www.ftp.http.www
New member
non c'è (o è bloccato, chi lo sa)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fresh ha detto:Ciao ragazzi, secondo voi tra questo nuovo WDTV e il Mede8er MED400X2 qual è il migliore in fatto di riproduzione file .mkv HD e Full-HD? mentre in Wifi come si comportano?
Grazie
Enrydgl ha detto:Il wi-fi per il med8er è tramite chiavetta USB. Mentre per il WD Straming è integrato.
Fresh ha detto:questo lo sapevo già, a me interessa sapere qual è il migliore tra i due in fatto di lettura mkv!
Enrydgl ha detto:....
La settimana prossima mi faccio prestare il WD e faccio un po' di test. Ti faccio sapere. Ciao.
bimbetto ha detto:mi associo, come già chiesto, mi interessa sopratutto la visione in streaming di contenuti multimediali posti su un desktop a circa 10 mt. di distanza.
ciao e grazie![]()
Enrydgl ha detto:Il wd live streaming è uscito da poco, non so dirti per la verità. Un mio amico dice che legge tutto senza problemi. Io prenderei il MED400x2, perchè funziona molto bene da quel che mi dicono e specialmente la società Med8er segue molto bene la parte di sviluppo software.
La settimana prossima mi faccio prestare il WD e faccio un po' di test. Ti faccio sapere. Ciao.
Fresh ha detto:benissimo, grazie 1000, era proprio quello che volevo sentire, una prova in tempo reale. Aspetto il tuo prossimo commento! Grazie ancora.![]()