Probabile,anche io ho fatto caso al fatto che non muova le labbra in alcuni frangenti:)
Visualizzazione Stampabile
Probabile,anche io ho fatto caso al fatto che non muova le labbra in alcuni frangenti:)
certo, se poi mi spieghi dov'è l'insulto mi fai un piacere. E un secondo piacere me lo faresti aprendo il dizionario alla voce "sarcasmo" o alla voce "ironia"Citazione:
Originariamente scritto da Stefano5
infatti le virgolette servono a quello ;)Citazione:
Poi preciso che non ho fatto nessuna "ricostruzione" come tu mi attribuisci,
infatti io ti credo. Perciò dico che voglio rinascere in America dove si può resuscitare e fingere di morire imbrogliando mezzo mondo. Neanche Pirandello aveva pensato così in grande ;) Ovviamente sono false anche le lacrime e la commozione di amici, parenti e figli (in particolare la figlia ai Grammy), giusto?Citazione:
Poi, detto questo, è probabile che MJ sia effettivamente morto, ma tutte le ambiguità che girano su questa strana morte a me lasciano il SOSPETTO che sia tutta una montatura.
Tra l'altro hai introdotto il discorso della "distorsione della verità" da parte dei media... bene, considera allora che anche le "ambiguità" di cui parli potrebbero essere l'ennesima distorsione (ovvero potrebbe non esserci alcuna ambiguità, ma i media ci marciano e la gente abbocca, sempre se è vera la tua tesi sui media)
no, aspè, il grande fratello lo stai facendo tu con le tue "congetture" (sempre virgolettato, altrimenti ti offendi di nuovo inutilmente) e Bubba Ho-Tep ti consiglio di guardarlo, almeno ti fai due risateCitazione:
Bubba Ho-Tep non sò nemmeno cosa sia, ma credo che tu ti sia fatto troppo "Grande fratello".
Tre considerazioni:Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
- Quando durante le prove di uno show, di qualunque artista si tratti, si è alle prove scenografiche, coreografiche e tecniche è la prassi che sia possibile l'uso di una traccia di base su cui provare.
- Quando guardiamo un concerto registrato (o le prove di un concerto) stiamo guardando un montaggio di riprese differenziate nel tempo, magari quella canzone è stata provata "x" volte e nel montaggio sentirai l'audio di una delle prove e il video preso quà e là da più interpretazioni. Da quì normale che un passaggio possa presentare stranezze sulla sincronizzazione
- E' da alcuni tour che Michael Jackson non faceva più tutta la serata interamente dal vivo ma con la traccia in playback, quindi è verosimile che fossero già in playback alcuni passaggi delle prove dello spettacolo (riallacciandosi al primo punto)
L'America è quel paese che Orson Welles tenne sotto scacco per un'intera giornata con una radiocronaca sull'invasione degli alieni.Citazione:
Originariamente scritto da Godfather83
Poi prova ad usare google e digita "finta morte di MJ" e vedrai che non sono assolutamente l'unico ad avere questo dubbio.
Un link fra i tanti: http://www.irispress.it/Iris/page.as...di_Cate_Arti=7
Dovresti avere più rispetto delle opinioni altrui, a credersi dei padreterni e trattare con "sarcasmo" ed "ironia" chi la pensa diversamente, a volte capita poi di fare figure barbine ;)
E infatti poi gli alieni sono arrivati...Citazione:
Quoto dall'articolo che hai citato:Citazione:
Citazione:
Sul sito Newsflawour.com si legge: "E se fosse tutta una montatura?". Ieri, quest'articolo scritto il 26 giugno ha avuto 430mila contatti
Esattamente questo, appunto...Citazione:
La chiave del mistero starebbe nei soldi (sia di Jacko che degli speculatori in cerca di pubblicità).
Cioè, se ho ben capito, vorresti dire che le stranezze sulla morte siano una montatura per far sì che cmq se ne parli?Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Azz...sei andato oltre la mia immaginazione :p :p
Può darsi che hai ragione :)
Le mie considerazioni sulla morte capitata in un momento troppo opportuno, e sulla conseguente campagna di vendite di cd/dvd/bd, sono cmq personali, e non sono basate su cose lette o viste in tv :)
Il grande circo dell'illusione (mondo cinematografico) ha cmq funzionato benissimo, e siamo tutti corsi a comperarci il film (e a discuterne sui forum) e ne siamo pure contenti :D
tutto spiegabilissimo senza fare voli pindarici e congetture degne di un romanzo di Grisham, ovvero: muore un idolo delle folle = chi detiene i diritti sfrutta l'occasione, ci fa un film, fa uscire mille riedizioni dei CD, ecc. ecc. ecc. Se si dovesse basare tutto sulla campagna di vendite di cd/dvd/bd, probabilmente anche Pavarotti e tantissimi altri hanno finto di morire. Magari sono tutti a Memphis insieme ad Elvis, chi sa quante grasse risate si stanno facendo alla faccia nostraCitazione:
Le mie considerazioni sulla morte capitata in un momento troppo opportuno, e sulla conseguente campagna di vendite di cd/dvd/bd, sono cmq personali, e non sono basate su cose lette o viste in tv :)
Nel 1938. Come dire la Germania è quel paese che ha ucciso 6 milioni di ebrei... embè? Che c'entra?Citazione:
in effetti... davvero link attendibili. Grazie per avermeli mostrati, ora sì che mi hai convinto. Prima parli di "manipolazione dei media" e poi credi al media meno attendibile che esiste dove tutti possono scrivere quello che vogliono, cioè Internet. Coerente, continua così e magari estendi il problema anche a tutte le altre tesi complottistiche chi girano su Internet, dalle scie chimiche alle Torri gemelle, hai voglia di quante belle letture ti farai su Internet. Oppure leggi qualcosa un pelino più attendibile, uno su tutti:Citazione:
Poi prova ad usare google e digita "finta morte di MJ" e vedrai che non sono assolutamente l'unico ad avere questo dubbio.
http://www.attivissimo.net/
sei pesantissimo. Non capisci l'ironia, non ti sai confrontare, non rispetti tu le opinioni contrarie alla tua, fai conclusioni ridicole e offensive ("padreterno", "figure barbine"... ma per favore, bah). Una parola per definirti: TROLL. AddioCitazione:
Dovresti avere più rispetto delle opinioni altrui, a credersi dei padreterni e trattare con "sarcasmo" ed "ironia" chi la pensa diversamente, a volte capita poi di fare figure barbine ;)
Sì certo, io sono un Troll e per fortuna che esistono quelli come te su questo forum che fanno interventi utilissimi, tipo questa polemica assurda (fra l'altro completamente OT) che hai innescato su una semplice considerazione.Citazione:
Sparisci che fai un favore alla comunità :mad:
Ragazzi, non litigate per delle stupidate dai:)
ma infatti, scemo io che rispondo ad un troll il cui unico scopo è la polemica sterile e infantile. C'è chi si diverte con poco, lasciamolo divertireCitazione:
Originariamente scritto da batmax63
Non sono graditi i troll in questo forum, come immagino in tutte le comunita' virtuali.Citazione:
Una cosa ancor meno gradita, qui da noi nello specifico, sono i flames e le offese personali.
Bastava segnalare il post che tu ritenevi degno di un troll e avremmo preso, nel caso, le nostre decisioni.
Sei sospeso per 3 giorni.
@Stefano5 e tutti gli altri:
rimanete In Topic, grazie.
praticamente è il dietro le quinte del concerto o spettacolo (non so)che avrebbe fatto....l'ho preso oggi al BB perchè a mia moglie piace un sacco e anche a me non dispiace...però il concerto che fecero mesi fa su mediaset per me era molto più bello...
per voi no?
Forse il bello di questo, a parte l'operazione commerciale di dubbio gusto ma ormai nella logica del business ai giorni nostri, è che vedi qualcosa di diverso, qualcosa che non è dato comunemente a vedersi, vedi la costruzione, le speranze di chi vuol entrare a far parte del cast, i costumi,le scenografie e come vengono preparate, come viene preparato un evento. E' qualcosa di nuovo,di diverso, e non per ultimo magari ci intravedi anche il lato umano ,che puo' piacere o meno, di una macchina da soldi e spettacolo.
sicuramente tutto questo è apprezzabile....per ora ne ho visionato solo alcuni spezzoni....ma mi piacerebbe ci fossero stati più balletti "finiti"
Io ci andrei piano a bollarla frettolosamente come un'operazione puramente commerciale. Anche io nutrivo molte perplessità e consideravo il film una sorta di speculazione post mortem, però dopo la visione mi sono ricreduto. A parte il miracolo tecnico che hanno fatto a livello di montaggio video e soprattutto audio (ottimo il missaggio, la traccia ha una rotondità, un equilibrio e un impatto degni di nota), il film è frutto di un lavoro appassionato e rappresenta quanto di più vicino a quello che avrebbe potuto essere uno show sensazionale e senza precedenti. Penso, come il regista sottolinea più volte, che il film vuole essere in primis un omaggio a MJ e alla sua straordinaria vena artistica, e poi un riconoscimento a tutti coloro che hanno lavorato giorno e notte perché il concerto fosse qualcosa di mai visto prima. IMHO merita sicuramente una o più visioni.
PS - capisco lo scetticismo di molti riguardo al fatto che in alcuni spezzoni MJ canta in playback - però si deve contestualizzare. È chiaro che essendo prove e mancando poche settimane al concerto MJ doveva in qualche modo gestirsi. Sicuramente però si può apprezzare il talento dei musicisti, che suonano alla perfezione - notevole la chitarrista bionda :eek: (e pure la ballerina mora, sotto un altro punto di vista, per par condicio :))