intanto grazie...Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
ma a 1080 nessuno lo prova? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
intanto grazie...Citazione:
Originariamente scritto da luckyluk
ma a 1080 nessuno lo prova? :rolleyes:
Ciao ragazzi, sono nuovo fresco fresco di registrazione e sono molto interessato al prodotto ma anche molto ignorante. Io possiedo già un lettore blu ray samsung bdc6900 il quale però non legge in streaming dal pc gli mkv. Questa per me è una limitazione importante, non ho voglia ogni volta di attaccare e staccare un hard disk/chiavetta. Vorrei avere la certezza che il wd tv live sia in grado di leggere in streaming dal mio netbook gli mkv... magari è una domanda banale ma vorrei avere l'assoluta certezza di non sbagliare acquisto vista la mia ignoranza in materia.
Grazie mille
@valvonauta
Vai tranquillo, fa assolutamente e senza problemi quello che chiedi. Nel mio caso fa anche streaming da hard disk collegato direttamente al router sulla stessa rete...e tutto questo naturalmente anche in wifi. Non male, no?
Ciao! Ma confermate l'assenza dei formati audio tipo true hd come dai primi post? Io non ho ancora scelto il lettore che fa per me, non mi interessa il 3d ma non vorrei che fosse castrato nell'audio
raga ma ha il browser per navigare su qualsiasi sito?
Graize
non c'è (o è bloccato, chi lo sa)
per vostra esperienza diretta, come funziona con lo streaming in wifi ?
chiedo perchè sarei interessato al prodotto ( in offerta su nota catena ) ma non voglio collegarci un hd esterno, altrimenti la sala diventerebbe un negozio di elettronica, tra tv,dvd console questo casse ecc. ecc. per cui vorrei vedere sulla tv film divx/xvid ed mkv posizionati nell'hd del desktop, e quindi, in questo caso come si comporta ?
non mi interessa che legga le iso br ;)
ciao e grazie
Mi auguro di non sbagliare ma penso che ci siano delle novità positive per i firmware mod...
http://support.wdc.com/product/downl...id=161&lang=it
Ciao ragazzi, secondo voi tra questo nuovo WDTV e il Mede8er MED400X2 qual è il migliore in fatto di riproduzione file .mkv HD e Full-HD? mentre in Wifi come si comportano?
Grazie
Il wi-fi per il med8er è tramite chiavetta USB. Mentre per il WD Straming è integrato.Citazione:
Originariamente scritto da Fresh
questo lo sapevo già, a me interessa sapere qual è il migliore tra i due in fatto di lettura mkv!Citazione:
Originariamente scritto da Enrydgl
Il wd live streaming è uscito da poco, non so dirti per la verità. Un mio amico dice che legge tutto senza problemi. Io prenderei il MED400x2, perchè funziona molto bene da quel che mi dicono e specialmente la società Med8er segue molto bene la parte di sviluppo software.Citazione:
Originariamente scritto da Fresh
La settimana prossima mi faccio prestare il WD e faccio un po' di test. Ti faccio sapere. Ciao.
mi associo, come già chiesto, mi interessa sopratutto la visione in streaming di contenuti multimediali posti su un desktop a circa 10 mt. di distanza.Citazione:
ciao e grazie :)
Me lo presta lunedì. Ciao.Citazione:
Originariamente scritto da bimbetto
Citazione:
benissimo, grazie 1000, era proprio quello che volevo sentire, una prova in tempo reale. Aspetto il tuo prossimo commento! Grazie ancora. ;)