalo che la versione 03.03.23 ha una serie di app aggiuntive tra le quali quella del corriere della sera.
Chi lo sa questa nuova se ne avrà ancora altre.

potrebbe essere il mega aggiornamento previsto per il 14 maggio...

;)

Ragazzi...all'inizio non mi infastidiva, ma sto notando sopratutto nelle schermate nere o cmq scure che si notano tantissimo le luci dei led su quasi tutto il perimetro dei bordi della tv...che creano chiazze di luci per niente belle da vedere...è un diffetto...si può correggere???
Questo non mi da problemi quando lo schermo è colorato per quello, ma preferire capire se lo avete anche voi.
Grazie...

Sono curioso di sapere cosa cambia tra il fw 03.03.23 del 660s e il fw 03.03.27 del 670s!! chi aggiorna ci aggiorni ;) grazie

Installato l'aggiornamento FW 03.03.27.
Non noto differenze rispetto alla versione precedente.
Ma perchè io avevo già installato la versione 03.03.23.
Rispetto a quella ancora precedente (che non so come si chiamasse) c'è in più il controllo del true motion.

Volevo chiedere se a voi funziona l'applicazione MHP RAI Replay.
Io non riesco a farla funzionare.
preciso che La7 ondemand funziona e anche cubovision (mi riferisco sempre all'applicazione MHP su digitale terrestre non all'app del market LG).