Visualizzazione Stampabile
-
Nn ancora, venerdì non l avevano ancora spedito, ho trovato un altro negozio che l vendeva a molto meno.... Così ho annullato l ordine e rifatto dall altra parte... A 20 euro in meno ho ordinato il 767.. Ma fino a fine prox settimana nn gli arrivano appena ho news vi aggiorno...
-
Ciao a quanto lo hai trovato?mi manderesti il link in PM?Grazie
-
xx67
I prezzi di listino sono
RX-V3067 € 1799
RX-V2067 € 1299
RX-V1067 € 999
Usciranno tra fine settembre (1067) e metà ottobre (3067) ed è confermata la mancanza del quinto piedino
-
caspita il 1067 costa di piu' :eek: rispetto al 1065 quando era appena uscito.Spero che la differenza di prezzo si senta,come mai questa politica per noi italiani? cioe' la mancanza del 5 piedino e chi sa cos'altro hanno di diverso.
-
modelli inferiori a questi non ne escono?
-
certo il 367-467-567-667 e 767 basta andare sul sito yamaha per vederlo.
io ho ordinato il 767 come ho scritto poco sopra...
quando arriverà posterò le impressioni
-
lo abbinerai alle indiana line ?
facendo un po di indagini dai vari rivenditori autorizzati nella citta di milano mi dicono tutti che questa marca di sinto ampli è piu portato per la musica, piuttosto che films e videogame, qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
mi sto stidiando la serie x67 della yamaha perche rispetto ad onkyo mi sembra migliore e meno gonfiata nella presentazione del prodotto sul sito ufficiale ... ma resto in attesa di qualche prova di qualcuno prima di procedere all'acquisto.
qualcuno ha qualche commento in merito a quanto scritto ?
-
a dire la verita yamaha e' piu' portata per ht che per musica ,se poi questi nuovi medelli si sono rivuluzionati al tal punto non so .
acris ci fara sapere appena gli arriva come li sembra il bel 767 .
-
Lo abbino ai diffusori già in mio possesso e collegati al mio attuale yamaha 595 di 12 anni fa...
frontali e centrale kef
posteriori heco odeon bipolari e sub heco.
Infatti devo decidere cosa aggiungere per i 7.1 ed eventualmente i due di presenza.
ciao
Raffaele
-
quello di acris sarà il mio ampli...ho scelto il suo modello...per cui attendo che gli arrivi, per sentire le sue impressioni, poi partiro' ...
-
vuoi mica venire a rubarmelo a casa??? ti dico dove tengo gli imballi??? :D:D:D
-
ci ho pensato a dire il vero...
penso di comprarlo solo per il gusto di disimballarlo da me....
non sei molto lontano...sarei intenzionato a venire a visionarlo...posso portati la ps3 e fare qualche provina...ho la fat60gb del day one
scusate l'off topic !!!
-
la ps3 slim ce l'ho pure io.... ne parliamo quando tutto sara' a posto allora...
-
Citazione:
Originariamente scritto da SebArdo77
facendo un po di indagini dai vari rivenditori autorizzati nella citta di milano mi dicono tutti che questa marca di sinto ampli è piu portato per la musica, piuttosto che films e videogame, qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
qualcuno ha qualche commento in merito a quanto scritto ?
mi sembra davvero assurdo tutto ciò, casomai è vero il contrario. cambia negozio
-
Citazione:
Originariamente scritto da acris
certo il 367-467-567-667 e 767 ........i
mi riferivo tra il 767 e il 1067....... quelli li conoscevo gia' :D