Intanto un sito si sbilancia anche sul 50", prevedendo una disponibilità in 10 giorni (1799).
Sto cercando di procurarmi il manuale per capirne di più
Visualizzazione Stampabile
Intanto un sito si sbilancia anche sul 50", prevedendo una disponibilità in 10 giorni (1799).
Sto cercando di procurarmi il manuale per capirne di più
In un sito inglese da in arrivo 2 V20 42' per il giorno 25/05 ed il prezzo è già diminuito da ieri.
Non vorrei essere stato frainteso: il termine "pagliacciata" era riferito (rigorosamente IMHO) al 3D come tecnologia in sè considerata (utilizzata da tutti i produttori indistintamente), non certamente a Panasonic.
@Genio
li ho visti nei c/c e non ho mai notato fb
ma c'è chi lo possiede e scrive sui forum (anche in questo)
c'è a chi non dà fastidio e c'è chi non lo sopporta
assodato che c'è (dichiarazioni Pana) il mio cervello è vero che frulla troppo ma in base ai fatti e non a cose inesistenti
:)
Motivazione?Citazione:
Originariamente scritto da frankplasmer
Premesso che non sono un pignolo(ovvero non mi metto con la lente a cercare i difetti per forza).....con la visione di Dtt,sky Hd,filmati vari in SD e HD con WD HD,bluray, su un 50G20 da circa 1 mese....la mia impressione e' che questo tv è eccezionale come rapporto qualita'/prezzo e .....ancora nessun floating black visibile!!L'unico difetto che vedevo all'inizio(ma con il passare dei giorni è scomparso) era il colore giallo della maglietta dell'arbitro che prendeva riflessi verdi.....per il resto ogni giorno che passa sono sempre piu' soddisfatto.Non oso immagginare il V20:D
e allora..... VAI ALLA GRANDE di V20
sì, ma... dov'è?!Citazione:
Originariamente scritto da oktober
:cry:
R.
Era oltremodo chiaro cosa intendevi, tranquillo:)Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
La ..pagliacciata... costa 600 euro di differenza :D
In più vi stanno facendo stirare il collo per il v20:)
So che questo è un Forum tecnico, ma purtroppo condizioni necessarie affinché un "articolo" sia recensibile e tecnicamente giudicabile è che lo stesso sia disponibile e ad un prezzo appetibile. Anche perché il sottoscritto se lo trova disponibile e se il prezzo è congruo se lo "piglia", e di conseguenza può postare foto e impressioni.
Direi che viste le caratteristiche, le prime recensioni, le disponibilità che ci sarà a breve, il prezzo online del 50" sotto la (mia) soglia "psicologica" dei 1700 euro... correrò il rischio!
Spero di non pentirmi di avere messo sul piatto 500 euro in più rispetto ad un corrispondente modello Samsung... Sono disposto a pagare la qualità, a patto che ci sia.
dal mio onesto punto di vista e da quello che ho potuto constatare sul campo i 500 euro di differenza ci stanno tutti...a favore del Pana ovvio...
poi dipende sempre se uno ce li ha o no da metterci in più...ma se ce li ha li vale...
credo che già il modello S20 è migliore di qualsiasi Samsung e a quel punto lo paghi anche meno
su cosa basi questa affermazione scusa? cosi per partito preso immagino =D
Colgo l'occasione per esprimere un mio pensiero:
- quando vado nei vari CC e "guardo" i vari Pana, Samsung, LG, (plasma ovviamente) sinceramente non noto queste grandissime differenze. Sarà perchè sono configurati male, sarà perchè dovrei provare a smanettarli un pò.... sarà. Tante volte mi domando anch'io "ma dov'è tutta sta differenza?"
Quando poi leggo i forum e riviste specializzate, che provano i tv con test specifici per mettere a "nudo" eventuali magagne, allora penso "forse nei CC ci sono i soliti Demo/Film che non fanno vedere le vere pecche di una o dell'altra serie.
Quando infine leggo delle "magagne" delle varie tv... mi rendo conto che non regala niente nessuno.
Morale della favola: a prima vista sembrerebbero tutte uguali... ma poi scava scava...
Per quanto sopra, ho scelto Panasonic: quando riuscirò ad averlo in mano vi saprò dire.
COmunque ricordatevi sempre la massima (che vale anche per me):
"ogni scarrafone è bello a' mamma sua"
@sanosuke
non certo per partito preso...ho avuto alcuni panasonic e anche il top gamma samsung dell'anno scorso (B850) e la differenza, per i miei gusti, c'è...e in favore dei Pana...(migliori colori, profondità di immagine, nero)
dove il samsung mostrava il suo lato migliore era su immagini accese e su ambientazioni illuminate mostrando anche maggior dettaglio...il tutto però si perdeva sui film e su scene a sfondo scuro...
rimane sempre una mia opinione e un mio gusto ma basato su esperienza diretta
è un pò come dice Oktober comunque....nei cc sono ingiudicabili...alla fin fine sembrano tutti uguali...ma una volta portati a casa e provati con tutte le fonti le differenze escono fuori e non sono neanche poche
supreme:
Recensione arrivata e ne esce decisamente bene....da quel che dicono decisamente meglio anche del g20
è vero ne esce veramente bene, ma ho anche letto che il consumo di corrente è un po più alto del G20, ma come è possibile! invece di diminuirli questi consumi di corrente li aumentano sempre più? non capisco: elettronica migliorata, celle migliorate, pannello nuovo, tutto migliorato tranne i consumi! è vero che non parliamo di consumi elevatissimi però... accidenti IMHO