Nuovo Wd Tv Live

per vostra esperienza diretta, come funziona con lo streaming in wifi ?

chiedo perchè sarei interessato al prodotto ( in offerta su nota catena ) ma non voglio collegarci un hd esterno, altrimenti la sala diventerebbe un negozio di elettronica, tra tv,dvd console questo casse ecc. ecc. per cui vorrei vedere sulla tv film divx/xvid ed mkv posizionati nell'hd del desktop, e quindi, in questo caso come si comporta ?

non mi interessa che legga le iso br ;)

ciao e grazie

Ciao ragazzi, secondo voi tra questo nuovo WDTV e il Mede8er MED400X2 qual è il migliore in fatto di riproduzione file .mkv HD e Full-HD? mentre in Wifi come si comportano?
Grazie

Fresh ha detto:
Ciao ragazzi, secondo voi tra questo nuovo WDTV e il Mede8er MED400X2 qual è il migliore in fatto di riproduzione file .mkv HD e Full-HD? mentre in Wifi come si comportano?
Grazie

Il wi-fi per il med8er è tramite chiavetta USB. Mentre per il WD Straming è integrato.

Fresh ha detto:
questo lo sapevo già, a me interessa sapere qual è il migliore tra i due in fatto di lettura mkv!

Il wd live streaming è uscito da poco, non so dirti per la verità. Un mio amico dice che legge tutto senza problemi. Io prenderei il MED400x2, perchè funziona molto bene da quel che mi dicono e specialmente la società Med8er segue molto bene la parte di sviluppo software.

La settimana prossima mi faccio prestare il WD e faccio un po' di test. Ti faccio sapere. Ciao.

Enrydgl ha detto:
....

La settimana prossima mi faccio prestare il WD e faccio un po' di test. Ti faccio sapere. Ciao.

mi associo, come già chiesto, mi interessa sopratutto la visione in streaming di contenuti multimediali posti su un desktop a circa 10 mt. di distanza.

ciao e grazie :)

bimbetto ha detto:
mi associo, come già chiesto, mi interessa sopratutto la visione in streaming di contenuti multimediali posti su un desktop a circa 10 mt. di distanza.

ciao e grazie :)

Me lo presta lunedì. Ciao.

Enrydgl ha detto:
Il wd live streaming è uscito da poco, non so dirti per la verità. Un mio amico dice che legge tutto senza problemi. Io prenderei il MED400x2, perchè funziona molto bene da quel che mi dicono e specialmente la società Med8er segue molto bene la parte di sviluppo software.

benissimo, grazie 1000, era proprio quello che volevo sentire, una prova in tempo reale. Aspetto il tuo prossimo commento! Grazie ancora. ;)

Salve vorrei cambiare il mio "vecchio" WDTV di prima generazione. L'unica cosa che non mi piace di questo nuovo WD Live è il fatto che hanno spostato l'usb laterale frontalmente. Io col mio WD uso 2 hard disk contemporaneamente e avere una porta posteriore ed una laterale mi permette di nascondere tutti i cavi... soprattutto dalla vista di mia moglie... Secondo voi è possibile usare un HUB da attaccare alla USB posteriore utilizzando il firmware originale? ppure come nei vecchi dispositivi serve una MOD?

Fresh ha detto:
benissimo, grazie 1000, era proprio quello che volevo sentire, una prova in tempo reale. Aspetto il tuo prossimo commento! Grazie ancora. ;)

Ciao, purtroppo non ho ancora testato nulla, in quanto il mio amico si è dimenticato di portarmelo. Inoltre sto recuperando un ISO BD 1:1 con menu java, tanto per fare anche questo test (ma i menu come già specificato in questo thread non dovrebbero andare).

Per quanto riguarda i test lato audio, non ne farò nessuno con l'uscita ottica su Dolby, in quanto ho dei problemi tecnici (se sveglio mia figlia son cavoli amari e i test li posso fare solo di notte, quando sono libero :( ).

Qualcuno ha fatto questi test, su Audio, Video e sottotitoli?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193047

I file di quel link li userò per i test e li farò : via streaming (wi-fi e LAN) e ovviamente diretto da hdd usb.
Poi provo a visualizzare Avatar e Earth al minuto 3:00 (stormo di uccelli) dove in certi casi si notano dei leggeri microscatti (cmq non c'erano problemi nel wd precedente, quindi dubito).

Spero di averlo il prima possibile.

Ciao.

Ciao a tutti vorrei porre una domanda sperando che qualcuno mi possa aiutare:
utilizzando la funzione del WD per accedere al mio pc mi esce una schermata dove mi viene chiesto nome utente e password. Lasciando queste dicitura come da impostazione (cioe' nome utente "anonimous" e password "*************" mi dice che non sono validi. Il problema e che io non ho nessuna password o nome utente impostati sul pc,infatti col tv non ho problemi e il tv(samsung ps51 D8000) non mi chiede nessuna pass o nome utente......) sul manuale del WD c'e' scritto che ,come nel mio caso,confermando con le impo preimpostate dovrebbe andare ma cosi non e.......sicuramente ,almeno credo,ci sara' qualcosa da pc ma come ripeto io non ho mai impostato nessuna pass o altro....qualche esperto mi puo aiutare? Grazie cmq

___[CUT]___

Sei pregato di rispettare la regola 2h riguardante le quotature.
(nordata)

il tuo pc è in un dominio o in gruppo di lavoro?

Ultima modifica da un moderatore:
se usi Windows7 vai in "pannello di controllo>centro connessioni di rete e condivisione>impostazioni di condivisione avanzate" , in fondo alla schermata apri "condivisione protetta da password" e spunti "disattiva condivisione protetta da password"

ciao ragazzi e grazie dei consigli stasera quandi torno acasa provero'....per rispondervi allora uso win 7 e il pc mi sembra sia in un dominio....o in home .......non in gruppo di lavoro sicuramente....cmq appena provero' vi faro' sapere,grazie mille

Buongiorno a tutti. Sarei interessato a comprare il nuovo WD TV Live (ho la precedente generazione..) e avrei pero' bisogno di avere conferma da uno dei possessori che nel menu dei servizi Internet compaiano sia NETFLIX che PANDORA.

Qualcuno è cosi' cortese da confermarmelo o meno? Grazie!

ci sono ma non sono ancora sfruttabili da utenti italiani ( poi se usi VPN o proxy non saprei dirti se funzionano).
tra l'altro se accedi al menu di netflix, bestemmierai un po' per uscire.

grazie mille.

Ho messo in piedi una vpn e con l'atv2 accedo. Purtroppo pero' ogni tot il client netflix crasha e devo riaccedere: si tratta pero' di un problema noto dell'atv2, che spero di risolvere con il nuovo wdtv.

Mi sapresti dire sotto che voce di menu sono? io ho provato a cercarli in un wdtv live esposto da saturn ma non li ho trovati (su atv2 ho dovuto mettere il menu in inglese perchè saltassero fuori..)

sono sotto Services. però Pandora non è più elencata, credo sia visibile solo nella versione del WDTV-SMP per il mercato USA (NTSC) WDBHG70000NBK-HESN, oppure se risulti online con un IP degli USAa, non saprei. (a parte raramente Youtube, non uso alcun servizio, la qualità dei video fa quasi sempre pena, altro che HD 720p 1080p, sono encodati da schifo. e poi forse sarei più interessato forse a qualche streaming live inserendo qualche direct link a streamining in flash, ma manca un browser Internet.

Ultima modifica: